eShop e Raccolta Feedback

Pubblicità
bartolini arrivato alle 12 da me oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png ho sempre ricevuto le mie varie cose verso quest'ora (sia da bartolini che altri)

comprato da ekey sabato 4

ricevuto stamattina (9)

+1 ekey //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

A casa mia di solito consegnano verso le 15.. tra poco dovrebbe arrivare, sul sito della Bartolini dice che è arrivata in filiale ed è stata messa in consegna.

bartolini arrivato alle 12 da me oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png ho sempre ricevuto le mie varie cose verso quest'ora (sia da bartolini che altri)
comprato da ekey sabato 4

ricevuto stamattina (9)

+1 ekey //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Aggiungo, e ne aggiungo uno anche da parte mia a gigapc.it dove qui non ci ha mai comprato nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Aggiungo, e ne aggiungo uno anche da parte mia a gigapc.it dove qui non ci ha mai comprato nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Arrivato il case da moddare?

Da me oggi è passato il corriere (GLS) ma non c'era nessuno a casa :cry:

Arrivato il corriere alle 16.30, mia mamma era appena arrivata a casa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

+1 per e-key.

Sono stati veloci se penso che leggendo in giro la gente diceva che ci mettevano 2 settimane..

Arrivato il corriere alle 16.30, mia mamma era appena arrivata a casa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

+1 per e-key.

Sono stati veloci se penso che leggendo in giro la gente diceva che ci mettevano 2 settimane..
Hai avuto ****

Arrivato il case da moddare?
Da me oggi è passato il corriere (GLS) ma non c'era nessuno a casa :cry:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif postato nel topic case //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

+1 per e-key.

aggiungo :kep88:

Penso di si visto che la catena è conosciuta. Loro comunque mettono solo in consegna poi se ne occupa bartolini(corriere), non dovresti avere problemi...meglio aspettare qualche altro parere:ahsisi:

lo shop online di euronics è affidabile?
Non c'è il ritirno in sede? sempre se hai un negozio vicino chiaramente.

Tra un pò dovrò comprare il samsun BX2350, credo lo farò su Amazon.com

Sapete di quanto sono le spese di spedizione e i tempi?

non ti conviene prendere un monitor in USA, oltre al costo della spedizione devi mettere in conto il tempo necessario e la dogana, che quasi certamente ti caricherà un bel po' di imposte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se la mettete così..

Comprerò da e-key a sto punto, mi immagino i tempi di spedizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro