eShop e Raccolta Feedback

Pubblicità
Qualcuno ha acquistato online comprensivo del servizio assemblaggio? Come si è trovato? Fanno un buon lavoro oppure qualcuno ha riscontrato qualche noia?

Ultima modifica da un moderatore:
devo comprare un pc gaming su prokoo, secondo voi è meglio aspettare gennaio o anche adesso va bene?

chiedo perchè uno mi aveva parlato che i prezzi potrebbero alzarsi per via dell'avvicinarsi del natale....

grazie

Già che ci sono (non bazzico mai nel forum) aggiungo un mio feedback per qmaxtech.Acquistato hardware da assemblare (circa 6 mesi fa) per la ditta,arrivato 1 con fattura regolare,2 dopo circa una settimana (ma ero stato avvisato prima della tempistica ed è stata rispettata).Tutto perfetto dunque lascio feedback positivo.

EDIT:Un aggiunta su questo ordine:non ho potuto ordinare sul sito,ma ho dovuto mandare poi una mail con i componenti da me scelti a loro,che mi hanno fatto la proforma reinviata via mail:una volta ricevuta ho verificato che tutto coincideva come prezzi,ho fatto bonifico e hanno avanzato l'ordine.

Per prokoo ne ho un altro da lasciare ma aspetto visto che l'ordine della vga è stato rapido e preciso nella spedizione,ma siccome è fallata sto aspettando la gestione dell'RMA prima di esprimermi.

Fallata in che senso?
Nel senso schermo nero con qualsiasi uscita,la 6870 invece va senza problemi non è ne la mobo ne l'ali

Su altro pc sempre schermo nero per cui ho rispedito al mittente

Un feedback (positivo) ed una domanda:

Feedback positivo per pchunter.it, rivenditore ufficiale NZXT, da cui ho acquistato un case della stessa marca, ottimo prezzo e spedizione in 24 ore. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E poi la domanda:

Qualcuno ha mai acquistato su taocomputer.eu?

Un feedback (positivo) ed una domanda:
Feedback positivo per pchunter.it, rivenditore ufficiale NZXT, da cui ho acquistato un case della stessa marca, ottimo prezzo e spedizione in 24 ore. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E poi la domanda:

Qualcuno ha mai acquistato su taocomputer.eu?
io, ho comprato ~1100 euro di roba e mi è arrivata in poco piu di una settimana. Ne approfitto per lasciargli un feedback positivo.

il 10 dicembre ho fatto l'ordine di un pc su ekey, oggi è il 23 ed è ancora in gestione, ieri sera ho letto sul sito che dal 24 al 3 gennaio non lavorano, quindi se mi va bene mi arriverà verso il 10 gennaio (giorno più giorno meno), 1 mese quindi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

ormai ho capito che avverrà ciò però mi vien voglia di scrivergli oggi (l'ultimo giorno in cui son disponibili) per dirgli se è normale sta cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. fanculo

il 10 dicembre ho fatto l'ordine di un pc su ekey, oggi è il 23 ed è ancora in gestione, ieri sera ho letto sul sito che dal 24 al 3 gennaio non lavorano, quindi se mi va bene mi arriverà verso il 10 gennaio (giorno più giorno meno), 1 mese quindi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpgormai ho capito che avverrà ciò però mi vien voglia di scrivergli oggi (l'ultimo giorno in cui son disponibili) per dirgli se è normale sta cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. fanculo
ekey è una barzelletta in quanto ad evasione di ordini. Io ci ho preso un alimentatore e mi è arrivato 20 giorni dopo la data dichiarata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per quanto il comportamento di indicare una data civetta sia abbastanza irritante, spesso i prezzi valgono l'attesa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ekey è una barzelletta in quanto ad evasione di ordini. Io ci ho preso un alimentatore e mi è arrivato 20 giorni dopo la data dichiarata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per quanto il comportamento di indicare una data civetta sia abbastanza irritante, spesso i prezzi valgono l'attesa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ahahahha alla fine gli ho scritto (12.30), e 1 minuto fa ha risposto e dice che la spedizione del mio ordine è prevista per la data odierna e che tra un pò mi arriverà una mail con il trackin del pacco :imfao:.....cioè ma è una barzelletta? che devo pensare?è sempre stato in gestione e ora dopo la mia mail lo spediscono (sul web leggevo che da gestione doveva passare da "in gestione" poi "inoltrato" poi "spedito)? spero che abbiano fatto le cose per bene, tra cui il test di 24h visto che l'ho acquistato :bah!:...mah ci credo poco.....:patpat:

secondo voi si son semplicemente dimenticati di aggiornare lo stato dell'ordine o hanno fatto realmente tutto in fretta e furia dopo la mia mail....?

Comprando un notebook da qualche eshop uk posso risparmiare?

Che ne pensate del negozio Taocomputer?

Ho trovato una R9 390 MSI a 330€ e sembra essere il prezzo più basso per questa versione.

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

vorrei rilasciare un feedback positivo per Prokoo: ho comprato una scheda madre, con cpu e ram, che riportavano nelle rispettive pagine la consegna in 4 giorni. ci sono stati dei ritardi ma del quale sono stato prontamente avvisato via mail, e per scusarsi del disagio nel pacco hanno incluso un lettore di schede di memoria esterno come omaggio. una volta spedito il tutto mi è arrivato in 2 giorni. pezzi montati e tutto funzionante. soddisfatto quindi, penso che comprerò di nuovo da loro se avrò necessità

Che ne pensate del negozio Taocomputer?Ho trovato una R9 390 MSI a 330€ e sembra essere il prezzo più basso per questa versione.

ci ho comprato quasi tutti i pezzi del mio pc, negozio affidabile. non so come si comportino con gli rma e spero di non averne mai bisogno

ci ho comprato quasi tutti i pezzi del mio pc, negozio affidabile. non so come si comportino con gli rma e spero di non averne mai bisogno
Capito, grazie per il feedback

eShop e Raccolta Feedback

parlando di tao una domanda, li hai mai dovuti chiamare o contattare in qualche modo? perchè son passati 10 gg da quando ordinato da li la scheda video e non riesco a parlarci in nessun modo, gli ho mandato una mail lunedì e non mi han risposto e sia ieri che oggi ho provato diverse volte a chiamarli e hanno sempre il telefono occupato.

Edit: ok son riuscito a parlarci e mi han chiarito la situazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ciao raga, non sapevo dove chiedere, ho fatto un aquisto per mio fratello su Taocomputer, ho pagato tramite bonifico e ho mandato la mail, però non mi hanno ancora scritto, è normale? l'ordine l'ho fatto verso le 13, il pagamento l'ho fatto verso le 16 e la mail l'ho mandata alle 18, entro quanto spediscono? mi rispondono per email? nella mail per la conferma del pagamento come oggetto ho scritto ''DISPOSIZIONE BANCARIA (N. Ordine)'' (senza virgolette e senza parentesi) nella mail ho scritto che ho fatto il bonifico, ho scritto i miei dati e ho scritto il TRX ID che c'era sulla ricevuta del bonifico, ho fatto tutto giusto? grazie in anticipo :morris82:

Salve, avrei una domanda, su ePrice gli affiliati come si comportano?

In caso di problemi o RMA a chi dovrei contattare, a chi dovrei rivolgermi, ePrice o l'affiliato di turno?

Perche c'è una GTX 1060 Gaming X della MSI a 327€ e mi interesserebbe prenderla ma vorrei chiarire questa cosa degli affiliati.

Qualcuno ne sa niente?

Com'è il sito QmaxTech?

Ha ottimi prezzi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro