Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fallata in che senso?Per prokoo ne ho un altro da lasciare ma aspetto visto che l'ordine della vga è stato rapido e preciso nella spedizione,ma siccome è fallata sto aspettando la gestione dell'RMA prima di esprimermi.
Nel senso schermo nero con qualsiasi uscita,la 6870 invece va senza problemi non è ne la mobo ne l'aliFallata in che senso?
io, ho comprato ~1100 euro di roba e mi è arrivata in poco piu di una settimana. Ne approfitto per lasciargli un feedback positivo.Un feedback (positivo) ed una domanda:
Feedback positivo per pchunter.it, rivenditore ufficiale NZXT, da cui ho acquistato un case della stessa marca, ottimo prezzo e spedizione in 24 ore. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E poi la domanda:
Qualcuno ha mai acquistato su taocomputer.eu?
ekey è una barzelletta in quanto ad evasione di ordini. Io ci ho preso un alimentatore e mi è arrivato 20 giorni dopo la data dichiarata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifil 10 dicembre ho fatto l'ordine di un pc su ekey, oggi è il 23 ed è ancora in gestione, ieri sera ho letto sul sito che dal 24 al 3 gennaio non lavorano, quindi se mi va bene mi arriverà verso il 10 gennaio (giorno più giorno meno), 1 mese quindi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpgormai ho capito che avverrà ciò però mi vien voglia di scrivergli oggi (l'ultimo giorno in cui son disponibili) per dirgli se è normale sta cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. fanculo
ahahahha alla fine gli ho scritto (12.30), e 1 minuto fa ha risposto e dice che la spedizione del mio ordine è prevista per la data odierna e che tra un pò mi arriverà una mail con il trackin del pacco :imfao:.....cioè ma è una barzelletta? che devo pensare?è sempre stato in gestione e ora dopo la mia mail lo spediscono (sul web leggevo che da gestione doveva passare da "in gestione" poi "inoltrato" poi "spedito)? spero che abbiano fatto le cose per bene, tra cui il test di 24h visto che l'ho acquistatoekey è una barzelletta in quanto ad evasione di ordini. Io ci ho preso un alimentatore e mi è arrivato 20 giorni dopo la data dichiarata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per quanto il comportamento di indicare una data civetta sia abbastanza irritante, spesso i prezzi valgono l'attesa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ci ho comprato quasi tutti i pezzi del mio pc, negozio affidabile. non so come si comportino con gli rma e spero di non averne mai bisognoChe ne pensate del negozio Taocomputer?Ho trovato una R9 390 MSI a 330€ e sembra essere il prezzo più basso per questa versione.
Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk
Capito, grazie per il feedbackci ho comprato quasi tutti i pezzi del mio pc, negozio affidabile. non so come si comportino con gli rma e spero di non averne mai bisogno
parlando di tao una domanda, li hai mai dovuti chiamare o contattare in qualche modo? perchè son passati 10 gg da quando ordinato da li la scheda video e non riesco a parlarci in nessun modo, gli ho mandato una mail lunedì e non mi han risposto e sia ieri che oggi ho provato diverse volte a chiamarli e hanno sempre il telefono occupato.ci ho comprato quasi tutti i pezzi del mio pc, negozio affidabile. non so come si comportino con gli rma e spero di non averne mai bisogno