eShop e Raccolta Feedback

Pubblicità
ho ordinato su mediaworld online un cellulare, da ritirare e pagare in uno dei negozi "fisici", l'ordine risulta essere effettuato (lo ho ordinato martedi sera), ma non mi è arrivata nessuna email che mi confermava di aver fatto l'ordine, è normale?

Conoscete Taocomputer? Com'è? Ho visto che ha dei prezzi abbastanza bassi (paragonati per esempio ad Amazon)

Volevo comprare uno smartphone su Pixmania, che leggo qui che ha 4 feedback positivi e nessuno negativo.

Ho visto che il rivenditore dello smartphone è Triveo, così sono andato nel suo sito e ho visto che il prezzo è ancora minore.

Lo conoscete? http://www.triveo.it/

Il fatto che si possa pagare in contrassegno (anche se con un aggiunta di 10 euro) mi lascia abbastanza tranquillo, solo non vorrei che il cellulare mi arrivi dopo 1 mese

Conoscete Taocomputer? Com'è? Ho visto che ha dei prezzi abbastanza bassi (paragonati per esempio ad Amazon)

Vorrei saperlo anche io. Sarà un negozio di cinesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Salve ragazzi, volevo chiedere quali sono i negozi online che assemblano direttamente i PC? Fra questi, quali i più affidabili?

Me stesso? Personalmente non mi farei mai assemblare un PC da altri, é una cosa molto semplice tra l'altro, che tramite dei video chiarissimi su youtube si puó imparare in un'ora.

Ho letto un po' le recensioni di questi vari e.shop ovvero qmaxtech, ekey e taococomputer ed è iniziato a cadermi il mondo addosso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Molti che si lamentano per i ritardi e per la non disponibilità degli operatori, tutto mi sento tranne che in sicurezza comprando da loro.

Oltre Amazon in che altro lido posso cercare componenti del pc? A questo punto preferisco pagar un componente ad un prezzo più alto...

Ho letto un po' le recensioni di questi vari e.shop ovvero qmaxtech, ekey e taococomputer ed è iniziato a cadermi il mondo addosso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Molti che si lamentano per i ritardi e per la non disponibilità degli operatori, tutto mi sento tranne che in sicurezza comprando da loro.
Oltre Amazon in che altro lido posso cercare componenti del pc? A questo punto preferisco pagar un componente ad un prezzo più alto...
Ekey è sicuro! Ci ho comprato un paio di volte, tutto ok.

Prova a vedere anche prokoo

Inviato dal mio LG G2 utilizzando tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
dovrei farmi un pc decente per il videoediting, ma il budget non è alto... pensato sia rischioso affidarsi a componenti usate?

Ho acquistato componenti PC dai seguenti store:

Amazon - Scheda Madre, CPU, Dissipatore, Case, HDD, RAM

BPM Power - Alimentatore, Scheda Video

Tutto OK! Alimentatore Corsair a parte che aveva un'ammaccatura sulla scocca ma fortunatamente funziona....

Ho ordinato i componenti di un'altro PC (per un amico) dai seguenti stores:

Amazon - LED Strip, RAM

BPM Power - Scheda Madre, CPU, Disspiatore, Alimentatore (no corsair //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png ), HDD, Scheda Video e Monitor

Prooko - Case

Nelle prossime settimane vi do i vari feedback... è la prima volta che faccio un'ordine così grosso da BPM.... speriamo bene

(Comunque nel 2011 feci un'ordine di più di 1000 euro da prooko e rimasi più che soddisfatto... sono fiducioso)

dovrei farmi un pc decente per il videoediting, ma il budget non è alto... pensato sia rischioso affidarsi a componenti usate?
Non credo.... a patto di saper scegliere che componenti possono andare bene usati e quali prendere nuovi...

Personalmente investirei in MOBO, CPU e PSU nuovi... mentre per il resto starei anche sull'usato...

Ti faccio un'altra proposta... visto che l'utilizzo sarà principalmente video-editing.... hai mai considerato componenti AMD?

Comunque mi sa che siamo OFF TOPIC qui...

Ultima modifica:
ragazzi qualcuno ha mai comprato da taocomputer?

nessuno? :tragic:
Io la settima scorsa. Ci hanno messo cinque giorni per spedire, fortunatamente il corriere è stato incredibile e il pacco, spedito martedì sera, è arrivato mercoledì verso l'ora di pranzo.

Mi ero impicciato sull'ordine e li ho chiamati, sono stati gentili anche troppo, la tipa continuava a darmi info all'infinito.

Ma per le spese di spedizione come funziona? Sono gratuite per ordini superiori ad un tot di spesa oppure si pagano (e quanto) ?

E la merce come arriva? Uno scatolone con all'interno tutte le scatole componente x componente, oppure ogni scatola singolarmente?

Ultima modifica da un moderatore:
Sempre da tao? 10€ spedito da Bartolini, ma ci sono anche altre scelte che sinceramente non ricordo. Fanno un unico pacco tutto sommato ben protetto.

Io la settima scorsa. Ci hanno messo cinque giorni per spedire, fortunatamente il corriere è stato incredibile e il pacco, spedito martedì sera, è arrivato mercoledì verso l'ora di pranzo.Mi ero impicciato sull'ordine e li ho chiamati, sono stati gentili anche troppo, la tipa continuava a darmi info all'infinito.

Sempre da tao? 10€ spedito da Bartolini, ma ci sono anche altre scelte che sinceramente non ricordo. Fanno un unico pacco tutto sommato ben protetto.
ottimo, visto che a breve dovro ordinare 1000 e passa euro di roba volevo avere un feedback, anche se a leggere online sono tutti positivi come il tuo. Il sito pero potrebbero anche migliorarlo....sembra una taroccata cosi :morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro