Eventi Videoludici 2023 | Tokyo Games Show concluso!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio

Miglior Publisher della Summer Game Fest?

• Votatori totali
    54
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Anche se è una vana speranza, spero di poter vere qualcosa di TLOU Online... :cry2:

Vediamo che tirano fuori. Di solito sono tutt'altro che interessanti, ma questa volta rispetto agli scorsi anni hanno meno roba annunciati per i prossimi mesi o anni, solo Exoprimal, con Street appena uscito, Exo comunque che più di un launch trailer difficile facciano vedere, e nessun RE in vista, di cui si cui di sicuro c'è solo l'annuncio del DLC di Ada, cosi come nessun Monster Hunter se non quello IOS, e un Ghost Trick che anche qui più di mezzo trailer non faranno vedere, se lo fanno vedere, quindi insomma volendo potrebbero mostrare roba nuova o roba dispersa, come Pragamata, o anche un DD2 nonostante non credo ci sarà, quindi possono giocarsela bene volendo. :sisi: Anche se quasi sicuramente se la giocheranno male come al solito. :asd:

Ultima modifica:
Bene per Capcom.

Il 12 alle 23:59.

Non sono mai Show esaltanti i suoi, ma qualcosa ci scappa. Penso vedremo il DLC di RE4.

Comunque tutto fa brodo.
Sono 10 giorni pienissimo.
Spero che anche N si aggiunga in corsa nella settimana del 15 o del 20 per completare il cerchio.

Su Pragmata per me o appare da Geoff, o ci sono 0 possibilità di vederlo da Capcom.

Stesso trailer? Speravo qualcos'altro :tristenev:

Dici che è troppo presto per del gameplay ?
Considerando lo stato in cui era la build di quel trailer, secondo me sì. Penso che riproporranno quel trailer, qualche art, e ci sarà qualche info verbale (i Capcom Show sono molto chiacchierati).

Pragmata o lo portano qui o è morto e sepolto :asd: lo posticiparono al 2023, no? Non dico di farlo uscire quest'anno ormai, ma almeno mostrarlo

Pragmata o lo portano qui o è morto e sepolto :asd: lo posticiparono al 2023, no? Non dico di farlo uscire quest'anno ormai, ma almeno mostrarlo
Per me o si mostra da Geoff o è difficilissimo che salti fuori qui. Di norma questi blockbuster preferiscono andare prima su un palco più grosso.

Tipo i Nintendo Tree o come si chiamavano :asd:
Le Threehouse? Sì, ma lì almeno pompano ore di gameplay. Qui mi sa che al massimo, se ci va bene, esce qualche clippina nuova... E forse è pure troppo.

Il sogno sarebbe avere almeno una finestra d'uscita... Ma mi sa che è troppo ottimistica come cosa per ora.
Spero che al TGS avremo le idee più chiare.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro