UFFICIALE PC EVERSPACE™ 2

Pubblicità

In arrivo anche su Steam Deck.
Sarebbe tanto bello se riuscissero a passare tutto il progetto dall'UE4 al 5...

Per esperienza ti dico che non è semplicissimo. Non impossibile ma non facile.

Sono in arrivo ottimizzazioni dedicate al Deck con una build specifica Linux nel caso foste interessati a giocarlo in portatile

Per esperienza ti dico che non è semplicissimo. Non impossibile ma non facile.
LINK

Se fosse davvero come affermano qui spero sia un investimento che Rockfish prenda in considerazione di fare, specie perchè da qui al 2023 il tempo non manca certo.

Ma è roguelite come il primo? C'è il planetary landing senza caricamenti come Elite o SC?

Sto gioco sembra sempre più interessante. Tempo fa avevo giocato la demo e non mi era dispiaciuto, peccato solo per il prezzo che al momento lo trovo un po' troppo alto.. Vediamo con i saldi.

Ma è roguelite come il primo? C'è il planetary landing senza caricamenti come Elite o SC?
Amico mio, ti avevo risposto a questa domanda tempo fa che mi avevi scritto su Steam. :D
Comunque i caricamenti ci sono quando entri nelle zone uscendo dal quantum, ma se sei su ssd è un caricamento di mezzo secondo.
Post automatically merged:

Sto gioco sembra sempre più interessante. Tempo fa avevo giocato la demo e non mi era dispiaciuto, peccato solo per il prezzo che al momento lo trovo un po' troppo alto.. Vediamo con i saldi.
Personalmente penso che quando uscirà varrà tutti i 49 euro che ho dato come pledge.

Ultima modifica:
Amico mio, ti avevo risposto a questa domanda tempo fa che mi avevi scritto su Steam. :D
Comunque i caricamenti ci sono quando entri nelle zone uscendo dal quantum, ma se sei su ssd è un caricamento di mezzo secondo.
Post automatically merged:

Personalmente penso che quando uscirà varrà tutti i 49 euro che ho dato come pledge.
Ammazza, non mi ricordo proprio. Sto decisamente invecchiando :dsax:

release date prossima settimana!

Proprio oggi hanno chiesto il mio nome che sarà presente nei game credits.
Onorato di farne parte!

Proprio oggi hanno chiesto il mio nome che sarà presente nei game credits.
Onorato di farne parte!
Mmm, ma perché eri backers o hai collaborato?
Io ho circa 30h sull'EA e diversi feedback mandati, ma non credo mi cacheranno :tristenev:

Mmm, ma perché eri backers o hai collaborato?
Io sono backer dalla campagna di Kickstarter e per questo motivo avrei avuto la possibilità di vedere il mio nome tra i supporters.

6 aprile PC :ryan:

Generic estate console :ooo:

Ma su Steam e GOG hanno alzato il prezzo a 50€ prima ancora di uscire dall'EA?
Sullo store Microsoft è a 40

Ma su Steam e GOG hanno alzato il prezzo a 50€ prima ancora di uscire dall'EA?
Sullo store Microsoft è a 40
Yep, in concomitanza con l'annuncio della release date, sennò c'era la corsa all'acquisto in sconto.

Non c'è sufficiente interesse, mi state diludendo.

Io mi limito ad una religiosa attesa, ormai manca poco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro