Ufficiale Euphoria | Serie conclusa | HBO

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
QUOTONE grosso come le bocce della Sydney

ps. a me sta sul cacchio su tutti i film...proprio a pelle...mi innervosisce
[automerge]1769014930[/automerge]

se ti viene qua quella li vestita da cagnetta e ti fa "woff woff" voglio vedere che fai
Dalfi la moglie sa di queste tue voglie?
nun sister harriet GIF by The Knick

Dalfi la moglie sa di queste tue voglie?
nun sister harriet GIF by The Knick
no...(e in verità non è che ispirarsi agli animali non è che mi facci achissà quale effetto) però Bubu non è che se uno si invecchia le fantasie sessuali vengono meno...anzi... :D

più che il costumino canide ,ben altro di strabordante attira l'interesse :D

ps. Dalfi che significa?

A me non piace ma rispetto diverse attrici e innegabile che non sappia tenere la scena.

Oddio manco io sono un amante di Zendaya ma imho il golden globe per Euphoria lo ha meritato, ci sono 2/3 episodi in cui ti tira fuori una gran performance, per me gli calza proprio a pennello il ruolo della tossica nella serie.
Riguardatevi l’episodio 5 della seconda stagione e ditemi poi se non è una gran prova attoriale, ma pure il primo episodio extra non scherza, per quanto in quel caso venga totalmente oscurata dall’altro comprimario (Colman Domingo).

Nolan e Villeneuve dovrebbero passare su gamesforum: sisi:

Oddio manco io sono un amante di Zendaya ma imho il golden globe per Euphoria lo ha meritato, ci sono 2/3 episodi in cui ti tira fuori una gran performance, per me gli calza proprio a pennello il ruolo della tossica nella serie.
Riguardatevi l’episodio 5 della seconda stagione e ditemi poi se non è una gran prova attoriale, ma pure il primo episodio extra non scherza, per quanto in quel caso venga totalmente oscurata dall’altro comprimario (Colman Domingo).
bon io ho detto che mi sta sul caxxo (almeno nei personaggi che le ho visto interpretare) e così a pelle e ho detto che non mi sembra sta gran figa .
Tutti gusti personali

Anche a livello di recitazione non mi fa impazzire

bon io ho detto che mi sta sul caxxo (almeno nei personaggi che le ho visto interpretare) e così a pelle e ho detto che non mi sembra sta gran figa .
Tutti gusti personali

L'abbiamo capito sei uno a cui piace indossare la capa bianca...

Hai ragione, ma solo perché ha sempre la stessa faccia e la stessa espressione in ogni parte che interpreta.
Sempre quegli occhi semi chiusi, faccia da sberle…ci credo che in una serie dove deve fare la tossica che ce l’ha con tutti gli esce bene!
Poi la vedi in spider-man, dune etc, e vuoi prenderla a sberle

Sent from my iPhone using Tapatalk

Comunque Y2Valian ora che si e scoperto la vera natura di luciopieracci: traditore delle mini serie e zozzino furioso potresti prenderlo sotto la tua ala e renderlo il tuo piccolo principe in spazio pc :galliani5:

Film visti dalle persone che criticano le doti attoriali di Zendaya: la trilogia di spiderman, Challengers (forse)

Also, "l'attrice che è ormai ovunque":
1000133343.jpg

Tutti gusti personali

Vabbè certo, ognuno ha i suoi gusti ci mancherebbe. :asd:
[automerge]1769107109[/automerge]
Hai ragione, ma solo perché ha sempre la stessa faccia e la stessa espressione in ogni parte che interpreta.
Sempre quegli occhi semi chiusi, faccia da sberle…ci credo che in una serie dove deve fare la tossica che ce l’ha con tutti gli esce bene!
Poi la vedi in spider-man, dune etc, e vuoi prenderla a sberle

Sent from my iPhone using Tapatalk
Si, indubbiamente il suo modo di muoversi e mostrarsi aiuta molto per il tipo di ruolo che fa nella serie, ma infatti proprio per questo reputo che la sua prova attoriale in Euphoria sia ottima, é calata nella parte alla grande con il suo essere un po’ una mina vagante.

Neanche a me piace particolarmente Zendaya come attrice, che sia sulla cresta dell'onda c'entra poco, eh.

In Euphoria però bisogna ammettere che recita da Dio. Ed infatti le stanno meglio queste parti da tossica/sbandata piuttosto che fidanzatina o femme fatale.
Esteticamente - miei gusti personalissimi - non è per niente granché.

Ma non ci sono gli special su hbo?

EDIT
Detto una cazzata, non c'era sull'app di prime, ma su hbo direttamente

Ultima modifica:
Ieri ho visto gli speciali ed ho passato quasi due ore a vedere 4-5 persone dialogare e sono rimasto spiazzato dalla bellezza e dalla semplicità di queste puntate.
Seconda stagione che si apre con il botto e con l'ansia a mille, oltre ad una Chloe Cherry a random (?)

Ashtray non credibile cit.Stranger Things :trollface:

02x05 c'è una cosa che mi ha fatto ridere in modo colossale :asd:
Rue che in astinenza, che pesa un paio di sigarette bagnate, che dice di non avere stamina si rivela una atleta olimpionica
La suprematista bianca brava quando deve over-actare :unsisi:

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro