eShop: Offerte, Promozioni e Info (Amazon, ePrice, ecc...)

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il black friday di Amazon ha avuto poco senso secondo me.

Tutt'ora se andate sulla pagina delle offerte ( offerte Amazon ) ci sono ancora le offerte a tempo che facevano durante quei giorni, e a occhio e croce mi sembra anche roba più interessante

Il black friday di Amazon ha avuto poco senso secondo me.
Tutt'ora se andate sulla pagina delle offerte ( offerte Amazon ) ci sono ancora le offerte a tempo che facevano durante quei giorni, e a occhio e croce mi sembra anche roba più interessante
Son 3 anni che non ha più senso di esistere su amazon il BF :patpat:

Raga ho fatto un ordine il primo dicembre con articolo disponibile dal 19,poche ore dopo mi è arrivata una mail che mi avvisava che l'articolo sarebbe stato disponibile dal 6 e mi sarebbe arrivato prima ,nonostante tutto c'è stato un rinvio della spedizione al 12 e un altro ancora al 16 sarebbe dopodomani.

Il motivo nelle mail di scuse di amazon sono i fornitori e la mancata disponibilità al centro distribuzione, ovviamente ho parlato con l'assistenza e mi hanno confermato che il pacco per loro arriverà e che se non ci fosse reale disponibilità avrebbero già annullato l'ordine.

Dato che non mi è mai successa una cosa del genere con amazon chiedo a voi, il problema è che l'articolo è terminato e a quel prezzo è introvabile,senza contare che ho anche 10 euro di buono sconto.

Avete esperienze in merito?

Raga ho fatto un ordine il primo dicembre con articolo disponibile dal 19,poche ore dopo mi è arrivata una mail che mi avvisava che l'articolo sarebbe stato disponibile dal 6 e mi sarebbe arrivato prima ,nonostante tutto c'è stato un rinvio della spedizione al 12 e un altro ancora al 16 sarebbe dopodomani.Il motivo nelle mail di scuse di amazon sono i fornitori e la mancata disponibilità al centro distribuzione, ovviamente ho parlato con l'assistenza e mi hanno confermato che il pacco per loro arriverà e che se non ci fosse reale disponibilità avrebbero già annullato l'ordine.

Dato che non mi è mai successa una cosa del genere con amazon chiedo a voi, il problema è che l'articolo è terminato e a quel prezzo è introvabile,senza contare che ho anche 10 euro di buono sconto.

Avete esperienze in merito?
Io dico di aspettare il 19 e poi di contattarli in chat con fare incazzato per avere un ulteriore sconto perché sei stato preso per il cuculo :l4gann:

Io dico di aspettare il 19 e poi di contattarli in chat con fare incazzato per avere un ulteriore sconto perché sei stato preso per il cuculo :l4gann:
Ho già chiamato con fare incazzato :asd:

Se volessi prenotare un oggetto che esce tra un mese i soldi li prendono subito o posso metterli sulla carta una settimana prima della spedizione?

Se volessi prenotare un oggetto che esce tra un mese i soldi li prendono subito o posso metterli sulla carta una settimana prima della spedizione?
I soldi vengono presi al momento della spedizione del prodotto, quindi puoi ricaricare la carta anche qualche giorno prima. :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
I soldi vengono presi al momento della spedizione del prodotto, quindi puoi ricaricare la carta anche qualche giorno prima. :sisi:
Ti ringrazio, in questo modo posso stare più tranquillo senza dover per forza correre a mettere subito i soldi.

un informazione..su amazon ho ordinato un prodotto con data di uscita 24 gennaio...consegna prevista 24 gennaio...adesso sta mattina mi sono accorto che durante la notte hanno fatto un tentativo di addebito (5 giorni prima...vabbè) allora mi reco subito a ricaricare la carta...ritento il metodo di pagamento... morale della favola? Ancora il prodotto non entra nel processo di spedizione...e mi da come data di spedizione 25 gennaio e come data di consegna prevista 30 gennaio...tutto questo è possibile? Cioè se fanno un tentativo di addebito la notte...non dovrebbero farlo un altro tra oggi e domani?

un informazione..su amazon ho ordinato un prodotto con data di uscita 24 gennaio...consegna prevista 24 gennaio...adesso sta mattina mi sono accorto che durante la notte hanno fatto un tentativo di addebito (5 giorni prima...vabbè) allora mi reco subito a ricaricare la carta...ritento il metodo di pagamento... morale della favola? Ancora il prodotto non entra nel processo di spedizione...e mi da come data di spedizione 25 gennaio e come data di consegna prevista 30 gennaio...tutto questo è possibile? Cioè se fanno un tentativo di addebito la notte...non dovrebbero farlo un altro tra oggi e domani?
Contatta il servizio clienti in chat, risolvono loro.

Molto strano, se provi ad acquistarne un altro qual è la data stimata per la consegna?

Se compro uno smartphone su Amazon come funziona per la garanzia?
Se ha garanzia Amazon hai tempo un mese dall'acquisto per darlo indietro e ricevere il rimborso completo se lo smartphone ha qualche difetto, in caso contrario (ad esempio non ti ha soddisfatto come pensavi) pagherai le spese di spedizione, ossia circa 5€. Dopo un mese in caso di guasto del telefono basta spedire ad Amazon lo smartphone (le spese di spedizione sono gratuite) ed entro 10 giorni lavorativi circa avrai indietro il tuo smartphone riparato. In caso di impossibilità di riparazione viene seguita la politica del primo mese: rimborso completo.

Ultima modifica da un moderatore:
Molto strano, se provi ad acquistarne un altro qual è la data stimata per la consegna?

Se ha garanzia Amazon hai tempo 1 mese dall'acquisto per darlo indietro e ricevere il rimborso completo se lo smartphone ha qualche difetto, in caso contrario (ad esempio non ti ha soddisfatto come pensavi) pagherai le spese di spedizione, ossia circa 5€. Dopo un mese in caso di guasto del telefono basta spedire ad Amazon lo smartphone (le spese di spedizione sono gratuite) ed entro 10 giorni lavorativi circa avrai indietro il tuo smartphone riparato. In caso di impossibilità di riparazione viene seguita la politica del primo mese: rimborso completo.
purtroppo è una limited e non posso rifare l'ordine...comunque li ho ricontattati..mi hanno cambiato la data di arrivo..ma ancora non è nel processo di spedizione

- - - Aggiornato - - -

Se ha garanzia Amazon hai tempo 1 mese dall'acquisto per darlo indietro e ricevere il rimborso completo se lo smartphone ha qualche difetto, in caso contrario (ad esempio non ti ha soddisfatto come pensavi) pagherai le spese di spedizione, ossia circa 5€. Dopo un mese in caso di guasto del telefono basta spedire ad Amazon lo smartphone (le spese di spedizione sono gratuite) ed entro 10 giorni lavorativi circa avrai indietro il tuo smartphone riparato. In caso di impossibilità di riparazione viene seguita la politica del primo mese: rimborso completo.
in realtà per 2 anni può richiedere rimborso o sostituzione su un prodotto se ha presente difetti! :)

in realtà per 2 anni può richiedere rimborso o sostituzione su un prodotto se ha presente difetti! :)
Pensavo anche io così, però quest'estate si è rotto uno smartphone (Huawei P8 Lite) e l'unica possibilità che avevo era di richiedere la riparazione. Non sapendolo ho contattato via chat un operatore di Amazon e mi è stato detto che le politiche sono cambiate: se Amazon ha la possibilità di riparare lo smartphone non è possibile chiedere, passato il primo mese, il rimborso. :hmm:

Non ho capito bene, se il difetto lo riscontro dopo 1 mese pago le 5€ di spedizione ma la riparazione del danno è in garanzia? Quanto dura la garanzia? Dipende dalla tipologia di smartphone?

Non ho capito bene, se il difetto lo riscontro dopo 1 mese pago le 5€ di spedizione ma la riparazione del danno è in garanzia? Quanto dura la garanzia? Dipende dalla tipologia di smartphone?
No, paghi le spese di spedizione solamente se vuoi dare indietro lo smartphone prima di un mese perché non ti piace. In caso di difetto non si pagano le spese di spedizione. La garanzia dura 2 anni, indipendentemente dallo smartphone.

Pensavo anche io così, però quest'estate si è rotto uno smartphone (Huawei P8 Lite) e l'unica possibilità che avevo era di richiedere la riparazione. Non sapendolo ho contattato via chat un operatore di Amazon e mi è stato detto che le politiche sono cambiate: se Amazon ha la possibilità di riparare lo smartphone non è possibile chiedere, passato il primo mese, il rimborso. :hmm:
stranissimo..ti sarà capitato un operato "strano"... ti confermo che ancora le politiche sono quelle

Ho bisogno di informazioni su un prodotto al momento non disponibile venduto e spedito da Amazon. Sapete dirmi come fare?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro