Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi fai mancare il fiato con quell'immagine profilosecondo me lo vedremo non prima del 2023
era scontato visto cosa sta succedendo in quei posti.
In pratica ha pesato quella che è l'usanza di questi ultimi tempi: fare polemica per ogni cosa ed ergersi a paladini dell'internet.We decided to refrain from releasing the DLC so that it is not perceived in any way as being in support of or tolerance of the aggression.
sempre dal team ProMods, non finiscono mai di stupirci.
Io sono ancora indeciso se prendere subito West Balkans o aspettare uno sconto (avendo già tutti gli altri DLC dei Balcani, ho già da ora un 10% di sconto)Io ci ho fatto oltre 170h, ma sará da un anno che non lo tocco. Sinceramente credo che le espansioni con solo nuove mappe non sono piú sufficienti a farmi tornare a giocare. Dopo 11 anni il gameplay inizia a sentire il peso degli anni. Dovrebbe essere un simulatore/gestionale, ma di gestionale ha ben poco (per gli standard attuali intendo) e il tutto si racchiude nel guidare il proprio camion in giro per l'Europa, che per caritá per rilassarsi va anche bene, ma a me non dispiacerebbe un simulatore/gestionale piú stratificato e profondo. Prenderei certe meccaniche da Snowrunner (con upgrade sbloccabili tramite missioni e in generale un sistema di missioni simile), una carriera che abbia un senso di progressione molto piú lento (ricordo che ho dovuto fare un paio di missioni solo per comprare il mio primo camion e poi da li acquistare i vari garage e creare la propria flotta é stato fin troppo facile e immediato), un sistema a livelli tramite alberi di ricerca e roba simile... insomma, per me sarebbe forse necessario valutare un possibile ETS3.
Mazza, son due titoli totalmente diversi tra loro. Dipende dai tuoi gusti. Io tra Diablo e il DLC di ETS2 non avrei dubbiIo sono ancora indeciso se prendere subito West Balkans o aspettare uno sconto (avendo già tutti gli altri DLC dei Balcani, ho già da ora un 10% di sconto)
Dicono sia una delle migliori espansioni, ma ho paura che una volta fatte le consegne per sbloccare livree e gadget legati a World of Trucks lo abbandonerei come ho fatto per Spagna/Portogallo. Ci sarebbero i vari achievements da sbloccare, come visitare tutte le città di ogni DLC, però boh
C'è anche Diablo 4 che a 40€ mi tenta![]()
No, era per dire che non vorrei spendere molti soldi questo mese. Devo ancora recuperare l'espansione di CP2077, ma me la lascio per NataleMazza, son due titoli totalmente diversi tra loro. Dipende dai tuoi gusti. Io tra Diablo e il DLC di ETS2 non avrei dubbi
Se hai giocato a D3 il 4 è una derivazione di quest'ultimo, per cui se ti è piaciuto il terzo capitolo ti piacerà anche questo. Inoltre questa seconda stagione è decisamente migliore e più divertente della prima e per me sarebbe il momento ideale per prendere D4. Ma ripeto, qui si tratta anche di gusti.
Esattamente come me. Il mio primo Diablo è stato il 3 e ci ho giocato centinaia di ore. Ho preso il 2 poco prima dell'uscita del 4 e l'ho mollato subito dopo la campagna. Per chi non l'ha vissuto all'epoca credo sia difficile apprezzare il 2 al giorno d'oggi. E con questo chiudo l'off topic, nel caso continuiamo sul thread di D4.Per Diablo, al 3 ci ho giocato molto e ho fatto diverse stagioni. Al 2R ho giocato di recente e sinceramente mi ha annoiato, infatti appena finita la storia alla difficoltà base, l'ho mollato. Se mi dici che è più simile al 3 che al 2, meglio![]()
Io non l'ho ancora compratavostre impressioni su West Balkans dopo qualche settimana di gioco?