Mr. Jim Oak
Surfer & Sailor
Ancora 24h
E' stata un attesa estenuante

E' stata un attesa estenuante
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Prime recensioni online
![]()
EVERSPACE 2 Critic Reviews
EVERSPACE 2 has been reviewed by 49 critics and currently has a 'Strong' rating. Read and browse them all to learn what the top critics in the video game industry are saying.opencritic.com
The_BACH gran bella rece
Everspace 2 è esclusiva PC fino ad estate inoltrataNon vedo l'ora, dopo lo scarico, lo avevo giocato un bel po' sul gp ma poi ho "smesso" perché non volevo più spoilerarmi roba per la release. Era dai tempi di Colony Wars: Red Sun che non mi divertivo così con uno space sim arcadozzo, il primo lo avevo saltato per mancanza di PC su cui farlo girare, ora devo rimediareprobabilmente lo prenderò su Steam per supportare i devs, c'è una penuria assurda di sto genere di giochi
compralo e lascia perdere il gpIo ho il gamepass e vorrei giocarlo li, il problema e' che sta sul gamepass dal 2021 e non so per quanto altro tempo ci rimarra', inoltre e' uno di quei giochi che vorrei avere sempre nella mia libreria. Non so che fare sinceramente.
Inviato dal mio SM-G996B utilizzando Tapatalk
Certo, ma è tipo un anno che lo scriviamo quiLeggo che alcuni dicono che è una versione arcade di ED e SC. Ma quindi si può girare liberamente e fare quello che si vuole o ha una modalità storia e finita quella non c'è altro da fare?
Quante volte ci hai posto questa domanda? LolLeggo che alcuni dicono che è una versione arcade di ED e SC. Ma quindi si può girare liberamente e fare quello che si vuole o ha una modalità storia e finita quella non c'è altro da fare?
Hai ragione, mi ero completamente scordatoIo consiglio che se avete frame ballerini di non avviare il gioco in DX12 ma usare le 11.
Per il resto il gameplay loop è esattamente quello che mi aspettavo e sono contento di aver resistito in questi tre anni a non spoilerarmi niente, perché scoprire le nuove meccaniche, gli incarichi ecc. mi sta lasciando parecchia soddisfazione.
Ed essendo pure così ben scalabile e ottimizzato saprà tenermi compagnia sul mio laptop quando starò via per dieci giorni in Germania il prossimo mese.
Ah, che bello vedere il mio nome nei credits!
Post automatically merged:
Quante volte ci hai posto questa domanda? Lol
Li trovi in OP o sulla pagina Steam.Requisiti minimi hardware per giocare decentemente?Non chiedo la luna eh
Inviato dal mio CPH2173 utilizzando Tapatalk
Sbaglio o hanno ricalibrato la difficoltà? A Normale mi sta sembrando più semplice. Te a che livello giochi? Son tentato di salire.Io consiglio che se avete frame ballerini di non avviare il gioco in DX12 ma usare le 11.
Per il resto il gameplay loop è esattamente quello che mi aspettavo e sono contento di aver resistito in questi tre anni a non spoilerarmi niente, perché scoprire le nuove meccaniche, gli incarichi ecc. mi sta lasciando parecchia soddisfazione.
Ed essendo pure così ben scalabile e ottimizzato saprà tenermi compagnia sul mio laptop quando starò via per dieci giorni in Germania il prossimo mese.
Ah, che bello vedere il mio nome nei credits!
Post automatically merged:
Quante volte ci hai posto questa domanda? Lol
Io ho deciso per Difficile e con avversari di un livello sopra se non penso prima ad una minima strategia con pochi colpi vengo distrutto, quindi è certamente una sfida impegnativa.Sbaglio o hanno ricalibrato la difficoltà? A Normale mi sta sembrando più semplice. Te a che livello giochi? Son tentato di salire.