Ufficiale Euphoria | Serie conclusa | HBO

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Finita la seconda stagione.

Ho preferito la prima stagione a dirla tutta, ma parliamo (IMHO) di un ottimo prodotto per entrambe le season...visto il trailer della terza e non so se definirla Breaking Bad, Spring Break o GTA, plausibilmente un misto di tutto ciò.

Deluso abbastanza dall'arco di Jules nella 2 stagione, la quale da vera forza trainante della prime 8 puntate e dopo uno special fantastico, si trova ad essere un PG abbastanza monodimensionale e non minimamente approfondito, che è semplicemente stato mostrato nel suo vestiario più "morigerato" e meno distruttiva.
Se una persona fosse passata da stagione all'altra senza gli special, aveva qualche dubbio il perchè delle sue azioni.
Come anche Kat, di cui già dicevo "sticazzi", nelle puntate siamo arrivati allo sticazzi to the infinity.
La zizzona suprematista bianca MVP, come anche Nate, il quale è sempre stato quel personaggio (in alcune situazione sembrava Venom Snake) da odiare.
Fez, personaggio un pochino stereotipato, ma mi ha rotto il cuore nelle ultime due puntate.
Ali, in ogni suo minuto di presenza on screen, snocciolava pillole di saggezza e di stile che neanche Murubutu.
La nonna di Fez è la moglie di Artie Bucco dei Sopranos - flash all'improvviso.
Non capisco l'astio per Zendaya.

Non posso dire serie della vita, ma tantissima roba.

Finita la seconda stagione.

Ho preferito la prima stagione a dirla tutta, ma parliamo (IMHO) di un ottimo prodotto per entrambe le season...visto il trailer della terza e non so se definirla Breaking Bad, Spring Break o GTA, plausibilmente un misto di tutto ciò.

Deluso abbastanza dall'arco di Jules nella 2 stagione, la quale da vera forza trainante della prime 8 puntate e dopo uno special fantastico, si trova ad essere un PG abbastanza monodimensionale e non minimamente approfondito, che è semplicemente stato mostrato nel suo vestiario più "morigerato" e meno distruttiva.
Se una persona fosse passata da stagione all'altra senza gli special, aveva qualche dubbio il perchè delle sue azioni.
Come anche Kat, di cui già dicevo "sticazzi", nelle puntate siamo arrivati allo sticazzi to the infinity.
La zizzona suprematista bianca MVP, come anche Nate, il quale è sempre stato quel personaggio (in alcune situazione sembrava Venom Snake) da odiare.
Fez, personaggio un pochino stereotipato, ma mi ha rotto il cuore nelle ultime due puntate.
Ali, in ogni suo minuto di presenza on screen, snocciolava pillole di saggezza e di stile che neanche Murubutu.
La nonna di Fez è la moglie di Artie Bucco dei Sopranos - flash all'improvviso.
Non capisco l'astio per Zendaya.

Non posso dire serie della vita, ma tantissima roba.
Purtroppo l'attore di Fez è venuto a mancare, lo avrei visto bene nella prossima stagione.

Ultima modifica:
Purtroppo l'attore di Fez è venuto a mancare, lo avrei visto bene nella prossima stagione.
Yes, sarebbe stato perfetto nella prossima.

Ho appena scoperto che l'attore che interpreta Cal è malato di SLA, ma è ad uno stato molto avanzato della malattia

Yes, sarebbe stato perfetto nella prossima.

Ho appena scoperto che l'attore che interpreta Cal è malato di SLA, ma è ad uno stato molto avanzato della malattia

Si, già da un anno. È riuscito a girare una serie per Amazon (Countdown) e tra i dettagli si notava che non utilizzava mai il braccio destro.

Ieri ho visto gli speciali ed ho passato quasi due ore a vedere 4-5 persone dialogare e sono rimasto spiazzato dalla bellezza e dalla semplicità di queste puntate.
Seconda stagione che si apre con il botto e con l'ansia a mille, oltre ad una Chloe Cherry a random (?)

Ashtray non credibile cit.Stranger Things :trollface:
gli speciali ?? :O

gli speciali ?? :O
Yeah.
Sono stati girati durante il COVID, sono due puntate di 1h circa cadauna e sono puntate molto statiche, con protagonisti Ali e Rue (il primo), il secondo con Jules

E'morto Eric Dane

Sapete per caso il modello di distribuzione degli episodi?

Tutti insieme appassionatamente oppure 1/2 episodi a settimana?

Allora a 'sto punto aspetto che sia concluso per binge watcharla.
Per ora non mi è dispiaciuta nelle due stagioni pur non facendomi impazzire, ho aspettative abbastanza buone dai.

Versione doppiata:
Fotografia sempre al top, a sto giro pare pure molto più movimentata come stagione. :asd:

[automerge]1774898523[/automerge]

Un po'spoileroso

Sì direi di sì, direi forse pure troppo. Spoiler a manetta. :asd:

A livello "hot" come siamo messi? :D
Mi sono accorto che è il thread della stagione 2, io ho appena iniziato la 1.
Ci sono delle scene hot ma una che è forse la cosa più disgustosa che abbia mai visto in una serie tv :facepalm2: prima puntata terza stagione, per non fare spoiler dico solo che il personaggio di Kat Hernandez fa una chiamata Skype indossando una maschera con un uomo che avrà passato i 40, con la barba e non posso dire cosa fa e quanto fa schifo !:asd: Io non volevo vedere quella roba ! :hmm: Ho chiesto a Google A.I. se fosse una scena vera o se l' attora abbia indossato una protesi, mi ha risposto che per queste scene si usano sempre protesi anche se non mi ha convinto del tutto :azz:
Poi vabè Rue Bennet (Zendaya) che dice "il Fentanil è la droga migliore del mondo" mi è sembrato un incitamento alla droga :bah: è morta un sacco di gente per quello schifo e fai dire una cosa del genere alla protagonista ? :ehh:

Ultima modifica:
Mi sono accorto che è il thread della stagione 2, io ho appena iniziato la 1.
A me sta piacendo anche se alcune cose proprio no ! -_- dato che è una serie molto realistica perchè far interpretare una ragazza trans (era un bambino da piccolo) a una vera ragazza ? Ok che è secca ma si vede che è una ragazza ! La voce è quella di una ragazza, cosa che nella realtà sarebbe impossibile ! Chi fa la transizione non diventa cosi' :chris: mi sembra propaganda LGBT.
Poi ci sono delle scene hot ma una che è forse la cosa più disgustosa che abbia mai visto in una seria tv :facepalm2: prima puntata terza stagione, per non fare spoiler dico solo che il personaggio di Kat Hernandez fa una chiamata Skype indossando una maschera con un uomo che avrà passato i 40, con la barba e non posso dire cosa fa e quanto fa schifo !:asd: Io non volevo vedere quella roba ! :hmm: Ho chiesto a Google A.I. se fosse una scena vera o se l' attora abbia indossato una protesi, mi ha risposto che per queste scene si usano sempre protesi anche se non mi ha convinto del tutto :azz:
Poi vabè Rue Bennet (Zendaya) che dice "il Fentanil è la droga migliore del mondo" mi è sembrato un incitamento alla droga :bah: è morta un sacco di gente per quello schifo e fai dire una cosa del genere alla protagonista ? :ehh:
Guarda che l'attrice che interpreta Jules è transgender

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro