eShop: Offerte, Promozioni e Info (Amazon, ePrice, ecc...)

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sia da me che da mia sorella è sempre passato per l'ora di pranzo. Cercano di consegnare i pacchi verso quell'ora perchè magari sperano di beccare qualcuno tornato dal lavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
No passano per quell'ora perchè la mattina passano dai negozi e poi per l'ora di pranzo passano per i privati.

Da me passa sempre verso le 14-14.30, sicuramente per lo stesso motivo.
Vedi sopra.

ho aggiunto una nuova carta di credito su amazon(postpay)ma perche non mi ha chiesto le 3 cifre dietro la carta?solo numero,intestatario e scadenza

ho aggiunto una nuova carta di credito su amazon(postpay)ma perche non mi ha chiesto le 3 cifre dietro la carta?solo numero,intestatario e scadenza
Probabile te le chiderà al primo acquisto.

Ed è andato a buon fine? Strano.
Devono ancora spedirlo,compra la scritta:Non ancora spedito e i soldi non me li hanno ancora scalati

Dici che quando lo spediscono mi chiedono il numero cv?

Devono ancora spedirlo,compra la scritta:Non ancora spedito e i soldi non me li hanno ancora scalatiDici che quando lo spediscono mi chiedono il numero cv?
Non credo, i soldi li scalano alla spedizione.

Non so perche ma mi hanno scalato i soldi dalla carta e domani/dopo spedisco,sara perche sono un utente "fidato" perche ho gia fatto un po di acquisti?

Non so perche ma mi hanno scalato i soldi dalla carta e domani/dopo spedisco,sara perche sono un utente "fidato" perche ho gia fatto un po di acquisti?
non mi ricordo dove avevo comprato,ma mi è già capitato di acquistare con carta e non dover inserire il codice cv

Amazon non chiede il cvv

Ultima modifica da un moderatore:
si possono comprare anche maglie e scarpe vero?? si risparmia?

si possono comprare anche maglie e scarpe vero?? si risparmia?
qualcuno mi può rispondere?

qualcuno mi può rispondere?
Se le trovi puoi comprare tutto quello che ti pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
avuto problemi? ti danno anche la garanzia?
Non mi pare abbia avuto problemi,la tv ce l'ha ed è a posto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif per la garanzia non so.

2 domandine facili facili:rickds:.

-I giochi che compro su amazon.it sono pal ita?

-Se compro 2 giochi con il solo scopo di arrivare alle 19 euro e non pagare la spedizione mi arrivano nello stesso momento?Oppure fanno spedizioni separate?

2 domandine facili facili:rickds:.-I giochi che compro su amazon.it sono pal ita?

-Se compro 2 giochi con il solo scopo di arrivare alle 19 euro e non pagare la spedizione mi arrivano nello stesso momento?Oppure fanno spedizioni separate?
In genere te li inviano assieme, quando sono entrambi disponibili. Ma se per motivi loro uno dovesse ritardare molto te li inviano uno alla volta senza sovrapprezzi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro