UFFICIALE PC EVERSPACE™ 2

Pubblicità
Mi quoti perchè ho detto qualcosa di sbagliato o perchè questi tweet rafforzano il mio pensiero? :asd:
A me sembra la seconda ma temo mi stia sfuggendo qualcosa
No perché sei sempre stato a favore del progetto e lo pubblicizzi dalla release, niente malizia :asd:

Ho scaricato la demo su Steam Deck, ma non trovo la possibilità di settare i sottotitoli in italiano. È un limite della demo stessa o ancora non sono stati implementati?

Ho scaricato la demo su Steam Deck, ma non trovo la possibilità di settare i sottotitoli in italiano. È un limite della demo stessa o ancora non sono stati implementati?
limite della demo, è subbato ita

Avendo un mese gratis di gamepass ho voluto scaricarlo e provarlo nuovamente (avevo provato la demo parecchio tempo fa). Nonostante negli ultimi anni mi stia abituando a giocare parecchia roba col pad, questo l'ho trovato parecchio ostico da gestire col controller. Mentre con m+k mi son subito ritrovato a mio agio. Ma sarà che il mio background è e rimarrà sempre legato a m+k, ma col pad mi sembra veramente un inferno :asd:

Dopo 90h ho scoperto che dalle opzioni si può disattivare gli aerofreni inerziali, e cambia totalmente il controllo della navicella (si può ruotare a piacimento la nave lasciando intatta l'inerzia iniziale)

Tu lo sapevi? Ethan Cole

Finito, il counter segna 81h, ma se si considera anche il tempo speso durante l'early access sono 104h.
Completate tutte le missioni secondarie, e scoperti un buon 80/90 % dei segreti, mi mancherebbero da fare i portali dell'endgame per recuperare un pò di equip leggendario e aumentare il mio rango attraverso gli incarichi fetch quest.

Esperienza bellissima fatta di ambientazioni clamorose, dogfight intense e dungeon/enigmi sorprendenti per il genere, il titolo è craftato al millimetro come poche altre cose mi è capitato di vedere, peccato solo per una trama un pò all'acqua di rose e la poca varietà di bocche da fuoco. Lo terrò installato per il futuro DLC e per qualche scampagnata nello spazio nell'attesa di Starfield.

Rockfish Games, è stato un onore.

Salute GIF

Sto giocando la versione su gamepass, è normale che non mi faccia selezionare il dlss?

Sto giocando la versione su gamepass, è normale che non mi faccia selezionare il dlss?
Si, il gioco è esclusiva PC fino a questa estate, poi usciranno le versioni Playstation ed Xbox. La versione gamepass-PC è in realtà la versione early access console (contenutisticamente).

Si, il gioco è esclusiva PC fino a questa estate, poi usciranno le versioni Playstation ed Xbox. La versione gamepass-PC è in realtà la versione early access console (contenutisticamente).
Ah capito, quindi conviene attendere o bene o male mi aspetta la stessa esperienza al di là di poche cose?

Ah capito, quindi conviene attendere o bene o male mi aspetta la stessa esperienza al di là di poche cose?
ti conviene aspettare, i save dell'early access, per quanto compatibili con la versione 1.0, possono avere dei conflitti in qualche quest. Potresti non poter completare alcune sottomissioni, non trovare tesori ecc
Meglio se aspetti, non credo esca dopo agosto.

Ottimo grazie, seguirò il consiglio, anche se peccato che dopo il direct di starfield avevo voglia di qualcosa sci-fi :asd:

Calato di 10 euro
Lo prendo o aspetto i sale di fine giugno?
Nnn credo che lo scontrino ulteriormente però visto che questo sconto dura fino al 29
Voi che dite ?

Calato di 10 euro
Lo prendo o aspetto i sale di fine giugno?
Nnn credo che lo scontrino ulteriormente però visto che questo sconto dura fino al 29
Voi che dite ?
Ormai aspetta fino al 29, non ha senso per meno di una settimana rischiare

Nel senso è già capitato su steam che un gioco fosse scontato in tornate consecutive ?
Nel caso dei saldi di Steam (estivi e invernali) è assolutamente normale. Raramente un titolo su Steam evita i saldi estivi/invernali.
Più che altro è successo che un titolo che fosse in sconto poco prima dei saldi, avesse poi uno scontro inferiore durante quest'ultimi. Ma qui parliamo di uno sconto del 20%. Dubito che ai saldi metteranno uno sconto del 10%. Molto probabile che resti invariato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro