Ufficiale Euphoria | Serie conclusa | HBO

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Mi sono accorto che è il thread della stagione 2, io ho appena iniziato la 1.
A me sta piacendo anche se alcune cose proprio no ! -_- dato che è una serie molto realistica perchè far interpretare una ragazza trans (era un bambino da piccolo) a una vera ragazza ? Ok che è secca ma si vede che è una ragazza ! La voce è quella di una ragazza, cosa che nella realtà sarebbe impossibile ! Chi fa la transizione non diventa cosi' :chris: mi sembra propaganda LGBT.
Poi ci sono delle scene hot ma una che è forse la cosa più disgustosa che abbia mai visto in una seria tv :facepalm2: prima puntata terza stagione, per non fare spoiler dico solo che il personaggio di Kat Hernandez fa una chiamata Skype indossando una maschera con un uomo che avrà passato i 40, con la barba e non posso dire cosa fa e quanto fa schifo !:asd: Io non volevo vedere quella roba ! :hmm: Ho chiesto a Google A.I. se fosse una scena vera o se l' attora abbia indossato una protesi, mi ha risposto che per queste scene si usano sempre protesi anche se non mi ha convinto del tutto :azz:
Poi vabè Rue Bennet (Zendaya) che dice "il Fentanil è la droga migliore del mondo" mi è sembrato un incitamento alla droga :bah: è morta un sacco di gente per quello schifo e fai dire una cosa del genere alla protagonista ? :ehh:
Io non mi ricordo quasi niente :D
Non ho capito la scena che ti ha disgustato, non ricordo.
Io pensavo che il trans fosse vero trans... Pensa tu
[automerge]1775339578[/automerge]
Guarda che l'attrice che interpreta Jules è transgender
Ecco mi pareva infatti

Io non mi ricordo quasi niente :D
Non ho capito la scena che ti ha disgustato, non ricordo.
Io pensavo che il trans fosse vero trans... Pensa tu
[automerge]1775339578[/automerge]

Ecco mi pareva infatti
Si ! Ho editato il post, è' un vero trans, ho chiesto a Google A.I. e me l' ha confermato :asd: Pensavo che fosse una ragazza anche per la voce femminile con cui è stata doppiata. La scena che mi ha disgustato non la voglio raccontare :asd:
Comunque iniziata la stagione 2, non è male come serie anche se davvero troppo pro Lgbt per i miei gusti :hmm: ha alti e bassi, come ragazze la mia preferita è Alexa Demie :iwanzw:

d4jAz0r.jpeg

Si ! Ho editato il post, è' un vero trans, ho chiesto a Google A.I. e me l' ha confermato :asd: Pensavo che fosse una ragazza anche per la voce femminile con cui è stata doppiata. La scena che mi ha disgustato non la voglio raccontare :asd:
Comunque iniziata la stagione 2, non è male come serie anche se davvero troppo pro Lgbt per i miei gusti :hmm: ha alti e bassi, come ragazze la mia preferita è Alexa Demie :iwanzw:

d4jAz0r.jpeg
Eh no mo la racconti che sono curioso pure io di vedere se mi ricordo se mi ha fatto effetto

d4jAz0r.jpeg
Excuse Me Wow GIF by Mashable

[automerge]1775470034[/automerge]
Non capisco, guardate serie con palesi tematiche LGBT e pesanti a livello adolescenziale per lamentarvene?

Mi sono accorto che è il thread della stagione 2, io ho appena iniziato la 1.
Ci sono delle scene hot ma una che è forse la cosa più disgustosa che abbia mai visto in una serie tv :facepalm2: prima puntata terza stagione, per non fare spoiler dico solo che il personaggio di Kat Hernandez fa una chiamata Skype indossando una maschera con un uomo che avrà passato i 40, con la barba e non posso dire cosa fa e quanto fa schifo !:asd: Io non volevo vedere quella roba ! :hmm: Ho chiesto a Google A.I. se fosse una scena vera o se l' attora abbia indossato una protesi, mi ha risposto che per queste scene si usano sempre protesi anche se non mi ha convinto del tutto :azz:
Poi vabè Rue Bennet (Zendaya) che dice "il Fentanil è la droga migliore del mondo" mi è sembrato un incitamento alla droga :bah: è morta un sacco di gente per quello schifo e fai dire una cosa del genere alla protagonista ? :ehh:
‘Sto post è talmente tanto senza senso che fa il giro, torna, e continua a rimanere senza senso.

