Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A proposito dell’attice di Kat, sono andato a vedere com’è adesso e mamma mia, dimagrita di brutto. Un’altra persona praticamente.Ultimo episodio finalmente pazzesco. Ma continuo ad avere la sensazione di stare guardando un'altra serie tv e non Euphoria.
Ma poi l'uscita di scena di Kat, totalmente ignorata e senza spiegazioni?
(D'accordo, si sa, che ha litigato con Levinson e mezzo cast ma boh).
A proposito dell’attice di Kat, sono andato a vedere com’è adesso e mamma mia, dimagrita di brutto. Un’altra persona praticamente.
Ma guarda in realtà pare che non ci abbia litigato, in una intervista in sostanza ha dichiarato che non sono riusciti a trovare un buon risvolto per il suo personaggio e quel punto piuttosto che fare solo una mera comparsa, dalla sua ha preferito investire il tempo in altro. Poi da quanto ho capito vuole distaccarsi dalla serie e essere ricordata per altro, in sostanza non rimanere solo una di quelle che ha fatto Euphoria.
Nella S2 Kat è stata uccisa malamente.A proposito dell’attice di Kat, sono andato a vedere com’è adesso e mamma mia, dimagrita di brutto. Un’altra persona praticamente.
Ma guarda in realtà pare che non ci abbia litigato, in una intervista in sostanza ha dichiarato che non sono riusciti a trovare un buon risvolto per il suo personaggio e quel punto piuttosto che fare solo una mera comparsa, dalla sua ha preferito investire il tempo in altro. Poi da quanto ho capito vuole distaccarsi dalla serie e essere ricordata per altro, in sostanza non rimanere solo una di quelle che ha fatto Euphoria.
Io mi sto divertendo tantissimo a leggere i commenti su redditEp 7al cardiopalma

Io mi sto divertendo tantissimo a leggere i commenti su reddit![]()
Cosa dicono?
Alla fine questa stagione fa una cosa buona ovvero tenerti incollato allo schermo però, ribadisco, PER ME non ha più nulla di Euphoria.
Noma quindi è vera la cosa che elordi ha girato tutte le sue scene in un giorno?![]()

No
Praticamente arrivava sul set, girava per un giorno e poi tornava a fare altro

ah,. quindi del tipo "ho un buco di 3 ore, per caso
resta qualche falange da tagliarmi?"
e se ne andava![]()

Tra l'altro spesso non aveva nemmeno un copione da studiarsi![]()