UFFICIALE PC Euro Truck Simulator 2

• Autore discussione Autore discussione rosh555
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
secondo me lo vedremo non prima del 2023 :sisi:
era scontato visto cosa sta succedendo in quei posti.

Heart of Russia non verrá rilasciato (non hanno detto cancellato, ma di sicuro fin quando ci sará la guerra il dlc non vedrá la luce). Si puó essere d'accordo o meno, di sicuro gli sará costato parecchio economicamente, visto che il rilascio annuale dei dlc é una delle loro fonti principali di entrate.

We decided to refrain from releasing the DLC so that it is not perceived in any way as being in support of or tolerance of the aggression.
In pratica ha pesato quella che è l'usanza di questi ultimi tempi: fare polemica per ogni cosa ed ergersi a paladini dell'internet.

Sono assolutamente contro lo schifo che sta portando avanti la Russia, non concordo con la scelta di non rilasciare il DLC, ma credo anche io che, in caso di rilascio, i SJW scatenerebbero una polemica inutile ed il team verrebbe accusato di cose che non sono vere

Pazienza, anche se sta notizia mi rattrista molto

Nuova espansione annunciata!

secondo me sono già oltre l'85% del lavoro svolto, annuncio rilascio dlc a breve secondo me

sempre dal team ProMods, non finiscono mai di stupirci :sisi:.

sempre dal team ProMods, non finiscono mai di stupirci :sisi:.

Sabato sono tornato a giocarci e la vedevo a pagamento :morristenda:
Comunque per il momento sto giocando senza mod. Ogni update è uno sbatti per riscaricare tutto, settare l'ordine giusto di caricamento, ecc.
Poi tra sta mod che trovavo solo a pagamento ed il fatto che non mi facesse scaricare nemmeno la ProMods perché rilevava download multipli (non avevo scaricato nemmeno una parte), ho mandato tutto a quel paese
Ne sto approfittando per visitare tutte le città dei vari DLC e sbloccare gli achievements. Per ora ho finito la Turchia e sono passato alla Bulgaria
La ProMods è stupenda, ma aggiunge tanta di quella roba che finisci per perderti i contenuti a pagamento :asd:

non mi risulta a pagamento, o meglio per ogni pacchetto fanno sempre 2 download, quello tramite donazione, scarichi 1 solo zip da server più veloce, e quello gratuito, che devi attendere una breve pubblicità e scarichi 2,3 o più zip ad una velocità più bassa :sisi:

Primo gameplay della nuova espansione :nev:

West Balkans in arrivo il 19 ottobre :hype:

DLC disponibile :nev:

Annunciata la prossima espansione:

Meh. West Balkans contiene millemila Stati. A questo punto potevano includerci anche la Grecia o lasciarsene qualcuno per questo DLC. Le ultime espansioni contenevano almeno 2 stati (a parte quella mai uscita della Russia, che comunque come mappa sarebbe stata molto più grande della Grecia)

Io ci ho fatto oltre 170h, ma sará da un anno che non lo tocco. Sinceramente credo che le espansioni con solo nuove mappe non sono piú sufficienti a farmi tornare a giocare. Dopo 11 anni il gameplay inizia a sentire il peso degli anni. Dovrebbe essere un simulatore/gestionale, ma di gestionale ha ben poco (per gli standard attuali intendo) e il tutto si racchiude nel guidare il proprio camion in giro per l'Europa, che per caritá per rilassarsi va anche bene, ma a me non dispiacerebbe un simulatore/gestionale piú stratificato e profondo. Prenderei certe meccaniche da Snowrunner (con upgrade sbloccabili tramite missioni e in generale un sistema di missioni simile), una carriera che abbia un senso di progressione molto piú lento (ricordo che ho dovuto fare un paio di missioni solo per comprare il mio primo camion e poi da li acquistare i vari garage e creare la propria flotta é stato fin troppo facile e immediato), un sistema a livelli tramite alberi di ricerca e roba simile... insomma, per me sarebbe forse necessario valutare un possibile ETS3.

Io ci ho fatto oltre 170h, ma sará da un anno che non lo tocco. Sinceramente credo che le espansioni con solo nuove mappe non sono piú sufficienti a farmi tornare a giocare. Dopo 11 anni il gameplay inizia a sentire il peso degli anni. Dovrebbe essere un simulatore/gestionale, ma di gestionale ha ben poco (per gli standard attuali intendo) e il tutto si racchiude nel guidare il proprio camion in giro per l'Europa, che per caritá per rilassarsi va anche bene, ma a me non dispiacerebbe un simulatore/gestionale piú stratificato e profondo. Prenderei certe meccaniche da Snowrunner (con upgrade sbloccabili tramite missioni e in generale un sistema di missioni simile), una carriera che abbia un senso di progressione molto piú lento (ricordo che ho dovuto fare un paio di missioni solo per comprare il mio primo camion e poi da li acquistare i vari garage e creare la propria flotta é stato fin troppo facile e immediato), un sistema a livelli tramite alberi di ricerca e roba simile... insomma, per me sarebbe forse necessario valutare un possibile ETS3.
Io sono ancora indeciso se prendere subito West Balkans o aspettare uno sconto (avendo già tutti gli altri DLC dei Balcani, ho già da ora un 10% di sconto)
Dicono sia una delle migliori espansioni, ma ho paura che una volta fatte le consegne per sbloccare livree e gadget legati a World of Trucks lo abbandonerei come ho fatto per Spagna/Portogallo. Ci sarebbero i vari achievements da sbloccare, come visitare tutte le città di ogni DLC, però boh
C'è anche Diablo 4 che a 40€ mi tenta :dsax:

Io sono ancora indeciso se prendere subito West Balkans o aspettare uno sconto (avendo già tutti gli altri DLC dei Balcani, ho già da ora un 10% di sconto)
Dicono sia una delle migliori espansioni, ma ho paura che una volta fatte le consegne per sbloccare livree e gadget legati a World of Trucks lo abbandonerei come ho fatto per Spagna/Portogallo. Ci sarebbero i vari achievements da sbloccare, come visitare tutte le città di ogni DLC, però boh
C'è anche Diablo 4 che a 40€ mi tenta :dsax:
Mazza, son due titoli totalmente diversi tra loro. Dipende dai tuoi gusti. Io tra Diablo e il DLC di ETS2 non avrei dubbi :asd:
Se hai giocato a D3 il 4 è una derivazione di quest'ultimo, per cui se ti è piaciuto il terzo capitolo ti piacerà anche questo. Inoltre questa seconda stagione è decisamente migliore e più divertente della prima e per me sarebbe il momento ideale per prendere D4. Ma ripeto, qui si tratta anche di gusti.

Mazza, son due titoli totalmente diversi tra loro. Dipende dai tuoi gusti. Io tra Diablo e il DLC di ETS2 non avrei dubbi :asd:
Se hai giocato a D3 il 4 è una derivazione di quest'ultimo, per cui se ti è piaciuto il terzo capitolo ti piacerà anche questo. Inoltre questa seconda stagione è decisamente migliore e più divertente della prima e per me sarebbe il momento ideale per prendere D4. Ma ripeto, qui si tratta anche di gusti.
No, era per dire che non vorrei spendere molti soldi questo mese. Devo ancora recuperare l'espansione di CP2077, ma me la lascio per Natale :dsax:

Per Diablo, al 3 ci ho giocato molto e ho fatto diverse stagioni. Al 2R ho giocato di recente e sinceramente mi ha annoiato, infatti appena finita la storia alla difficoltà base, l'ho mollato. Se mi dici che è più simile al 3 che al 2, meglio :asd:

Per Diablo, al 3 ci ho giocato molto e ho fatto diverse stagioni. Al 2R ho giocato di recente e sinceramente mi ha annoiato, infatti appena finita la storia alla difficoltà base, l'ho mollato. Se mi dici che è più simile al 3 che al 2, meglio :asd:
Esattamente come me. Il mio primo Diablo è stato il 3 e ci ho giocato centinaia di ore. Ho preso il 2 poco prima dell'uscita del 4 e l'ho mollato subito dopo la campagna. Per chi non l'ha vissuto all'epoca credo sia difficile apprezzare il 2 al giorno d'oggi. E con questo chiudo l'off topic, nel caso continuiamo sul thread di D4.

vostre impressioni su West Balkans dopo qualche settimana di gioco?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro