Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Amico mio, anche io spero di trovare Ana De Armas innamorata di me sul mio letto, ma a tutto c'è un limite.Anche se è una vana speranza, spero di poter vere qualcosa di TLOU Online...![]()
Il progetto e' morto e sepolto ahimè .meglio staccare la spinaAnche se è una vana speranza, spero di poter vere qualcosa di TLOU Online...![]()
Anche se è una vana speranza, spero di poter vere qualcosa di TLOU Online...![]()
quest'anno hanno poco di annunciato per tirare 36 minuti con nullaBene per Capcom.
Il 12 alle 23:59.
Non sono mai Show esaltanti i suoi, ma qualcosa ci scappa. Penso vedremo il DLC di RE4.
DD2quest'anno hanno poco di annunciato per tirare 36 minuti con nulla
Perché appena ho letto l'ultima ho avuto l'urgenza di andare in bagno a vomitare?!DD2
RE4 VR
RE4 SW
Exoprimal
Ghost Trick
MH Rise
SFVI DLC
Parentesi Cinema/TV
Quante possibilità per Dragon's Dogma?Bene per Capcom.
Il 12 alle 23:59.
Non sono mai Show esaltanti i suoi, ma qualcosa ci scappa. Penso vedremo il DLC di RE4.
Lo darei per certo. Stesso trailer, qualche chiacchiera, e poco altroQuante possibilità per Dragon's Dogma?![]()
Stesso trailer? Speravo qualcos'altroLo darei per certo. Stesso trailer, qualche chiacchiera, e poco altro![]()
Considerando lo stato in cui era la build di quel trailer, secondo me sì. Penso che riproporranno quel trailer, qualche art, e ci sarà qualche info verbale (i Capcom Show sono molto chiacchierati).Stesso trailer? Speravo qualcos'altro
Dici che è troppo presto per del gameplay ?
Per me o si mostra da Geoff o è difficilissimo che salti fuori qui. Di norma questi blockbuster preferiscono andare prima su un palco più grosso.Pragmata o lo portano qui o è morto e sepoltolo posticiparono al 2023, no? Non dico di farlo uscire quest'anno ormai, ma almeno mostrarlo
Tipo i Nintendo Tree o come si chiamavanoConsiderando lo stato in cui era la build di quel trailer, secondo me sì. Penso che riproporranno quel trailer, qualche art, e ci sarà qualche info verbale (i Capcom Show sono molto chiacchierati).
Le Threehouse? Sì, ma lì almeno pompano ore di gameplay. Qui mi sa che al massimo, se ci va bene, esce qualche clippina nuova... E forse è pure troppo.Tipo i Nintendo Tree o come si chiamavano![]()