Username check out.

Una serie che sia chiama “Euphoria” e ci si lamenta di cosa poi vien trasposto, beh mi sembra giusto. :asd:

Excuse Me Wow GIF by Mashable

[automerge]1775470034[/automerge]
Non capisco, guardate serie con palesi tematiche LGBT e pesanti a livello adolescenziale per lamentarvene?

‘Sto post è talmente tanto senza senso che fa il giro, torna, e continua a rimanere senza senso.

Username check out.

Una serie che sia chiama “Euphoria” e ci si lamenta di cosa poi vien trasposto, beh mi sembra giusto. :asd:

Eh ma le troche e i pampini.
Io credo abbiate un po' travisato il suo messaggio. Che poi le palesi tematiche lgbt le "scopri" guardando la serie non prima. Diciamo che per certe cose hanno calcato un po' la mano. Come diceva gio si vedono peni dappertutto da quel che ricordo, mentre la controparte è in quantità inferiore :D

Io credo abbiate un po' travisato il suo messaggio. Che poi le palesi tematiche lgbt le "scopri" guardando la serie non prima. Diciamo che per certe cose hanno calcato un po' la mano. Come diceva gio si vedono peni dappertutto da quel che ricordo, mentre la controparte è in quantità inferiore :D
Vabbè ma quella è una deriva di hbo e qualche altro.

Pure in peacemaker c'è una scena del tutto gratuita con gente nuda e peni al vento.

Ma nel 2026 ancora imbarazzo per la nudità? :segnormechico:

Toh, posso provare capire se vien vista con dei bambini in giro, ma ‘sti commenti mi fanno sempre ridere. Decapitazioni e smembramenti sì, ‘na palla ogni tot e parte il disagio. Disagio rigorosamente per le palle, tra l’altro.

Ultima modifica:
Ma se c'è la suprematista bianca costantemente con le zizze in bella mostra.

Ormai è da usare in ogni topic e sezione almeno una volta al giorno. :rickds:
Leonardo Dicaprio Look GIF by Once Upon A Time In Hollywood

Ma nel 2026 ancora imbarazzo per la nudità? :segnormechico:

Toh, posso provare capire se vien vista con dei bambini in giro, ma ‘sti commenti mi fanno sempre ridere. Decapitazioni e smembramenti sì, ‘na palla ogni tot e parte il disagio. Disagio rigorosamente per le palle, tra l’altro.
Te la spiego meglio... Troppi peni e poche fighe va bene così? :D
[automerge]1775483934[/automerge]
Ma se c'è la suprematista bianca costantemente con le zizze in bella mostra.

Leonardo Dicaprio Look GIF by Once Upon A Time In Hollywood
Ok ma è una, di roba maschile si vede ben di più... E io sono per la parità dei sessi :D

A me sembra soltanto che se la controparte fosse superiore non avresti detto nulla. Chissà come mai oibo
[automerge]1775486494[/automerge]
Te la spiego meglio... Troppi peni e poche fighe va bene così? :D
[automerge]1775483934[/automerge]

Ok ma è una, di roba maschile si vede ben di più... E io sono per la parità dei sessi :D
No te sei solo palesemente un maschietto curioso dai

Nella terza stagione spero che ci siano due testicolazzi da 4kg ciascuno sbattuti di fronte la telecamera per mezz’ora.
[automerge]1775486579[/automerge]
A me sembra soltanto che se la controparte fosse superiore non avresti detto nulla. Chissà come mai oibo
[automerge]1775486494[/automerge]

No te sei solo palesemente un maschietto curioso dai
No, stai travisando. Hanno solo calcato un po’ la mano.

O il cà—

Nella terza stagione spero che ci siano due testicolazzi da 4kg ciascuno sbattuti di fronte la telecamera per mezz’ora.
[automerge]1775486579[/automerge]

No, stai travisando. Hanno solo calcato un po’ la mano.

O il cà—
Full penetration cit. IASIP

Non entro nei soliti discorsi ma seriamente dico e mi chiedo come fate a vedervi sta monnezza di serie ?

:eucube:

Che pesantezza, quanto vi piace fare polemiche :chris:
Finita la stagione 2, molto belle le ultime due puntate, alla fine mi è piaciuta e se uscisse la stagione 3 la vedrò sicuramente.

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro