Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
As a customer who has recently updated the Amazon app from Google Play, you have earned a $10 credit valid towards apps, games and in-app items. The latest version of the Amazon app for Android now allows you to use a single app to discover and shop for hundreds of millions of physical and digital items. We have added the promotional credit to your account and we will automatically apply the balance of your credit to any purchase of apps, games and in-app items that you make before November 2, 2014 at 11:59 PM PDT. To begin shopping from your Android device click here.
Arrivato anche a meMi hanno mandato questa email:
Mi vogliene fregare vero?
Ho scritto al servizio clienti e mi hanno risposto:Arrivato anche a me
Gentile Matteo,
Ti ringrazio per averci contattato e per aver scelto App-Shop.
In merito all'e-mail che hai ricevuto, desidero informarti che a causa di un inconveniente tecnico ti è stata erroneamente inviata un'e-mail in inglese, da parte di Amazon.com, in cui si fa riferimento ad un credito promozionale di $10 utilizzabile solo sul sito e l'app-shop americano.
Mi scuso per questo disagio.
Sono tuttavia lieto di informarti di averti accreditato un importo di EUR 10,00 sul tuo account, che può essere usato per l'acquisto di applicazioni, giochi e articoli in-app sull'App-Shop di Amazon.it.
Il valore del Credito Promozionale non sarà visibile sul tuo account, ma verrà automaticamente scalato dalla spesa per il tuo ordine.
Se il valore del Credito Promozionale fosse superiore alla spesa per il tuo ordine, il valore in eccesso resterà comunque memorizzato nel tuo account per il tuo prossimo acquisto.
Per qualsiasi altro quesito o chiarimento, non esitare a contattarci, saremo lieti di aiutarti.
Spero di averti aiutato e colgo l'occasione per augurarti una buona giornata.
Grazie,
Marco D.
A me era arrivata la possibilità di guadagnare i 10$ per amazon.com facendo un sondaggio. Non c'era da inserire nessun dato dell'account perché ogni link era come nominale, poi capirete perchè. Alla fine inizio il sondaggio e appena dico che non gestisco io i bilanci della mia famiglia, essendo studente ventenne, mi dicono fine del sondaggioHo scritto al servizio clienti e mi hanno risposto:
Non c'è nessun errore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHo scritto al servizio clienti e mi hanno risposto:
Non puoi farlo, non vale per cose già in promozione (fonte servizio clienti amazon)ragazzi ho urgente bisogno di aiuto..volevo usufruire della promo 3x2 sui dvd/serie tv e aggiungere i 5 euro di buono grazie al collegamento con fb..è possibile fare entrambe le cose? perchè ho effettutato l'ordine, il 3x2 "funzionava" mentre i 5 euro non li ha scalati
Ho pensato la stessa cosaE' possibile autoregalarsi un buono regalo da 50€ ed usufruire della promozione 10€ da spendere?
Ok grazie milleNon puoi farlo, non vale per cose già in promozione (fonte servizio clienti amazon)
Inviato dal mio LG G2 utilizzando tapatalk