Ufficiale Euphoria | Serie conclusa | HBO

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Io devo ancora vederlo Euphoria, a parte il fatto che c'e' Zendaya so poco, e forse il fatto che molte volte ho letto che veniva paragonato a Skins e come se fosse una versione moderna di quest'ultimo, per questo mi interessa (tanta roba skins all'epoca ).

Quasi quasi mi sparo ste due stagioni cosi' la terza me la vedo con la mia ragazza :sisi:
E' un paragone che ci può stare, però la messa in scena di questa è di un livello superiore a Skins secondo me. Stra consiglio di recuperarla.
Anche io all'epoca l'ho adorata, alla fine anche Euphoria ha lanciato una gen di attori sul grande schermo come successe per Skins (Nicholas Hoult, Dev Patel, Jack O'Connell, Daniel Kaluuya) tanta roba :asd:

E' un paragone che ci può stare, però la messa in scena di questa è di un livello superiore a Skins secondo me. Stra consiglio di recuperarla.
Anche io all'epoca l'ho adorata, alla fine anche Euphoria ha lanciato una gen di attori sul grande schermo come successe per Skins (Nicholas Hoult, Dev Patel, Jack O'Connell, Daniel Kaluuya) tanta roba :asd:
Che poi Skins e' una serie del 2007, ben altri tempi, immagino la grossa differenza di budget e non solo :asd:

Che poi Skins e' una serie del 2007, ben altri tempi, immagino la grossa differenza di budget e non solo :asd:
Sì assolutamente ma era ed è validissima anche sotto quel punto di vista però potrebbe essere confusa con una Misfits (anche perchè sono in UK :asd: ) , diciamo che le produzioni HBO hanno una marcia in più come televisione, e questa in particolare tra stile, fotografia e musiche ha un suo carattere molto distintivo secondo me.

Ma cosa sto leggendo in questo topic? Gli omofobi e simili non sono ben visti su questo forum eh :asd:
nemmeno chi usa aggettivi a sproposito
Mi sembra che un moderatore abbia letto tutto senza rilevare post omofobi quindi non vedo il perchè del tuo messaggio provocatorio
leggi meglio che mi sa che hai preso un abbaglio
[automerge]1775577012[/automerge]
Cambio discorso :unsisi:

Parlavo con mia madre di questa serie, le ho detto "Bella serie, però mammaValian, è un po'tanto zozza e presa male.
Se la vuoi guardare, non aspettarti un qualcosa leggero come Grey's Anatomy o la presa male di The Bear o la roba zozzina di True Blood.
E'The Bear con la droga vera"
Mia madre si bingia le 2 stagioni e poi mi dice "Bella, però è un zozza. Quando esce la nuova?"

Leonardo Dicaprio GIF
appunto che mettendo meno roba zozza non è che la storia sarebbe stata meno bella. Idem mia moglie che certe scene le ha trovate decisamente meh.
E non credo le sia piaciuta molto,al limite me la vedrò da solo la terza
[automerge]1775577091[/automerge]
io ho un po' paura per la terza stagione ...ho visto il trailer e mi sembra un'americanata action che nulla c'entra con le prime due...spero non sarà tutto così ecco

Lo sappiamo benissimo che te e mogliettina siete 2 tipi sensibili a certe robe :sard:
la moglie non sopprota animali morti\picchiati ecc
Io come detto fino a human centipede ci arrivo (quello si mi aveva messo un po' di nausea\disagio\malessere) quindi la mia scala di sopportazione penso sia abbastanza alta. Dopo c'è caso che "sbocco" anch'io :D

Come detto ripeto spero ci siano tante porcate di tutti i tipi così siamo tutti contenti (senza dimenticare le due balle giganti per l'utente della pagina precedente :D )

Ora mi è venuta voglia di vederla ma non voglio farmi un abbonamento apposta:asd:

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro