eShop: Offerte, Promozioni e Info (Amazon, ePrice, ecc...)

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
assolutamente si, fatto io di persona. attivi prime adesso in prova per 30 giorni e 5 minuti dopo non disattivare prime,ma disattivi il rinnovo automatico e il gioco è fatto
Perfetto, grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Scusate regà, magari la domanda sarà banale ma la faccio ugualmente per evitare problemi:

Vorrei comprare questa MicroSD da 32 GB:

http://www.amazon.it/Samsung-MB-MP32D-Scheda-Classe-Arancio/dp/B00J29D62Y/ref=sr_1_cc_1?s=aps&ie=UTF8&qid=1410866938&sr=1-1-catcorr&keywords=microsd+32+gb

Vorrei sapere se una normale penna usb di 6 anni fa, che ho usato con microSD da 2 e 4 GB, va bene. La risposta dovrebbe essere affermativa, ma attendo conferme. Ringrazio per l'eventuale risposta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Scusate regà, magari la domanda sarà banale ma la faccio ugualmente per evitare problemi:

Vorrei comprare questa MicroSD da 32 GB:

http://www.amazon.it/Samsung-MB-MP32D-Scheda-Classe-Arancio/dp/B00J29D62Y/ref=sr_1_cc_1?s=aps&ie=UTF8&qid=1410866938&sr=1-1-catcorr&keywords=microsd+32+gb

Vorrei sapere se una normale penna usb di 6 anni fa, che ho usato con microSD da 2 e 4 GB, va bene. La risposta dovrebbe essere affermativa, ma attendo conferme. Ringrazio per l'eventuale risposta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Questa é una domanda un po più tecnica che non ha nulla a che fare con Amazon ma provo ad aiutarti ugualmente. In teoria si, dovrebbe andare senza grossi problemi. Le incognite sono però due: La prima riguarda il fatto che le micro fino a 16 sono sempre supportate. 32 o superiore a volte no ma non dipende dal supporto che le legge, ma da alcuni limiti del sistema operativo in questione. Per questo ti dico che si, dovrebbe andare. L'altra incognita é la velocità di trasferimento dati che al 100% sará bassa.

Entrando un po in tema Amazon posso dirti che non c'è venditore migliore per fare questa prova. Qualunque problema incontrerai potrai contattarli per rendere il prodotto (spedizione di ritorno pagata da loro)

Questa é una domanda un po più tecnica che non ha nulla a che fare con Amazon ma provo ad aiutarti ugualmente. In teoria si, dovrebbe andare senza grossi problemi. Le incognite sono però due: La prima riguarda il fatto che le micro fino a 16 sono sempre supportate. 32 o superiore a volte no ma non dipende dal supporto che le legge, ma da alcuni limiti del sistema operativo in questione. Per questo ti dico che si, dovrebbe andare. L'altra incognita é la velocità di trasferimento dati che al 100% sará bassa.Entrando un po in tema Amazon posso dirti che non c'è venditore migliore per fare questa prova. Qualunque problema incontrerai potrai contattarli per rendere il prodotto (spedizione di ritorno pagata da loro)
Grazie mille, l'ho acquistata 1 oretta fa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ciao ragazzi volevo sapere se era possibile cancellare le modalità di pagamento perchè ogni volta che compro creo una carta virtuale che poi non può essere più utilizzata e quindi accumulo continuamente carte e mi da "fastidio" vedere tutta la lista

Certo che si può, vai nel profilo e poi su gestisci opzioni di pagamento

Certo che si può, vai nel profilo e poi su gestisci opzioni di pagamento
trovato grazie mille...altra domanda..ho acquistato due giochi venduti e spediti da amazon. Mi sono stati spediti nello stesso paccocon data di consegna prevista per il 7 ottobre 2014. Oggi è arrivato il pacco (in anticipo quindi) ma aprendolo ho trovato un solo gioco..cosa devo fare? aspettare la data di consegna o chiamare l'assistenza?

Dettagli tracciabilità:03 ottobre 2014, 11:25 am, BARI In transito

03 ottobre 2014, 11:25 am, BARI BA IT Spedizione partita

03 ottobre 2014, 9:40 am, BARI In transito

03 ottobre 2014, 9:40 am, BARI BA IT Spedizione partita

03 ottobre 2014, 7:42 am, BARI In transito

03 ottobre 2014, 7:42 am, BARI BA IT Spedizione partita

02 ottobre 2014, 8:53 pm, BOLOGNA In transito

02 ottobre 2014, 8:53 pm, BOLOGNA BO IT Spedizione partita

02 ottobre 2014, 6:38 pm, BOLOGNA In transito

02 ottobre 2014, 6:38 pm, BOLOGNA BO IT Spedizione partita

02 ottobre 2014, 4:58 pm, BOLOGNA In transito

02 ottobre 2014, 4:58 pm, BOLOGNA BO IT Spedizione partita

02 ottobre 2014, 12:33 pm, BOLOGNA In transito

02 ottobre 2014, 12:33 pm, BOLOGNA BO IT Spedizione partita

02 ottobre 2014, 9:16 am, Hub pacchi Bologna IT Spedizione partita

02 ottobre 2014, 9:16 am, HUB PACCHI BOLOGNA Pacco ricevuto dal corriere

01 ottobre 2014, 8:19 pm, Piacenza IT Spedizione in transito
Ma che..? :morristend:

trovato grazie mille...altra domanda..ho acquistato due giochi venduti e spediti da amazon. Mi sono stati spediti nello stesso paccocon data di consegna prevista per il 7 ottobre 2014. Oggi è arrivato il pacco (in anticipo quindi) ma aprendolo ho trovato un solo gioco..cosa devo fare? aspettare la data di consegna o chiamare l'assistenza?
Contatta l'assistenza e chiedi informazioni.

ragazzi ma se prendo un prodotto in prenotazione su amazon, quando te li scalano i soldi...? c'è scritto tra il periodo di ordine effettuato a quello di spedizione.. c'è una regola o te li scalano a caso..? no tanto per sapere perchè cosi mi faccio due conti...

ragazzi ma se prendo un prodotto in prenotazione su amazon, quando te li scalano i soldi...? c'è scritto tra il periodo di ordine effettuato a quello di spedizione.. c'è una regola o te li scalano a caso..? no tanto per sapere perchè cosi mi faccio due conti...
Al momento della spedizione

Ragazzi, io ho ordinato mercoledì 01/10 un G2 da 16 GB su Amazon e ho pagato con postepay, il pacco è già stato spedito e in 2-3 giorni dovrebbe arrivarmi. Adesso però mi sto quasi pentendo di non aver comprato il 32 GB e sto pensando di esercitare il diritto di recesso, aggiungere quei 30-40 euro in più e prendermi il modello più capiente.

Entro quanto tempo pensate che potrei riavere i miei soldi nella postepay per poter comprare il 32 GB? Avendo acquistato da venditore esterno che si appoggia ad Amazon potrei avere problemi di allungamento dei tempi?

Grazie in anticipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Aiuto urgente amazon non mi riconosce mai il codice x la promo 5 blurau a 30 euro :O sto impazzendo chi mi aiuta???

Pubblicità
Pubblicità
Indietro