SDA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifConsegna di sabato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gifChe corriere era?
Mi pare sia uno dei pochi che consegna al sabato.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
SDA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifConsegna di sabato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gifChe corriere era?
Ci mette qualche giorno..tutto normale.Qualcuno che ha comprato di recente su eKey e pagato online con PostePay mi sa dire quanto tempo c'ha messo la transizione ad andare a buon fine??Io ho pagato online ed eKey mi ha dato la schermata di avvenuto pagamento.. solo che ho controllato l'account e l'ordine non risulta ancora pagato, e sul sito delle poste neanke risulta che il pagamento è avvenuto. Ci mette tempo? uhm.. ho già contattato l'assistenza online e l'operatore mi ha detto che mi farà sapere non appena sa qualcosa..
Aggiunto!Arrivato oggi all'ora di pranzo il rheobus che ho ordinato da Drako.it+1
Già è quello che penso ankio.. spero bene xk non sono soldi miei ma di un mio amico, non sono pochi.. non vorrei ci fossero problemi.Ci mette qualche giorno..tutto normale.
Ah ma tu compri dagli shop dei comuni mortali? Pensavo avessi una produzione propria di silicio nello scantinato.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif+1 prokoo, arrivato tutto ieri e funzionante, velocissimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Perché dici cosi??? xDAh ma tu compri dagli shop dei comuni mortali? Pensavo avessi una produzione propria di silicio nello scantinato.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
niente risolto... mi appena arrivata un email dicendo che il pagamento è arrivato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifBeh quando fai la ricarica il sito delle Poste dovrebbe rilasciarti una ricevuta via mail o qualcosa di simile.
si, quanti aggiungi?Si può mettere computerdiscount?? :morristend::morristend::morristend:
Ma mica ha comprato online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsi, quanti aggiungi?