UFFICIALE PC Euro Truck Simulator 2

• Autore discussione Autore discussione rosh555
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Quello in firma, collegato ad un monitor full hd ovviamente...bhe è un portatile da 700€ di 2 anni fa e fa ancora il suo lavoro, poi da quando ho aggiornato la ram ho notato un incremento generale delle prestazioni in tutti i giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif magari non hai i driver della scheda video aggiornati o hai una scheda di fascia bassa...
che specifiche ha ?

io ho una ati 5470 dici che e' scadente ? il tuo ha un nvidia ? hai settato qualcosa ?

i driver non li ho mai aggiornati

scusa le troppe domande ma vorrei giocarci al meglio possibile,volevo comprare anche un nuovo notebook ma non so come deve essere x farci girare bene questo gioco

tu comunque non hai scatti ?

il gioco e' fluyido ?

[quote name=>>DAN

io ho una ati 5470 dici che e' scadente ? il tuo ha un nvidia ? hai settato qualcosa ?

scusa le troppe domande ma vorrei giocarci al meglio possibile,volevo comprare anche un nuovo notebook ma non so come deve essere x farci girare bene questo gioco

il gioco e' fluyido ?

Vedi nella firma no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

"Notebook: Acer Aspire 5551g Cooled by Cooler Master NotePal U3 | AMD Phenom II N830 Triple-Core @ 2.1 Ghz | Corsair Vengeance DDR3 2x4 Gb @ 1600 Mhz Cl 9-9-9-24 | ATI Mobility Readon HD5650 @ 550 Mhz 800 Mhz 1Gb | HDD WD Caviar Blue 650 Gb 5400 Rpm | SO: Windows 7 HP | Mouse: Cm Storm Spawn | Monitor: Asus E247"

[quote name=>>DAN

il gioco e' fluyido ?

ti mando un pm se no finiamo ot //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif comunque tranquillo :nfox:

ti mando un pm se no finiamo ot //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif comunque tranquillo :nfox:
Ok grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Non sò xkè ma credo di aver sentito/letto da qlche parte che al GS dal 2 novembre lo danno a 15euro, se si compra online il prezzo è sempre di 30euro?

Non sò xkè ma credo di aver sentito/letto da qlche parte che al GS dal 2 novembre lo danno a 15euro, se si compra online il prezzo è sempre di 30euro?
Sembrerebbe di si... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

come mai online costa di più? :rickds:
Forse perché online è già disponibile e in retail deve uscire venerdì...

Sembrerebbe di si... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Non mi sembrano del tutto coglion1 alla gsc. :wush: Non credo proprio, lo abbasseranno all uscita del retail, dietro c'e' gente che di marketing qualcosa ne sa. Non credo facciano degli errori in grado di venir corretti da un fesso qualunque su un forum di vg... o.O

Non mi sembrano del tutto coglion1 alla gsc. :wush: Non credo proprio, lo abbasseranno all uscita del retail, dietro c'e' gente che di marketing qualcosa ne sa. Non credo facciano degli errori in grado di venir corretti da un fesso qualunque su un forum di vg... o.O
Il mio stesso pensiero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Il mio stesso pensiero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
scusate, io invece mi sono perso un attimo... cosa intendete?

scusate, io invece mi sono perso un attimo... cosa intendete?
Che non ha assolutamente senso far pagare di piu' una versione del gioco non materiale e piu' complicata da reperire. (costi di spedizione, registrazione ecc)

Che non ha assolutamente senso far pagare di piu' una versione del gioco non materiale e piu' complicata da reperire. (costi di spedizione, registrazione ecc)
infatti la digitale costa di più appunto perché per adesso c'è solo quella, quando uscirà in retail il prezzo della versione digitale sarà costretto a calare imho...se no si fiondano tutti sulla retail...come diceva XeNoise è questione di marketing...

quindi offrendo il GS il gioco a 15euro, mi dovrò aspettare un prezzo simile anche online ...

quindi offrendo il GS il gioco a 15euro, mi dovrò aspettare un prezzo simile anche online ...
Quasi sicuramente, secondo me lo metteranno prima a 19€ a parte che se lo prendi retail o in dd è la stessa cosa...forse averlo in cd è meglio, almeno non devi star li a scaricarlo...

(Stiamo comunque parlando di pareri personali e supposizioni non è nulla di ufficiale...)

Ultima modifica da un moderatore:
Che dire.. Davvero un bel gioco. Ho fatto un prestito da 400.000€, ho ampliato il mio garage, ho assunto un'autista e ho preso i miei primi due camion

Due Scania identici

ets2_00003.png

Anche se al mio, dopo aver recuperato un po' di soldi, ho aggiunto la cabina privilege (interni in pelle, navigatore integrato) e gli scarichi laterali ( :pffs: Tamarro inside). Molto bello il ciclo giorno notte, ottimo il tempo con una simulazione della pioggia perfetta a livello visivo, a livello fisico invece un po' meno, non mi sembra di aver notato questa grande differenza nella tenuta di strada. E' curato nei minimi particolari, un breve esempio: la scelta del motore. Non si deve semplicemente guardare quanti cavalli ha, si deve stare attenti alla classificazione (euro 4,5,6). Sullo Scania ho "aggiornato" il motore, prima avevo un Euro 5, adesso un Euro 6, i consumi si sono dimezzati, tutti a favore del mio portafoglio.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Terribili le multe, 550€ per eccesso di velocità (se non ricordo male), 400€ per urto contro altri veicoli. Penso che le rotonde siano buggate, è come se le macchine non ti vedessero quando sei in rotonda, più volte mi è capitato di sentire un botto e vedere negli specchietti una macchina che si era scontrata contro il mio rimorchio.

