eShop: Offerte, Promozioni e Info (Amazon, ePrice, ecc...)

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Vi è arrivata anche a voi l'email amazon? Per gli utenti prime la spedizione 1 giorno sarà gratuita....solo che...............il prime annuale costa 20 euro adesso...:tragic::tragic::tragic::tragic::tragic:
- - - Aggiornato - - -

Per di piu il mio cap non è abilitato per la spedizione 1 giorno..quindi sarebbe solo un sovraprezzo del prime (a 20 euro non lo rinnovo)...si può fare niente? ne sapete qualcosa?
credo che non ti resti altro da fare che disdire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

evidentemente se hanno fatto questa mossa è perché il prime si stava rivelando controproducente a quel prezzo, altrimenti avrebbero mantenuto la vecchia offerta aggiungendo la nuova come opzionale, anche io a 20 euro di sicuro non lo rinnovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (e sono abilitato alle spedizioni 1 giorno)

20€ all'anno cominciano ad essere tanti...mi scade a fine anno a questo punto ci devo pensare se vale la pena o no.

Inviato dal mio LG G2 utilizzando tapatalk

Non mi è chiara una cosa. A me il prime scade a Maggio 2016 quindi a Gennaio me lo rinnovano e i miei 5 mesi successivi dove caxxo vanno a finire?

Non mi è chiara una cosa. A me il prime scade a Maggio 2016 quindi a Gennaio me lo rinnovano e i miei 5 mesi successivi dove caxxo vanno a finire?
Scusa se scade a maggio perchè te lo dovrebbero rinnovare a gennaio?

Scusa se scade a maggio perchè te lo dovrebbero rinnovare a gennaio?
Niente avevo letto un articolo che diceva che tutti gli abbonamenti sarebbero stati rinnovati a gennaio ma ho letto per bene la mail e dice che a partire da gennaio si rinnoverà a quel prezzo. Errore mio sorry.

Inviato dal mio SM-T311 utilizzando Tapatalk

20€ all'anno cominciano ad essere tanti...mi scade a fine anno a questo punto ci devo pensare se vale la pena o no.
Gli altri stati per il prime pagano quasi 50 cucuzze, non è il caso di lamentarsi più di tanto. Sarebbe stato meglio se avessero lasciato la doppia scelta, 20€ per consegna in 1gg e 10€ per quella 2-3gg.

Gli altri stati per il prime pagano quasi 50 cucuzze, non è il caso di lamentarsi più di tanto. Sarebbe stato meglio se avessero lasciato la doppia scelta, 20€ per consegna in 1gg e 10€ per quella 2-3gg.
Gli altri stati hanno una marea di roba in più. In america costa 100 dollari il prime ma hanno musica video e cloud illimitato oltre le spedizioni

a me con il prime il pacco mi è sempre arrivato in un giorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

la mail dei 20€ non mi è ancora arrivata però c'è da dire che se uno acquista anche solo 5-6 cose all'anno risparmia comunque :morristend:

vi è mai capitato che acquistando da amazon.it prodotti "venduti e spediti da amazon" il pacco partisse da Paesi stranieri?ho appena preso dei componenti per il pc e il pacco risulta partire da madrid con corriere sda...e mi da consegna prevista addirittura tra 1 settimana.

mi girano leggermente i co..
comprato appena adesso un prodotto venduto e spedito da amazon...sono prime...mi arriva fra un mese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comprato appena adesso un prodotto venduto e spedito da amazon...sono prime...mi arriva fra un mese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Forse perché l'articolo attualmente non è disponibile? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Entrando col mio account Amazon il sito non mi fa vedere la cronologia degli acquisti, mi dice che non ho nessuna carta e che non sono Prime, com'è possibile? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

Volevo acquistare un prodotto spedito da Amazon uk,ma segnala che in Italia non spedisce..ma Amazon Uk non spedisce in Italia?

Posso acquistarlo da un affiliato,ma se mi perdono il pacco,come posso fare?

ho preso un prodotto che dopo un paio di ore mi sono accorto che era sbagliato e non ho potuto annullare perchè ormai era in fase di preparazione (che vaccata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif) e mi è arrivata una mail che diceva:

Gentile XXXXX,

Ti contattiamo in merito alla tua richiesta di cancellazione per l'ordine #403-1018861-XXXXXXX.

Ti informiamo che purtroppo la tua richiesta di annullamento per i seguenti articoli dal tuo ordine non può essere accettata.

XXXXXXXXXXX

Quando ti verrà consegnato il pacco, potrai decidere di non accettarlo oppure di effettuare un reso per un articolo rifiutato, direttamente sul nostro sito: http://www.amazon.it/resi

Ti ricordiamo che dovrai pagare solo gli articoli che sono già stati spediti. Non dovrai pagare gli articoli rimossi dal tuo ordine.

A presto su Amazon.it

posso non accettare il pacco come dicono...quindi immagino che gli torni indietro e mi rimborsano i soldi...veeeroooo? ne son quasi certo ma chiedo nel caso qualcuno avesse avuto esperienze simili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

raga ma wtf.. ho il prime e tutti gli articoli mi dicono che arrivano il 3 Novembre, ma proprio tutti gli articoli che posso comprare.

Che cristo succede?

a chi interessa fino al 16 ci stanno offerte sui film della universal con 3 hai il 30% e con 5 il 50% di sconto

ci stanno buoni cofanetti tipo :

ritorno al futuro

indiana jones

ghostbuster

bourne saga

monthy phyton flyning circus

underworl

spiderman

resident evil

Ho acquistato un prodotto su Amazon il 23 Novembre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif l'ho mandato indietro giorno 27 Novembre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif quando vado restituisci oggetto mi dice reso avviato , è possibile oggi ne abbiamo 2 Dicembre :morristend: quando viene il corriere SDA? Dice questa scritta ( Reso avviato ) Il rimborso sarà elaborato in seguito alla ricezione dell'articolo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro