eShop e Raccolta Feedback

Pubblicità
petta va, ne aggiungo uno ad amazon (<3) per zelda (<3) anche se è passato un po' di tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sembrava dovessere arrivare dopo una settimana causa scorte esaurite, è arrivato in 3 giorni <3

Un po' deluso da Drako.. son già 4 giorni che aspetto, oggi è arrivato l'alimentatore a Milano ma quando son passato il negozio era già chiuso, e per le ventole mi han detto i primi giorni di settimana prossima.

Con questo non voglio assolutamente dare un feed negativo, è solo che questo è l'unico topic adatto per parlarne. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Un po' deluso da Drako.. son già 4 giorni che aspetto, oggi è arrivato l'alimentatore a Milano ma quando son passato il negozio era già chiuso, e per le ventole mi han detto i primi giorni di settimana prossima.
Con questo non voglio assolutamente dare un feed negativo, è solo che questo è l'unico topic adatto per parlarne. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Ma i prodotti com'erano segnati all'ordine? Di solito c'è scritto se sono in magazzino o ci vuole qualche giorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma i prodotti com'erano segnati all'ordine? Di solito c'è scritto se sono in magazzino o ci vuole qualche giorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Backoder 3/4 giorni. Peccato che il 4° giorno sia oggi e le ventole ancora debbano arrivare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Fa niente, Drako è sempre stato puntualissimo, non sarà 1 giorno di ritardo a farmi cambiare idea sul negozio.

Backoder 3/4 giorni. Peccato che il 4° giorno sia oggi e le ventole ancora debbano arrivare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Fa niente, Drako è sempre stato puntualissimo, non sarà 1 giorno di ritardo a farmi cambiare idea sul negozio.
stessa identica cosa...per l'alimentatore...3/4 giorni mi sa che scala a lunedi...

stessa identica cosa...per l'alimentatore...3/4 giorni mi sa che scala a lunedi...
Beh di certo non lavorano di domenica. Ma in realtà il mio alimentatore è già in negozio, ma oggi chiudeva alle 12.30 e io ho lavorato fino alle 17..

Ragazzi sono arrivati i componenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Assolutamente +1 a Prokoo, ordinato il 28, ieri il tutto è passato in mano a Bartolini, oggi è già tutto qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Aspetto il case e posso montare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Devo dare un altro +1 al sito Ybris, troppo onesto.

Arrivato oggi il pacco, ordinato lunedì e pagato martedì.

Ma che ne dite se, in questo topic o in uno a parte, mettiamo anche una "sezione" per i feedback ai corrieri?

aggiunto :alex90: boh per i corrieri vediamo, alla fine non sarebbe proprio roba nostra...

aggiunto :alex90: boh per i corrieri vediamo, alla fine non sarebbe proprio roba nostra...
No è vero però alla fine se fai un ordine online ti arriva per forza con un corriere. E se ti arriva la custodia di un gioco/dvd rotta vabbè ti incazzi e morta lì. Se ti arriva una VGA rotta è una cosa un pò diversa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No è vero però alla fine se fai un ordine online ti arriva per forza con un corriere. E se ti arriva la custodia di un gioco/dvd rotta vabbè ti incazzi e morta lì. Se ti arriva una VGA rotta è una cosa un pò diversa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se ti arriva un case con lamiera piegata fai scendere tutti i santi dal calendario

Successo a me,grasse risate quel giorno

Ho ritirato anche le ventole Arctic F12 PWN, più tardi ne monto almeno una, anche se ha troppi cavi e non capisco dove diavolo devo collegarli. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ho ritirato anche le ventole Arctic F12 PWN, più tardi ne monto almeno una, anche se ha troppi cavi e non capisco dove diavolo devo collegarli. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Poi metti una foto con tutto montato??

Se ti arriva un case con lamiera piegata fai scendere tutti i santi dal calendario 

Successo a me,grasse risate quel giorno
In genovese bestemmiare si dice ridere? O_O

Dai su non fare il genovese anche te, ne compravi un altro e via :rickds:

Comunque mail arrivata dalla EK:

Dear User,

Due to recent events concerning nickel plating of blocks we would like to ask you to confirm your order of EK nickel plated blocks.

With this day we halt sales of nickel plated products till we find tested solution against corrosion on silver coils and copper sulphate.

However, if you plan to use premixed coolant with anticorrosive additive you should have no problems because the corrosion only occurred when using silver and copper sulphate biocide.

Our internal test report can be found here.

There are few possibilities now:

1. You can confirm order and we send them as it is,

2. You can confirm order and wait (hopefully) a short while till we have solution for corrosion of nickel with these aggressive additives

3. You can change it to copper block and we will refund you the difference

4. You can cancel order and we will fully refund your payment

In any case you have a full warranty!

Best regards, EK team

Grandissimi, si meriterebbero un feed positivo solo per questo

Che serietà, non ho davvero parole.

@ Acer - non ho montato con molto ordine, il case è quello che è!

Sì beh le foto te le faccio anche, ma è uno schifo! :rickds: Non vedo l'ora di prendere l'Enforcer.. da quando l'ho visto da Drako mi sono innamorato (oggi non c'era già più, ho chiesto e dice che ne vendono tanti!)

In genovese bestemmiare si dice ridere? O_O
Dai su non fare il genovese anche te, ne compravi un altro e via :rickds:

Comunque mail arrivata dalla EK:

Dear User,

Due to recent events concerning nickel plating of blocks we would like to ask you to confirm your order of EK nickel plated blocks.

With this day we halt sales of nickel plated products till we find tested solution against corrosion on silver coils and copper sulphate.

However, if you plan to use premixed coolant with anticorrosive additive you should have no problems because the corrosion only occurred when using silver and copper sulphate biocide.

Our internal test report can be found here.

There are few possibilities now:

1. You can confirm order and we send them as it is,

2. You can confirm order and wait (hopefully) a short while till we have solution for corrosion of nickel with these aggressive additives

3. You can change it to copper block and we will refund you the difference

4. You can cancel order and we will fully refund your payment

In any case you have a full warranty!

Best regards, EK team

Grandissimi, si meriterebbero un feed positivo solo per questo
che gli hai risposto?

che gli hai risposto?

Dear Ek,

I want to confirm my order, send them as they are, I will use anticorrosive as you suggest.

Thank you, best regards,

Matteo P.....

Ok, great, we'll send you today.

Best regards,

MarK

Il tutto in 30 minuti di pausa pranzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Full block in arrivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro