UFFICIALE PC Euro Truck Simulator 2

• Autore discussione Autore discussione rosh555
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma per pura curiosità, con i rimorchi che faccio?
è ininfluente acquistarli fin da subito no no? Non riesco ad intravedere i benefici al momento viste le cifre..
Credo non ci sia una grande differenza tra avere un rimorchio tuo e utilizzare quello delle imprese, almeno in termini di ricavo. Su internet molti consigliano di comprarli, ma io mi sono sempre trovato benissimo senza :sisi:
Altra cosa che non sto capendo sono i "danni".. Possibile avere un degrado/peggioramento di 1 o 2 punti percentuale pur non facendo incidenti o collisioni?
insomma lo devo riparare ogni tot per forza ?! :asd:
Eh sì. Se noti bene nel menu sono legati all'usura meccanica (gomme, freni, cambio, motore, sospensioni, ecc). Io tendenzialmente lo aggiustavo ogni volta che superava una certa percentuale e cominciava a spegnersi a caso, per il resto sono sempre andato avanti così. Anche perché neanche nella vita vera si cambiano le gomme ogni viaggio, nonostante l'usura ci sia :asd:

Credo non ci sia una grande differenza tra avere un rimorchio tuo e utilizzare quello delle imprese, almeno in termini di ricavo. Su internet molti consigliano di comprarli, ma io mi sono sempre trovato benissimo senza :sisi:

Eh sì. Se noti bene nel menu sono legati all'usura meccanica (gomme, freni, cambio, motore, sospensioni, ecc). Io tendenzialmente lo aggiustavo ogni volta che superava una certa percentuale e cominciava a spegnersi a caso, per il resto sono sempre andato avanti così. Anche perché neanche nella vita vera si cambiano le gomme ogni viaggio, nonostante l'usura ci sia :asd:

tenor.gif

Cmq pur non facendo praticamente mai incidenti sono riuscito a fare 6k di danno andando addosso alla sbarra con il telepass , quando si dice la fretta :asd:

Ma per pura curiosità, con i rimorchi che faccio?
è ininfluente acquistarli fin da subito no no? Non riesco ad intravedere i benefici al momento viste le cifre..

Altra cosa che non sto capendo sono i "danni".. Possibile avere un degrado/peggioramento di 1 o 2 punti percentuale pur non facendo incidenti o collisioni?
insomma lo devo riparare ogni tot per forza ?! :asd:
Devi prendere un rimorchio refrigerato e vedrai che quando cerchi i lavori sotto la voce "Carico", il guadagno salirà di molto (ordina per "Prezzo per km" decrescente)
Io ieri ho iniziato il viaggio Stoccarda - Reykjavík, ma mi sono fermato a Londra, perché per la seconda volta ho beccato dei blocchi per i camion nella corsia di sorpasso e mi sono incastrato :facepalm:
Il save precedente ovviamente risaliva esattamente a 5 minuti prima (ho l'autosave ogni 6 min) e ho lasciato prendere. Sabato riprendo :asd:
Ho un po' di timore ad andare in Islanda perché la scorsa volta tra neve e salite il camion non ce la faceva proprio. Andava a 9 km/h :rickds:
Questa volta però ne ho uno più potente. Sono quasi al livello 25. Appena ci arrivo prendo lo Scania migliore :ahsisi:

Consigliate di comprare il rimorchio e/o un camion decente anche ai dipendenti? Io per ora compro sempre l'Iveco più scarso :rickds:

Consigliate di comprare il rimorchio e/o un camion decente anche ai dipendenti? Io per ora compro sempre l'Iveco più scarso :rickds:
Io sono partito con gli Iveco, poi ho cominciato a prendere i Volvo che hanno prezzi ottimi e prestazioni eccellenti. Non ho capito se cambia qualcosa, ma credo di si, per esempio per i carichi pesanti. Senza svenarti magari, io ad un certo punto avevo preso a tutti camion diversi così potevo prenderli e provarli tutti :uhmsisi:

I rimorchi li trovo utilissimi, ti risolvi il problema dei dipendenti che tornano senza aver trovato lavori. Ovviamente non ne basta uno per garage, io ne avevo presi diversi, con caratteristiche diverse

per abitudine io passo in officina quando la percentuale di usura supera il 10% sia per il rimorchio che per il camion

I rimorchi li trovo utilissimi, ti risolvi il problema dei dipendenti che tornano senza aver trovato lavori.
interessante, questo non lo sapevo. fino ad oggi ho sempre preso i rimorchi solo per me, rendendoli privati in modo che i propri autisti non potessero utilizzarli.

io avevo intenzione di fare tutta la costa partendo da Montpellier, fare tappa a Barcellona, Valencia, ecc fino a Lisbona

mi sa che da Valencia andrò a Madrid.

risale a 2 settimane fa, ma mi sono scordato di postarlo
sono arrivato a fare rifornimento con solo 33 km di autonomia, dovrò battere questo record :asd:
Xm0HdwC.jpg

dopo che era in riserva avevo saltato l'area di servizio più vicina :asd:

Con la ProMods capita di non beccare stazioni anche per 200km :asd:
Comunque ieri mi è capitato un bug stranissimo. Stavo facendo una consegna da Israele all'Ungheria, ma arrivato a destinazione mancava l'icona per la consegna. L'area di parcheggio era evidenziata, ma era molto dietro e da fare tutta in retromarcia, praticamente impossibile per me che sono completamente impedito. Non compariva nemmeno l'opzione per completare in automatico. Ho provato a ricaricare, ma ovviamente si è impallato tutto il PC come sempre e sono stato a disconnettere il profilo di Windows per chiudere tutto. Non ho più riprovato, ma spero che ricaricando il save il problema si risolva o dovrò annullare il lavoro e rimetterci un botto di soldi (e in più ho dovuto riparare il camion perché ero stanco ed avevo dei colpi di sonno nella realtà, andandomene addosso ad altre auto durante i sorpassi :sard: )

:sadfrog:

EDIT: Ok, forse non è un bug. Questo utente ha avuto il mio stesso identico problema ed anche a lui la consegna era in un supermercato LIDL, quindi suppongo che nella ProMods questi punti di consegna siano stati impostati proprio così

Eviterò le consegne LIDL :asd:

EDIT2: Forse non è colpa della ProMods. Cercando tra le discussioni di Steam, pare che l'icona verde di consegna compaia solo se da lì si possono prendere altri lavori, altrimenti c'è solo la zona di parcheggio. Strano però che non appaia nemmeno il messaggio per completare in automatico. Dopo 69h ho scoperto qualcosa di nuovo :asd:

Ultima modifica:
Già 69 ore? :phraengo:
Ma quindi ti sta piacendo? Come ti stai trovando col volante? :hmm:
Ce l'ho da anni il gioco :asd:
Con il volante mi sto trovando bene, ma sono negato per i parcheggi e li salto sempre :sadfrog:

Con il volante mi sto trovando bene, ma sono negato per i parcheggi e li salto sempre :sadfrog:
Dalfi cosa ti avevo detto? :phraengo:
È l'ABC del camionista :phraengo:
È difficile all'inizio, ma una volta che capisci come far muovere il rimorchio diventa semplice, lo fai ad occhi chiusi :sisi:

anche io ho avuto problemi con le consegne ai Lidl della promods, ma a volte il vero problema era lo spazio di scarico stretto in cui ci mettevo anni per far manovra e uscire :sisi:

io sono a 593 ore su Ets2 e 68 su Ats

È uscita 3 giorni fa la open beta 1.40 di Ets2. Avete avuto modo di provarla? Io ho provato sia quella di Ats che quella di Ets2 e devo dire che la nuova grafica mi ha lasciato senza parole :sisi:

È uscita 3 giorni fa la open beta 1.40 di Ets2. Avete avuto modo di provarla? Io ho provato sia quella di Ats che quella di Ets2 e devo dire che la nuova grafica mi ha lasciato senza parole :sisi:
È diventato più pesante il gioco?
Comunque settimana scorsa sono riuscito a parcheggiare in retromarcia al Lidl (dopo aver distrutto tutte le macchine parcheggiate) e sto imparando :ivan:
Il problema è che usando il cambio automatico, per andare in retromarcia devo usare il freno e di conseguenza per frenare devo usare l'acceleratore. Ecco, lì vado in confusione più totale :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro