Saga Etrian Odyssey

Pubblicità
Pensavo che fosse un remake grafico e basta, il reboot mi garba allora :icebad:Bon io lo recupero il primo allora tanto l'ho trovato sui 5 euro, il problema è quando iniziarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
O_O

Unica copia? E dove?

O_O
Unica copia? E dove?
Euronics, ricordo che ce n'erano un paio, nella speranza di ritrovarlo.. Ed anche da gamestop, usato, solo che era la versione USA :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
A quanto ne so questo è completament diverso. E' un po' come non giocare Lufia 2 SNES perchè si ha giocato il reboot per DS, quando sono totalmente diversi.
Di uguale han praticamente la trama generale e i dungeon (ma qui avrei pure i miei dubbi, per me essendo JRPG più liscio ci fanno vari dungeon separati invece del singolo dungeon di 30 piani), per il resto son due titoli completamente diversi da quel che ho potuto vedere.

Magari però non avendo giocato il primo ti godrai meglio certi colpi di scena che sicuramente punteranno su alcune cose che se avrai già giocato il primo su DS ti sarai rovinato.
"un po' come" sticazzi, il reboot di lufia è lammerda, questo no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Euronics, ricordo che ce n'erano un paio, nella speranza di ritrovarlo.. Ed anche da gamestop, usato, solo che era la versione USA :rickds:
Se trovi due copie non è che me ne prenderesti una? O_O

Te lo pago anche qualcosina in più. O_O

gli dai 5 euro di commissione così poi lo paghi cmq >15 euro

Sicuro, dovrei vedere settimana prossima.. ti faccio sapere (ovviamente sovraprezzato del 300% :icebad:)

scherzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

"un po' come" sticazzi, il reboot di lufia è lammerda, questo no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vabbè intendevo come modo d'intendere il "remake". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

BTW qui lo si rova benissimo nuovo a 20 euro.

http://www.amazon.it/Nintendo-Etrian-Odyssey/dp/B0044BCLJE/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1365199472&sr=8-1&keywords=etrian+odyssey

E qui pure il II ha solo 21 euro.

http://www.amazon.it/Etrian-Odyssey-II-Heros-Lagaard/dp/B00171NYHM/ref=sr_1_2?ie=UTF8&qid=1365199472&sr=8-2&keywords=etrian+odyssey

Questi son prezzacci, dovuti alla ristampa (tranne forse il primo che essendo uscito anche in Europa è pieno di copie in giro). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Vabbè intendevo come modo d'intendere il "remake". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
BTW qui lo si rova benissimo nuovo a 20 euro.

http://www.amazon.it/Nintendo-Etrian-Odyssey/dp/B0044BCLJE/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1365199472&sr=8-1&keywords=etrian+odyssey

E qui pure il II ha solo 21 euro.

http://www.amazon.it/Etrian-Odyssey-II-Heros-Lagaard/dp/B00171NYHM/ref=sr_1_2?ie=UTF8&qid=1365199472&sr=8-2&keywords=etrian+odyssey

Questi son prezzacci, dovuti alla ristampa (tranne forse il primo che essendo uscito anche in Europa è pieno di copie in giro). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Buon prezzo per il 2, a momenti stava pure più di un 3ds //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lo recupero al più presto :kep88:

gli dai 5 euro di commissione così poi lo paghi cmq >15 euro
Anche questo è vero... vediamo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il primo al prezzo di Amazon.it è ottimo comunque, ma dato che Millenium Girl lo giocherò di sicuro e sotto sotto sono lo stesso gioco ma sotto facce diverse, se posso risparmiare qualcosina preferisco farlo... attendo notizie di Shulk, non avere fretta ovviamente. ^_^

Millenium Girl di uguale a quanto ho capito ha solo la trama di base, poi cambia tutto, dai personaggi, alle ambientazioni, agli sviluppi della trama.

Come ho detto, non è un semplice remake ma praticamente un reboot; la cosa del non giocarsi l'originale non vale molto essendo decisamente diversi, mi sa che l'unica cosa che rimarrà uguale saranno il Boss finale (a meno che non ci mettono altri personaggi nuovi in questa versione) e la OST (che però sarà riarrangiata) a sto punto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Millenium Girl di uguale a quanto ho capito ha solo la trama di base, poi cambia tutto, dai personaggi, alle ambientazioni, agli sviluppi della trama.
Come ho detto, non è un semplice remake ma praticamente un reboot; la cosa del non giocarsi l'originale non vale molto essendo decisamente diversi, mi sa che l'unica cosa che rimarrà uguale saranno il Boss finale (a meno che non ci mettono altri personaggi nuovi in questa versione) e la OST (che però sarà riarrangiata) a sto punto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Azz, anche le ambientazioni sono diverse? :phraengo:

Ma è un altro gioco in pratica. :rickds:

In this week's Famitsu, they reveal that the upcoming remake of EO1 will offer a choice between "Story Mode" and "Classic Mode" when you start the game. In Classic Mode you can create your own party members like in the original series. Looks like the Atlus dude posting on the Penny Arcade forums did leak an unannounced feature after all! LOL.

There's an option for Old and New music as well as three difficulty options (Picnic, Normal and Expert).

___

- 3 livelli di difficoltà. Prima c'era solo Niubbo e Normale. Ora c'è pure Esperto, ma la difficoltà Esperto che minchia sarà!? :rickds:

- Story Mode e Classic Mode ( non ho ancora capito se la storia dovrebbe essere il "reboot", mentre il classic il "remake" e basta, oppure sia uguale alla modalità storia con l'unica differenza che ci si crea il party che si vuole).

- Si potrà giocare col party vero e proprio del gioco, oppure, proprio come in tutti gli EO, giocare nella "Modalità Classica" e crearsi il proprio party.

- Si potranno scegliere fra la OST del primo o la versione riarrangiata.

Stanno facendo le cose in grande. :phraengo:

1366183416-etrian-odyssey-millennium-girl-famitsu.jpg

penso sia come dici tu

story con i pg scelti da loro classic li fai tu

Cartuccia da 16gb se quello che stanno dicendo è vero :loris:

Modalità expert: i mob ti stuprano con 1 colpo :rickds: O_O

Praticamente son due giochi in uno (un remake e un reboot), un must per chi non ha giocato al primo.

Io personalmente non so bene che farò, dovrei prima recuperare tutta la serie principale, e ora come ora non ne ho neanche voglia.

Praticamente son due giochi in uno (un remake e un reboot), un must per chi non ha giocato al primo. Io personalmente non so bene che farò, dovrei prima recuperare tutta la serie principale, e ora come ora non ne ho neanche voglia.
Xke recuperare tutta la serie? Se vende bene poi magari portano su 3ds pure gli altri e magari pure localizzati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro