eShop: Offerte, Promozioni e Info (Amazon, ePrice, ecc...)

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Acquisto spesso da amazon ma ora dovrei ordinare diverse cose dal solito venditore, che non è amazon.. Per ogni cosa pagherei la spedizione ? O me ne viene una sola?
Paghi spedizione diversa da ogni rivenditore diverso, Amazon ti fa da tramite come contatto per i rivenditori, ma è sostanzialmente come se comprassi da loro (se guardi ci sono le informazioni dei vari venditori/negozi, dovresti trovare anche le info sulle relative spese di spedizione di ognuno, anche se non credo le specificano sempre).

Se il rivenditore è uno solo paghi un'unica spedizione, che sarà teoricamente rapportata alla quantità di cose che prendi (dipende dalle condizioni del venditore).

Comunque se provi a pagare ti arriva a fare il conto totale e vedi quanto spendi.

Ultima modifica da un moderatore:
Ieri ho acquistato Fifa 14 con l'email di conferma che accertava del totale pagato, mentre stamattina agli ordini in corso mi compare la scritta "stato ordine: completa il pagamento"

Messaggio importante

Stiamo riscontrando delle difficoltà nell'elaborare il pagamento del tuo ordine con la Carta di Credito selezionata. Ti preghiamo di verificare le informazioni riportate per poter procedere con il tuo ordine:

* In caso di utilizzo di Carta Prepagata, verifica il saldo disponibile.

* Verifica che il numero o la data di scadenza della Carta di Credito siano stati inseriti correttamente.

* Verifica che l'indirizzo associato alla modalità di pagamento sia corretto.

* Verifica che il limite di spesa mensile non sia già stato superato.

* In caso di utilizzo di Carta Virtuale, verifica che il codice non sia già stato utilizzato per un'altra transazione.

Non ho la possibilità di vedere il mio saldo, dite che i soldi li ha scalati uguale? Se così non fosse inserisco un'altra carta e lo pago subito

Ultima modifica:
Ieri ho acquistato Fifa 14 con l'email di conferma che accertava del totale pagato, mentre stamattina agli ordini in corso mi compare la scritta "stato ordine: completa il pagamento"
Messaggio importante

Stiamo riscontrando delle difficoltà nell'elaborare il pagamento del tuo ordine con la Carta di Credito selezionata. Ti preghiamo di verificare le informazioni riportate per poter procedere con il tuo ordine:

* In caso di utilizzo di Carta Prepagata, verifica il saldo disponibile.

* Verifica che il numero o la data di scadenza della Carta di Credito siano stati inseriti correttamente.

* Verifica che l'indirizzo associato alla modalità di pagamento sia corretto.

* Verifica che il limite di spesa mensile non sia già stato superato.

* In caso di utilizzo di Carta Virtuale, verifica che il codice non sia già stato utilizzato per un'altra transazione.

Non ho la possibilità di vedere il mio saldo, dite che i soldi li ha scalati uguale? Se così non fosse inserisco un'altra carta e lo pago subito

ciao ragazzi

in cosa consistono i file mp3 che mi danno con l'acquisto di un cd fisico?

posso gestirmeli come voglio o me li mettono su itunes? grazie

ciao ragazziin cosa consistono i file mp3 che mi danno con l'acquisto di un cd fisico?

posso gestirmeli come voglio o me li mettono su itunes? grazie
No penso che siano gestiti dallo shop Amazon Mp3 e che te le facciano scaricare normalmente senza applicazioni aggiuntive. Saran giusto protette da DRM.

Ragazzi, dovrei comprarmi un monitor nuovo, precisamente l'ASUS MX279H, solo che da amazon.it sta a 328€, mentre da amazon.de e amazon.fr sta a 300+8€ di spedizione quindi mi verrebbe meno, la mia domanda è se acquistare da amazon.de o fr è la stessa cosa di acquistarlo da quello ita e se percaso trovo qualcosa di importante oltre la scatola in franciese e non in ita, che sò qualche impostazione

Avrai la garanzia francese o tedesca e non italiana, per il resto è uguale.
Quindi se avrei problemi se chiamo o gli mando un email mi rispondono in francese o in tedesco?

E che lati negativi può avere una garanzia non italiana, potrei avere problemi per un eventuale sostituzione?

Quindi se avrei problemi se chiamo o gli mando un email mi rispondono in francese o in tedesco?E che lati negativi può avere una garanzia non italiana, potrei avere problemi per un eventuale sostituzione?
Non tanto per le mail ma se devi spedire il monitor a riparare devi mandarlo in francia/germania ad amazon per i primi 2 anni e poi alla casa produttrice del paese da cui compri. Tutto qui.

Non tanto per le mail ma se devi spedire il monitor a riparare devi mandarlo in francia/germania ad amazon per i primi 2 anni e poi alla casa produttrice del paese da cui compri. Tutto qui.
A capito, grazie bucch:nev:

A un ultima cosa, se percaso avrei problemi con il prodotto loro lo cambiano senza problemi come amazon.it o fanno storie perche sono italiano?

A un ultima cosa, se percaso avrei problemi con il prodotto loro lo cambiano senza problemi come amazon.it o fanno storie perche sono italiano?
Avessi :l4gann:

Fanno storie se gli scrivi in italiano, per il resto le spedizioni sono a carico tuo, quindi fottesega dove abiti.

Fanno storie se gli scrivi in italiano, per il resto le spedizioni sono a carico tuo, quindi fottesega dove abiti.
:rickds: ​secondo me gli fanno storie pure i negozi italiani a leggere quello che scrive

Capito.

ho comprato su amazon, ma è la prima volta che compro dall'uk. quanto ci mette il pacco ad arrivare? è una spedizione aerea prima classe, airmail, spedito il 14 ottobre

ho comprato su amazon, ma è la prima volta che compro dall'uk. quanto ci mette il pacco ad arrivare? è una spedizione aerea prima classe, airmail, spedito il 14 ottobre
L'ultimo acquisto l'ho fatto il 30 e il 7 mi è arrivato (5 giorni lavorativi)

Tra tutti gli acquisti che ho fatto su Amazon uk, sono sempre arrivati prima di due o tre giorni dal limite del giorno previsto per la consegna... Una volta un gioco mi è arrivato persino due giorni prima dal primo giorno previsto della consegna :rickds: mentre una volta ho acquistato da un negozio che seppur fossi sempre su Amazon uk, spediva dall'America e ci sono volute due settimane e mezza oltre l'ultimo giorno previsto per la consegna.

Prima rispetto ad acquisti da Amazon ita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd:

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Prima rispetto ad acquisti da Amazon ita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd:
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk
Non è vero

Cioè è veloce anche dall'estero, ma amazon ita è velocissimo, le uniche volte che ha ritardato è stata colpa del corriere che non mi consegnava.. Poi una volta che è successo così e avevo pagato la sped in un giorno, il pacco è stato consegnato il giorno dopo ma mi hanno rimborsato subito i soldi della spedizione.. Ma anche se fai la sped normale arriva prestissimo..

Poi si anche dall'estero sono veloci.. Per esempio ho ordinato una cover per il cellulare di sabato, la hanno spedita dalla Germania il lunedì e il giovedì è arrivata (anche se era venduta e spedita da un altro venditore.. Non mi fido a comprare dagli altri ma con questo ho provato e ci ho già comprato altre 4 o 5 volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png si chiama kw-mobile)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro