Eventi Videoludici Autunnali 2022 | E3 2023 l'11 Giugno! | Topic in chiusura!!!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il topic, come di consueto chiude i battenti.
Per parlare dei prossimi eventi videoludici (di natura generale) ci si sposta qui:

Grazie per aver partecipato a questa (ben poco entusiasmante) Estate/Autunno di Eventi.

Apriremo un nuovo topic per l'"E3" a tempo debito (inizio anno prossimo).

Ah ma quindi a MS gli leakano la conferenza di nuovo? Benissimo :asd:

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk

Se lavora per YT spero per lui che sia abbastanza furbo da aver preso precauzioni per non essere beccato, altrimenti è proprio idiota a giocarsi tutto per un po' di fama su internet :asd:

Ci sta. Come facevano notare su Era ha sempre dato informazioni relative al singolo trailer sfuso, e non sa nulla sugli annunci "fuori campo". Per dire ha leakato Spider-Man PC, perché c'è il trailer, ma non Miles Morales, che si è saputo dal blog...
Quadra. Ricordate che provocò Geoff su Overdose all'evento? Pensava che fosse lì via deduzione, ma ha solo visto il trailer dal Tubo.

Oggettivamente non avete tutti i torti ripensando ai vari leak :unsisi:
Certo che se lo scoprono mi sa che sta nella mer*a.

Quadra. Ricordate che provocò Geoff su Overdose all'evento? Pensava che fosse lì via deduzione, ma ha solo visto il trailer dal Tubo.
Giusto, avevo stuzzicato Geoff con GAME OVER... ora però non mi ricordo la sequenza temporale e a cosa si riferiva, se era per overdose o se per la data 9/2 :asd:

Giusto, avevo stuzzicato Geoff con GAME OVER... ora però non mi ricordo la sequenza temporale e a cosa si riferiva, se era per overdose o se per la data 9/2 :asd:
Overdose.
Dicono che il trailer di Overdose finisca con "game over" :sisi:

Ma se fosse su YT non basterebbe evitare di caricare i trailer in anticipo ?

Inviato dal mio SHIELD Tablet K1 utilizzando Tapatalk

Ma se fosse su YT non basterebbe evitare di caricare i trailer in anticipo ?

Inviato dal mio SHIELD Tablet K1 utilizzando Tapatalk
Di regola sì, ma andrebbe rivoluzionata tutta la fase di marketing, visto che quei trailer poi diventano pubblici appena dopo il trailer è stato mostrato per la prima volta all'evento, magari anche con informazioni aggiuntive nelle schermate finali :asd:

Anche con la connessione della NASA, pensa i poveri cristi che devono stare a caricare in real-time i trailer, invece di prepararsi la loro programmazione standard :rickds:

Di regola sì, ma andrebbe rivoluzionata tutta la fase di marketing, visto che quei trailer poi diventano pubblici appena dopo il trailer è stato mostrato per la prima volta all'evento, magari anche con informazioni aggiuntive nelle schermate finali :asd:

Anche con la connessione della NASA, pensa i poveri cristi che devono stare a caricare in real-time i trailer, invece di prepararsi la loro programmazione standard :rickds:
Eh, sarebbe un lavorone davvero grosso quello di caricare in real time tutti i video e gli annunci, con le varie descrizioni e quant'altro.
Non basterebbe una giornata.

Il lato positivo? Tra 2 settimane avremo anche quello (la data di GoW) :pokidance:
Yep, fortunatamente pare che sia finalmente arrivato il momento :asd:

Però mi spiace che Hogwarts ormai sia sparito, temo che l'annuncio del rinvio sia solo questione di tempo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro