ho ordinato su mediaworld online un cellulare, da ritirare e pagare in uno dei negozi "fisici", l'ordine risulta essere effettuato (lo ho ordinato martedi sera), ma non mi è arrivata nessuna email che mi confermava di aver fatto l'ordine, è normale?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Conoscete Taocomputer? Com'è? Ho visto che ha dei prezzi abbastanza bassi (paragonati per esempio ad Amazon)
Ekey è sicuro! Ci ho comprato un paio di volte, tutto ok.Ho letto un po' le recensioni di questi vari e.shop ovvero qmaxtech, ekey e taococomputer ed è iniziato a cadermi il mondo addosso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Molti che si lamentano per i ritardi e per la non disponibilità degli operatori, tutto mi sento tranne che in sicurezza comprando da loro.
Oltre Amazon in che altro lido posso cercare componenti del pc? A questo punto preferisco pagar un componente ad un prezzo più alto...
Non credo.... a patto di saper scegliere che componenti possono andare bene usati e quali prendere nuovi...dovrei farmi un pc decente per il videoediting, ma il budget non è alto... pensato sia rischioso affidarsi a componenti usate?
Io la settima scorsa. Ci hanno messo cinque giorni per spedire, fortunatamente il corriere è stato incredibile e il pacco, spedito martedì sera, è arrivato mercoledì verso l'ora di pranzo.nessuno? :tragic:
Io la settima scorsa. Ci hanno messo cinque giorni per spedire, fortunatamente il corriere è stato incredibile e il pacco, spedito martedì sera, è arrivato mercoledì verso l'ora di pranzo.Mi ero impicciato sull'ordine e li ho chiamati, sono stati gentili anche troppo, la tipa continuava a darmi info all'infinito.
ottimo, visto che a breve dovro ordinare 1000 e passa euro di roba volevo avere un feedback, anche se a leggere online sono tutti positivi come il tuo. Il sito pero potrebbero anche migliorarlo....sembra una taroccata cosi :morris82:Sempre da tao? 10€ spedito da Bartolini, ma ci sono anche altre scelte che sinceramente non ricordo. Fanno un unico pacco tutto sommato ben protetto.