eShop e Raccolta Feedback

Pubblicità
per contrassegno e spedizione prenditela con le poste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif magari fai conto anche che c'è stato un weekend di mezzo, di fatto il tuo ordine è "fermo" da due giorni, che mi pare decisamente accettabiel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
contando oggi, e domani che sicuramente nn arriverà, è fermo da 4 giorni, e sinceramente mi sembrano tantini dato che non abito in germania :bah!: sarò io poco pazienteche devo dirvi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

contando oggi, e domani che sicuramente nn arriverà, è fermo da 4 giorni, e sinceramente mi sembrano tantini dato che non abito in germania :bah!: sarò io poco pazienteche devo dirvi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Decisamente, 4 giorni contanto che avranno una valanga di ordini da gestire e che non sei l'unico al mondo sono umanamente accettabili, superata la settimana già puoi iniziare e rompergli le balle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Io per il monitor ho aspettato 1 settimana più spedizioni.

Decisamente, 4 giorni contanto che avranno una valanga di ordini da gestire e che non sei l'unico al mondo sono umanamente accettabili, superata la settimana già puoi iniziare e rompergli le balle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngIo per il monitor ho aspettato 1 settimana più spedizioni.

Ho ordinato la fatal1ty da 10 giorni

18 euro di contrassegno

Non hanno ancora spedito

:morris82:

Decisamente, 4 giorni contanto che avranno una valanga di ordini da gestire e che non sei l'unico al mondo sono umanamente accettabili, superata la settimana già puoi iniziare e rompergli le balle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngIo per il monitor ho aspettato 1 settimana più spedizioni.
Vabè ma tra un monitor e un hard disk...

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png è che non gioco/accendo il pc fisso da una vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png non sono rimasto mai così tanto lontano dal mio piccino :cry: cmq la tizia addetta alle spedizioni ha detto che forse mercoledì lo mandano al corriere credo, quindi fine settimana dovrebbe arrivare...spero vivamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 00:39:21 ---------- Previous post was at 00:38:30 ----------

Ho ordinato la fatal1ty da 10 giorni

18 euro di contrassegno

Non hanno ancora spedito

:morris82:

io protesterei :unsisi: cmq 18 euro di contrassegno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png che ladri

rukario ma solo tu puoi spendere 18€ per il contrassegno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Ti ci compravi qualcos'altro con quei soldi, chessò una ventola, una pasta termica buona, boh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In effetti 18 euro di contrassegno sono veramente tantissimi. Ma qual'è il problema di fare una ricarica Postepay? Costa 1 euro..

Più 2 feed positivi per e-key.it per i pezzi che sono arrivati oggi:

Intel Core I7 2600k

Asus P8P67 Deluxe

Corsair Vengeance (2x4gb) 1600mhz CL9

Palit GeForce GTX 570 Sonic Platinum Core

Corsair AX850w

Lettore DVD LG GH22NS50 22x

Dopo una settimana che ho ordinato hanno spedito e dopo un giorno bartolini mi ha portato i pezzi: i pacchi erano in ottimo stato e non ho avuto problemi con l'hardware.

P.s. Erano 2 ordini...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

aggiungo, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

---------- Post added at 23:02:55 ---------- Previous post was at 23:02:40 ----------

strano che con bartolini sia andato tutto bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 23:02:55 ---------- Previous post was at 23:02:40 ----------

strano che con bartolini sia andato tutto bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si si infatti sono rimasto con la preoccupazione per tutto il giorno... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

nel senso di "condizione dei pacchi" oppure "velocità di consegna"? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif anche a me oggi quelli di bartolini hanno portato la vga da ekey..nn metto un voto positivo xkè a mio parere 1 settimana x la consegna di un pacco non è poca, ma nn mi sento neanche di dare un voto negativo

nel senso di "condizione dei pacchi" oppure "velocità di consegna"? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif anche a me oggi quelli di bartolini hanno portato la vga da ekey..nn metto un voto positivo xkè a mio parere 1 settimana x la consegna di un pacco non è poca, ma nn mi sento neanche di dare un voto negativo
co n

Intende per il modo con cui trattano i pacchi. Comq la tempistica per la consegna è in regola con quella della maggior parte degli e-shop con prezzi favorevoli

nel senso di condizione dei pacchi, sono famosi per trattarli malissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif a me una volta un pacco è arrivato per metà demolito, la roba si è salvata solo perchè stava dall'altra parte della scatola. dove lavora mio padre han consegnato i cell aziendali nuovi.. solo che il pacco è arrivato aperto e mancavano metà telefoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Secondo me tu pretendevi troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Se sei abituato con amazon che 10min dopo l'ordine ti spedisce il pacco ti capisco ma c'è una bella differenza tra un negozio privato e una multinazionale specializzata.

Secondo me tu pretendevi troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngSe sei abituato con amazon che 10min dopo l'ordine ti spedisce il pacco ti capisco ma c'è una bella differenza tra un negozio privato e una multinazionale specializzata.
no nn sono abituato con amazon :rickds: cmq forse hai ragione, pretendevo troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png però ero davvero impaziente di avere sto pacco:rickds:

---------- Post added at 01:16:42 ---------- Previous post was at 01:15:42 ----------

nel senso di condizione dei pacchi, sono famosi per trattarli malissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif a me una volta un pacco è arrivato per metà demolito, la roba si è salvata solo perchè stava dall'altra parte della scatola. dove lavora mio padre han consegnato i cell aziendali nuovi.. solo che il pacco è arrivato aperto e mancavano metà telefoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
looool che tristezza :rickds: cmq questo è arrivato tutto intero per fortuna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif un pochino sporca la scatola ma nulla di più hahahah

Help :morristend:

Ricordate che ho annullato e rifatto l'ordine in carta di credito no?

oggi: 04/04/2011 54,92 € In gestione

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro