eShop: Offerte, Promozioni e Info (Amazon, ePrice, ecc...)

  • Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Fatto ma non m hanno risolto ancora...han dett paga poi togliam dal conto noi .ma non voglio farlo...spero chiamano

 
Qualcuno ha mai acquistato da Amazon.de?

 
Mi hanno mandato questa email:

As a customer who has recently updated the Amazon app from Google Play, you have earned a $10 credit valid towards apps, games and in-app items. The latest version of the Amazon app for Android now allows you to use a single app to discover and shop for hundreds of millions of physical and digital items. We have added the promotional credit to your account and we will automatically apply the balance of your credit to any purchase of apps, games and in-app items that you make before November 2, 2014 at 11:59 PM PDT. To begin shopping from your Android device click here.

Mi vogliene fregare vero?

 
allora, '8/10 avevo inoltrato un ordine su amazon.it,annullato a 2 ore di distanza.controllo sulla postepay e nel credito disponibile i soldi risultano già scalati,ma non nel saldo contabile,segno che i soldi "virtualmente" ci sono ancora sulla carta. leggendo un po in giro si parla di circa 14 giorni affinchè il credito torni sulla carta,ma oggi 22/10 i soldi ancora non ci stanno. che devo fare? chiamare il servizio clienti della amazon o delle poste?

 
alla fine ho chiamato le poste e mi hanno detto che nel caso di acquisto in internet,il tempo per l'accredito è di ben 30 giorni!

scandalosi :bah!:

 
Arrivato anche a me
Ho scritto al servizio clienti e mi hanno risposto:

Gentile Matteo,
Ti ringrazio per averci contattato e per aver scelto App-Shop.

In merito all'e-mail che hai ricevuto, desidero informarti che a causa di un inconveniente tecnico ti è stata erroneamente inviata un'e-mail in inglese, da parte di Amazon.com, in cui si fa riferimento ad un credito promozionale di $10 utilizzabile solo sul sito e l'app-shop americano.

Mi scuso per questo disagio.

Sono tuttavia lieto di informarti di averti accreditato un importo di EUR 10,00 sul tuo account, che può essere usato per l'acquisto di applicazioni, giochi e articoli in-app sull'App-Shop di Amazon.it.

Il valore del Credito Promozionale non sarà visibile sul tuo account, ma verrà automaticamente scalato dalla spesa per il tuo ordine.

Se il valore del Credito Promozionale fosse superiore alla spesa per il tuo ordine, il valore in eccesso resterà comunque memorizzato nel tuo account per il tuo prossimo acquisto.

Per qualsiasi altro quesito o chiarimento, non esitare a contattarci, saremo lieti di aiutarti.

Spero di averti aiutato e colgo l'occasione per augurarti una buona giornata.

Grazie,

Marco D.
 
Ho scritto al servizio clienti e mi hanno risposto:
A me era arrivata la possibilità di guadagnare i 10$ per amazon.com facendo un sondaggio. Non c'era da inserire nessun dato dell'account perché ogni link era come nominale, poi capirete perchè. Alla fine inizio il sondaggio e appena dico che non gestisco io i bilanci della mia famiglia, essendo studente ventenne, mi dicono fine del sondaggio :rickds: Cercando di riaprire il link mi dice che la mia possibilità è terminata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

 
Ho scritto al servizio clienti e mi hanno risposto:
Non c'è nessun errore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Semplicemente hai acquistato qualcosa da Amazon.com(qualche key ipotizzo? ndr //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) e ti hanno inviato quella "promozione"

 
ragazzi ho urgente bisogno di aiuto..volevo usufruire della promo 3x2 sui dvd/serie tv e aggiungere i 5 euro di buono grazie al collegamento con fb..è possibile fare entrambe le cose? perchè ho effettutato l'ordine, il 3x2 "funzionava" mentre i 5 euro non li ha scalati

 
Ma hai inserito il coupon per lo sconto al momento dell'ordine? Non te lo prende in automatico, devi sempre selezionarlo.

 
Vorrei acquistare dei regali per natale. Come garanzie mi dite come si comporta amazon? cioè se acquisto qualcosa da ora e a Natale quando lo si andrà a scartocciare scopro che non funziona/è difettoso/chessò mi hanno mandato un articolo sbagliato :rickds: posso fare reclamo dopo più di un mese per sostituzione o rimborso?

Inoltre, in uno stesso ordine posso fare più confezioni regalo per i vari oggetti?

 
E' possibile autoregalarsi un buono regalo da 50€ ed usufruire della promozione 10€ da spendere?

 
ragazzi ho urgente bisogno di aiuto..volevo usufruire della promo 3x2 sui dvd/serie tv e aggiungere i 5 euro di buono grazie al collegamento con fb..è possibile fare entrambe le cose? perchè ho effettutato l'ordine, il 3x2 "funzionava" mentre i 5 euro non li ha scalati
Non puoi farlo, non vale per cose già in promozione (fonte servizio clienti amazon)

Inviato dal mio LG G2 utilizzando tapatalk

 
E' possibile autoregalarsi un buono regalo da 50€ ed usufruire della promozione 10€ da spendere?
Ho pensato la stessa cosa :rickds: quindi mi accodo alla domanda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top