Eventi Videoludici 2023 | Tokyo Games Show concluso!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio

Miglior Publisher della Summer Game Fest?

• Votatori totali
    54
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Comincio a credere che non vedremo il Dlc di Re4, ma probabilmente ai TGA di fine anno..
Non pensavo sarebbe passato un anno...ma è probabile quello in effetti, sarà molto grosso nel caso. Ci starebbe un annuncio/trailer a fine anno per un'uscita a Febbraio/Marzo.

exoprimal , che bello avercelo sempre di mezzo :saske:

:sadfrog:
Loro ci provano poverini a tenerlo in vita, non credo ci riusciranno, ma almeno dai non fanno come altri che avrebbero già annunciato la chiusura dei server ( ma forse non potrebbero lo stesso perché è nel pass)

Ultima modifica:

Son proprio contento che il TGS piano piano sta tornando a riprendere importanza e visibilità.

Qualche possibilità per un teaser del nuovo nier? Anche se la totale assenza di qualsiasi leak mi fa dubitare della sua esistenza :asd:

Ultima modifica:
Qualche possibilità per un teaser del nuovo nier? Anche se la totale assenza di qualsiasi leak mi dubitare della sua esistenza :asd:
Difficile secondo me vedere dei trailer di giochi nuovi, solitamente li mettono sempre negli show (sop e direct in questo caso) che lo precedono.

Sì il TGS non è il palco adatto a grossi annunci ormai (un tempo...).

Però può essere il luogo in cui rivedere tante cose con nuovi trailer...
DD2 per esempio è sicuro.
SEGA sarà pure bella presente.
SQEX lo sappiamo.
Bamco avrà il suo palco per gli Anime game.
Vedremo pure Konami che farà.

Ma non viaggerei con l'aspettative di nuovi annunci importanti.

TGS Week guys :sisi:

Ergo:
Dogma2 ( :gab: ).
Rebirth Previews ( :predicatore:).
Level5 (a dio piacendo... :azz: ).
Qualcosa da MS (port per Xbox dal Giappone prevalentemente, e qualche update dai First più piccoli credo :sisi: ).
Update della roba annunciata da SEGA/ATLUS (niente robba nuova :unsisi: )
GachaGachaGacha ( :paura:)
E ovviamente tanti Indie e Publisher piccini ( :uhmsisi: )

TGS Week guys :sisi:

Ergo:
Dogma2 ( :gab: ).
Rebirth Previews ( :predicatore:).
Level5 (a dio piacendo... :azz: ).
Qualcosa da MS (port per Xbox dal Giappone prevalentemente, e qualche update dai First più piccoli credo :sisi: ).
Update della roba annunciata da SEGA/ATLUS (niente robba nuova :unsisi: )
GachaGachaGacha ( :paura:)
E ovviamente tanti Indie e Publisher piccini ( :uhmsisi: )
Diciamo che tutta la mia attenzione è focalizzata su DD2... sperando in un bello e corposo video di gameplay e magari anche una data.

Diciamo che tutta la mia attenzione è focalizzata su DD2... sperando in un bello e corposo video di gameplay e magari anche una data.
Idem. Speriamo nella data, o almeno una finestra di lancio :bruniii:

La mia sui giochi che arriveranno sul pass, di dd2 se va benissimo avremo un periodo, una data ora mi pare improbabile.

Si mormora annuncio di un nuovo Castlevania al TGS.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro