EdricWrath
Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
Te lo hai visto? (chiedo perché magari, come me, lo hai schifato a prescindere dopo aver visto il trailer). Il trailer infatti mi aveva lasciato l'amaro in bocca, ma il film, nel complesso, mi è piaciuto. Anche il cast, nonostante sia abbastanza anonimo (dal trailer si nota anche troppo) non mi è dispiaciuto. Soffre abbastanza, a mio parere, il fatto che sia un film nuovo, che non si collega direttamente ad altri personaggi e storie già ben inseriti nel MCU; e ovviamente è ben lungi dall'essere perfetto, non c'è nulla di eccelso, ma considerando la merda che ci propinano i vari film del MCU, Eternals si è rivelato una bella sorpresa (soprattutto per le basi che ha gettato).Ma cosa c'è di bello?il film è ridicolo i commenti positivi che leggo son basati su cosa?
Poi beh, va a gusti, e capisco perché non possa piacere... concordo anche con quasi tutte le critiche mosse qui dentro. Ma vedendolo per quello che è, come qualsiasi altro film del MCU, a cervello spento, l'ho apprezzato più di altri. Inoltre getta le basi, come ho già scritto, per altre possibili interessanti storie

Qualche commentino sui personaggi (Spoiler trama, non tanto grossi).
Ikaris, nonostante un Richard Madden appena sufficiente, è stato un buon personaggio, con i suoi alti e bassi, ma si è rivelato buono per il film.
Nanjiani, lo credevo molto più fuori posto, invece non è stato malvagio, mai troppo ''stupido'' e mai troppo serio.
Non conoscevo l'attice di Sersi e non mi è dispiaciuta. Buono il suo personaggio, nessuna forzatura da girl-power alla wonder woman, nel complesso funzionava bene.
Gilgamesh e Thena una bella ''coppia'', anche loro e la loro storia mi sono piaciuti.
Ajak, nonostante non mi sia mai piaciuta particolarmente Salma Hayek, è stato un buon personaggio in fin dei conti.
Makkari abbastanza nosense fosse muta, essendo un ''androide'' perfetto e immortale (in teoria), ha avuto poco senso imo, anche se si potrebbe giustificare il tutto con il semplice: ''I celestiali creano ogni genere di persona per poter entrare più in sintonia con gli esseri umani, anche quelli sordi, ciechi, muti, ecc ecc... quindi alla fine ci stava, dai. Idem Druig e Sprite, non eccelsi ma dei buoni personaggi, con entrambi dei bei conflitti.
Phastos è forse quello che mi è piaciuto meno, ma solo perché gli hanno dato troppi meriti alle invenzioni umane imo... come se, senza gli eterni, gli umani sarebbero rimasti ancora all'età della pietra a lanciarsi merda e sassi addosso
Cioè boh, dategli anche il merito per aver scoperto l'acqua calda dato che ci siete 
Kit Harington sarà interessante come Dane Whitman, se trattano bene il suo personaggio. Sono abbastanza curioso
(sperando impari a recitare, prima o poi)
Nanjiani, lo credevo molto più fuori posto, invece non è stato malvagio, mai troppo ''stupido'' e mai troppo serio.
Non conoscevo l'attice di Sersi e non mi è dispiaciuta. Buono il suo personaggio, nessuna forzatura da girl-power alla wonder woman, nel complesso funzionava bene.
Gilgamesh e Thena una bella ''coppia'', anche loro e la loro storia mi sono piaciuti.
Ajak, nonostante non mi sia mai piaciuta particolarmente Salma Hayek, è stato un buon personaggio in fin dei conti.
Makkari abbastanza nosense fosse muta, essendo un ''androide'' perfetto e immortale (in teoria), ha avuto poco senso imo, anche se si potrebbe giustificare il tutto con il semplice: ''I celestiali creano ogni genere di persona per poter entrare più in sintonia con gli esseri umani, anche quelli sordi, ciechi, muti, ecc ecc... quindi alla fine ci stava, dai. Idem Druig e Sprite, non eccelsi ma dei buoni personaggi, con entrambi dei bei conflitti.
Phastos è forse quello che mi è piaciuto meno, ma solo perché gli hanno dato troppi meriti alle invenzioni umane imo... come se, senza gli eterni, gli umani sarebbero rimasti ancora all'età della pietra a lanciarsi merda e sassi addosso

Kit Harington sarà interessante come Dane Whitman, se trattano bene il suo personaggio. Sono abbastanza curioso