eShop e Raccolta Feedback

Pubblicità
Consegna di sabato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gifChe corriere era?
SDA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi pare sia uno dei pochi che consegna al sabato.

Qualcuno che ha comprato di recente su eKey e pagato online con PostePay mi sa dire quanto tempo c'ha messo la transizione ad andare a buon fine??

Io ho pagato online ed eKey mi ha dato la schermata di avvenuto pagamento.. solo che ho controllato l'account e l'ordine non risulta ancora pagato, e sul sito delle poste neanke risulta che il pagamento è avvenuto. Ci mette tempo? uhm.. ho già contattato l'assistenza online e l'operatore mi ha detto che mi farà sapere non appena sa qualcosa..

ma prokoo di solito dopo quanti giorni aggiorna lo status ordine? ho ordinato venerdì mattina dei pezzi in contrassegno

sono vivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Qualcuno che ha comprato di recente su eKey e pagato online con PostePay mi sa dire quanto tempo c'ha messo la transizione ad andare a buon fine??Io ho pagato online ed eKey mi ha dato la schermata di avvenuto pagamento.. solo che ho controllato l'account e l'ordine non risulta ancora pagato, e sul sito delle poste neanke risulta che il pagamento è avvenuto. Ci mette tempo? uhm.. ho già contattato l'assistenza online e l'operatore mi ha detto che mi farà sapere non appena sa qualcosa..
Ci mette qualche giorno..tutto normale.

Arrivato oggi all'ora di pranzo il rheobus che ho ordinato da Drako.it

+1

Ci mette qualche giorno..tutto normale.
Già è quello che penso ankio.. spero bene xk non sono soldi miei ma di un mio amico, non sono pochi.. non vorrei ci fossero problemi.

+1 prokoo, arrivato tutto ieri e funzionante, velocissimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

+1 prokoo, arrivato tutto ieri e funzionante, velocissimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ah ma tu compri dagli shop dei comuni mortali? Pensavo avessi una produzione propria di silicio nello scantinato.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Ah ma tu compri dagli shop dei comuni mortali? Pensavo avessi una produzione propria di silicio nello scantinato.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
Perché dici cosi??? xD

Acquisto componenti pc - copia contabile

ciao

stamattina ho ordinato e pagato tramite la modalità di pagamento: "RICARICA POSTEPAY" sul sito http://www.megatronpc.it

ora devo avvisarli mandandogli via email o fax una copia contabile del pagamento.

La ricarica io lo effettuata tramite questo sito: postepay.poste.it, quindi la mia domanda è: cosa devo mandare e dove la trovo questa copia contabile?

qui ci sono i loro metodi di pagamento: http://www.megatronpc.it/dynamic.asp?ID=11

Beh quando fai la ricarica il sito delle Poste dovrebbe rilasciarti una ricevuta via mail o qualcosa di simile.

Beh quando fai la ricarica il sito delle Poste dovrebbe rilasciarti una ricevuta via mail o qualcosa di simile.
niente risolto... mi appena arrivata un email dicendo che il pagamento è arrivato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

+1 per Amazon.it, arrivata oggi la PCI wi-fi, ordinata domenica notte. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

si, quanti aggiungi?
Ma mica ha comprato online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque non vorrei dire.. ordine fatto e pagato su eKey il 21/06, ad oggi son passati 8 giorni edè ancora "in gestione".. uff

L'operatore lunedì mi aveva detto che il pacco sarebbe partito ieri.. sè come no..

Sono parecchio più lenti rispetto 3-4 anni fa' quando ero "cliente abituale"..!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro