Eventi Videoludici Autunnali 2022 | E3 2023 l'11 Giugno! | Topic in chiusura!!!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il topic, come di consueto chiude i battenti.
Per parlare dei prossimi eventi videoludici (di natura generale) ci si sposta qui:

Grazie per aver partecipato a questa (ben poco entusiasmante) Estate/Autunno di Eventi.

Apriremo un nuovo topic per l'"E3" a tempo debito (inizio anno prossimo).

Geoff: "Ehi Sony ce ne dici di dropparmi il trailer di GoW?"
Sony: "Che ne dici di una pubblicità per un nuovo accessorio?"
Geoff: "Andata!"
Vorrei capire perché dentro il reparto marketing di Sony hanno trovato una buona idea droppare a membro di segugio l’uscita della vr, e poi alla gamescon poche ore dopo portano il nuovo joystick diretto nella conferenza di apertura :rickds:

Vorrei capire perché dentro il reparto marketing di Sony hanno trovato una buona idea droppare a membro di segugio l’uscita della vr, e poi alla gamescon poche ore dopo portano il nuovo joystick diretto nella conferenza di apertura :rickds:
E' parte di un piano di ampio respiro che noi piccole menti non possiamo capire.

Kojima unleashed da konami sempre più pericoloso, e non in senso buono per quanto mi riguarda.

È solo una mia impressione o si vede sempre più roba mediocre, poco ispirata e che attinge a piene mani da altre opere senza manco tentare di nasconderlo?

È solo una mia impressione o si vede sempre più roba mediocre, poco ispirata e che attinge a piene mani da altre opere senza manco tentare di nasconderlo?
Non è affatto una tua impressione, è così. Ieri ho visto tantissimi giochi derivativi, senza una loro anima. Per assurdo, quello dei clown ha mostrato (per quanto poco) più carattere di molti altri annunci. :asd:

Talmente il mio hype che ho dimenticato l'evento per la prima volta:asd:. Recuperato il tutto e non posso fare a meno di apprezzare gli sforzi di Geoff ma... che robetta.
Sony fantastica:sard:

Non è affatto una tua impressione, è così. Ieri ho visto tantissimi giochi derivativi, senza una loro anima. Per assurdo, quello dei clown ha mostrato (per quanto poco) più carattere di molti altri annunci. :asd:
E comunque anche quello è da vedere quanto si discosterà dai soliti multiplayer tipo Friday the 13th, Dead by Daylight ecc.

E comunque anche quello è da vedere quanto si discosterà dai soliti multiplayer tipo Friday the 13th, Dead by Daylight ecc.
No, beh, certo. Era solo per dire che di titoli con carattere ieri ne ho visti molti pochi. HL ha un suo stile e un suo universo narrativo. Callisto è DS4 con ambientazione diversa, ma dalla sua ha che manca un gioco del genere da tanto sul mercato. Dead Island 2 è quello che ha deluso di meno con il suo stile. :asd:

Vabbé, spero in una conferenza Sony con un po' più di brio. La buona notizia è che lì non dovranno annunciare il nuovo controller. :asd:

conferenza di M.:tè:
a parte PinocchioBloodborne e Callisto Protocol:campione:
si attende Sony sempre che la vogliano fare, la c'è il duo delle meraviglie coi numerini e grafici:uhmsisi:

No, beh, certo. Era solo per dire che di titoli con carattere ieri ne ho visti molti pochi. HL ha un suo stile e un suo universo narrativo. Callisto è DS4 con ambientazione diversa, ma dalla sua ha che manca un gioco del genere da tanto sul mercato. Dead Island 2 è quello che ha deluso di meno con il suo stile. :asd:

Vabbé, spero in una conferenza Sony con un po' più di brio. La buona notizia è che lì non dovranno annunciare il nuovo controller. :asd:
Potranno sempre annunciare delle nuove cuffie pensate appositamente per la VR2 :shrek:

• Mi piace
Reazioni: Nad

Dovranno solo presentarlo nel dettaglio

• Mi piace
Reazioni: Nad
Quando il secondo trailer più visto dello Show è quello del Dualsense Edge, e quando le 2 garanzie (Callisto e HL) si presentano con dei trailer brutti, e il resto della roba è tra lo spot, il plagio, e il CGI concept, è difficile parlare di "impressione".

:draper:

Certo che avere due ospiti di quel tipo senza nulla di nuovo sul gioco farà ridere parecchio :asd:

Evento cosi cosi ma qualche chicca c era

Nuova ip prodotta da quantic d da tenere d occhio.

Pinocchio bloodborne idem.

Harry p sempre figo.

Calisto in gran forma.

....

Fine

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro