N
Nate Hatred
A me Bartolini consegna sempre di pomeriggio.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Aggiungo, e ne aggiungo uno anche da parte mia a gigapc.it dove qui non ci ha mai comprato nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifbartolini arrivato alle 12 da me oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png ho sempre ricevuto le mie varie cose verso quest'ora (sia da bartolini che altri)
comprato da ekey sabato 4
ricevuto stamattina (9)
+1 ekey //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Arrivato il case da moddare?Aggiungo, e ne aggiungo uno anche da parte mia a gigapc.it dove qui non ci ha mai comprato nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Hai avuto ****Arrivato il corriere alle 16.30, mia mamma era appena arrivata a casa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
+1 per e-key.
Sono stati veloci se penso che leggendo in giro la gente diceva che ci mettevano 2 settimane..
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif postato nel topic case //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifArrivato il case da moddare?
Da me oggi è passato il corriere (GLS) ma non c'era nessuno a casa :cry:
aggiungo :kep88:Arrivato il corriere alle 16.30, mia mamma era appena arrivata a casa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
+1 per e-key.
Sono stati veloci se penso che leggendo in giro la gente diceva che ci mettevano 2 settimane..
Non c'è il ritirno in sede? sempre se hai un negozio vicino chiaramente.lo shop online di euronics è affidabile?
da amazon a quella cifra non spedivano gratis?Tra un pò dovrò comprare il samsun BX2350, credo lo farò su Amazon.com
Sapete di quanto sono le spese di spedizione e i tempi?
Non vedo la partita ivaquesto sito : http://www.planethardware.eu/ph/ ha dei prezzi + convenienti di ekey ed è anche + fornito... secondo voi è affidabile?