O_OPensavo che fosse un remake grafico e basta, il reboot mi garba alloraBon io lo recupero il primo allora tanto l'ho trovato sui 5 euro, il problema è quando iniziarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Unica copia? E dove?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
O_OPensavo che fosse un remake grafico e basta, il reboot mi garba alloraBon io lo recupero il primo allora tanto l'ho trovato sui 5 euro, il problema è quando iniziarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Euronics, ricordo che ce n'erano un paio, nella speranza di ritrovarlo.. Ed anche da gamestop, usato, solo che era la versione USAO_O
Unica copia? E dove?
Bè io lo presi a 10 euro nuovo da Fnac in un cestone.O_O
Unica copia? E dove?
"un po' come" sticazzi, il reboot di lufia è lammerda, questo no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifA quanto ne so questo è completament diverso. E' un po' come non giocare Lufia 2 SNES perchè si ha giocato il reboot per DS, quando sono totalmente diversi.
Di uguale han praticamente la trama generale e i dungeon (ma qui avrei pure i miei dubbi, per me essendo JRPG più liscio ci fanno vari dungeon separati invece del singolo dungeon di 30 piani), per il resto son due titoli completamente diversi da quel che ho potuto vedere.
Magari però non avendo giocato il primo ti godrai meglio certi colpi di scena che sicuramente punteranno su alcune cose che se avrai già giocato il primo su DS ti sarai rovinato.
15 euro al Gamestop tra i giochi che non vuole nessuno.Bè io lo presi a 10 euro nuovo da Fnac in un cestone.
Se trovi due copie non è che me ne prenderesti una? O_OEuronics, ricordo che ce n'erano un paio, nella speranza di ritrovarlo.. Ed anche da gamestop, usato, solo che era la versione USA![]()
gli dai 5 euro di commissione così poi lo paghi cmq >15 euroSe trovi due copie non è che me ne prenderesti una? O_O
Te lo pago anche qualcosina in più. O_O
Sicuro, dovrei vedere settimana prossima.. ti faccio sapere (ovviamente sovraprezzato del 300%Se trovi due copie non è che me ne prenderesti una? O_O
Te lo pago anche qualcosina in più. O_O
Vabbè intendevo come modo d'intendere il "remake". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif"un po' come" sticazzi, il reboot di lufia è lammerda, questo no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Buon prezzo per il 2, a momenti stava pure più di un 3ds //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVabbè intendevo come modo d'intendere il "remake". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
BTW qui lo si rova benissimo nuovo a 20 euro.
http://www.amazon.it/Nintendo-Etrian-Odyssey/dp/B0044BCLJE/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1365199472&sr=8-1&keywords=etrian+odyssey
E qui pure il II ha solo 21 euro.
http://www.amazon.it/Etrian-Odyssey-II-Heros-Lagaard/dp/B00171NYHM/ref=sr_1_2?ie=UTF8&qid=1365199472&sr=8-2&keywords=etrian+odyssey
Questi son prezzacci, dovuti alla ristampa (tranne forse il primo che essendo uscito anche in Europa è pieno di copie in giro). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Anche questo è vero... vediamo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifgli dai 5 euro di commissione così poi lo paghi cmq >15 euro
Azz, anche le ambientazioni sono diverse?Millenium Girl di uguale a quanto ho capito ha solo la trama di base, poi cambia tutto, dai personaggi, alle ambientazioni, agli sviluppi della trama.
Come ho detto, non è un semplice remake ma praticamente un reboot; la cosa del non giocarsi l'originale non vale molto essendo decisamente diversi, mi sa che l'unica cosa che rimarrà uguale saranno il Boss finale (a meno che non ci mettono altri personaggi nuovi in questa versione) e la OST (che però sarà riarrangiata) a sto punto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Xke recuperare tutta la serie? Se vende bene poi magari portano su 3ds pure gli altri e magari pure localizzati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPraticamente son due giochi in uno (un remake e un reboot), un must per chi non ha giocato al primo. Io personalmente non so bene che farò, dovrei prima recuperare tutta la serie principale, e ora come ora non ne ho neanche voglia.