Altro aspetto che mi è piaciuto molto è la "riproduzione" delle strade, in Italia i pedaggi, i cartelli (ad esempio l'autostrada Milano-Verona con i cartelli con il nome A4). Bello anche il traghetto che si può prendere da Dover per andare in Francia e viceversa. Mi dispiace che non ci sia il tunnel della Manica.

L'effetto stanchezza è simulato in maniera discreta, potevano aggiungere anche i colpi di sonno, al posto di far scurire la visuale, potevano far sì che per qualche secondo non vedessimo più niente. Con il parziale scurimento uno può tranquillamente proseguire il viaggio, fregandosene della stanchezza.

Condivido appieno ciò che hai scritto, è veramente un gran bel gioco...comunque anche a me capita di schiantarmi alle rotonde //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ho sistemato mettendo le frecce e andando molto piano, adesso non mi capita più, per adesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Le hai messe le varie mod? anche quelle dei distributori italiani, della pioggia e dell'acqua in generale, degli stemmi originali, dei fari allo xeno, ecc...sono veramente ben fatte...

Condivido appieno ciò che hai scritto, è veramente un gran bel gioco...comunque anche a me capita di schiantarmi alle rotonde //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ho sistemato mettendo le frecce e andando molto piano, adesso non mi capita più, per adesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Le hai messe le varie mod? anche quelle dei distributori italiani, della pioggia e dell'acqua in generale, degli stemmi originali, dei fari allo xeno, ecc...sono veramente ben fatte...
Metto sempre le frecce e vado lento, ma certi automobilisti su quel gioco sono dei pazzi :wush: Ti sorpassano, ti si mettono davanti e inchiodano. BUM! 400€ in meno per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ora mi sono iscritto al sito postato precedentemente e mi installo qualche bella mod!
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Che dire.. Davvero un bel gioco. Ho fatto un prestito da 400.000€, ho ampliato il mio garage, ho assunto un'autista e ho preso i miei primi due camion 

Due Scania identici

ets2_00003.png

Anche se al mio, dopo aver recuperato un po' di soldi, ho aggiunto la cabina privilege (interni in pelle, navigatore integrato) e gli scarichi laterali ( :pffs: Tamarro inside). Molto bello il ciclo giorno notte, ottimo il tempo con una simulazione della pioggia perfetta a livello visivo, a livello fisico invece un po' meno, non mi sembra di aver notato questa grande differenza nella tenuta di strada. E' curato nei minimi particolari, un breve esempio: la scelta del motore. Non si deve semplicemente guardare quanti cavalli ha, si deve stare attenti alla classificazione (euro 4,5,6). Sullo Scania ho "aggiornato" il motore, prima avevo un Euro 5, adesso un Euro 6, i consumi si sono dimezzati, tutti a favore del mio portafoglio.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Terribili le multe, 550€ per eccesso di velocità (se non ricordo male), 400€ per urto contro altri veicoli. Penso che le rotonde siano buggate, è come se le macchine non ti vedessero quando sei in rotonda, più volte mi è capitato di sentire un botto e vedere negli specchietti una macchina che si era scontrata contro il mio rimorchio.

Altro aspetto che mi è piaciuto molto è la "riproduzione" delle strade, in Italia i pedaggi, i cartelli (ad esempio l'autostrada Milano-Verona con i cartelli con il nome A4). Bello anche il traghetto che si può prendere da Dover per andare in Francia e viceversa. Mi dispiace che non ci sia il tunnel della Manica.

L'effetto stanchezza è simulato in maniera discreta, potevano aggiungere anche i colpi di sonno, al posto di far scurire la visuale, potevano far sì che per qualche secondo non vedessimo più niente. Con il parziale scurimento uno può tranquillamente proseguire il viaggio, fregandosene della stanchezza.
Imho potevano far meglio: radio, che non puo' essere che durante la guida devo mettere in pausa per cambiare radio o abbassare il volume, e' una cavolata enorme. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Qualche tunnel e autostrada tipo il san gottardo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Centri citta' almeno una 4-5 volte piu' grande. (non costava niente, sarebbero comunque minuscoli, con la differenza che sembrerebbe un paesino almeno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

E imho qualche macchina potevan metterla. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Gia' che c'erano.

Per il resto va benissimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif L'olanda fa un po' cagare in confronto a com'era nel primo pero'. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io messo :

-mod che distanzia di più la visuale all'interno del abitacolo

-mod fari xeno più potenti

-mod stemmi e marchi reali

-mod che sblocca tutti i pezzi/mezzi (anche se devi cmq avere i soldi per prenderli)

-mod che aumenta la sensiblità delle frenate, che secondo me, è l'unica pecca nel sistema di simulazione.

Per il resto raramente (se nn all'inizio) ho fatto incidenti, andando a vel codice dei cartelli non si ha alcun problema, in rotonda entro quasi dritto tagliandola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (se devo uscire d fronte) se devi invece fare il giro è inevitabile che sfrutti le 2 corsie guardando prima bene che non arrivi nex, xkè il traffico appena può si butta dentro. Mentre agli incroci più impegnativi ho visto che se aspetti un pò, sporgendoti col tir qlche buon'anima si ferma e ti lampeggia per farti girare LOL

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro