The_Train
Divinità
- Iscritto dal
- 18 Mar 2009
- Reazioni
- 12,861
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No perché sei sempre stato a favore del progetto e lo pubblicizzi dalla release, niente maliziaMi quoti perchè ho detto qualcosa di sbagliato o perchè questi tweet rafforzano il mio pensiero?
A me sembra la seconda ma temo mi stia sfuggendo qualcosa
limite della demo, è subbato itaHo scaricato la demo su Steam Deck, ma non trovo la possibilità di settare i sottotitoli in italiano. È un limite della demo stessa o ancora non sono stati implementati?
Si, il gioco è esclusiva PC fino a questa estate, poi usciranno le versioni Playstation ed Xbox. La versione gamepass-PC è in realtà la versione early access console (contenutisticamente).Sto giocando la versione su gamepass, è normale che non mi faccia selezionare il dlss?
Ah capito, quindi conviene attendere o bene o male mi aspetta la stessa esperienza al di là di poche cose?Si, il gioco è esclusiva PC fino a questa estate, poi usciranno le versioni Playstation ed Xbox. La versione gamepass-PC è in realtà la versione early access console (contenutisticamente).
ti conviene aspettare, i save dell'early access, per quanto compatibili con la versione 1.0, possono avere dei conflitti in qualche quest. Potresti non poter completare alcune sottomissioni, non trovare tesori eccAh capito, quindi conviene attendere o bene o male mi aspetta la stessa esperienza al di là di poche cose?
Già il fatto che non puoi usare il dlss a me sembra un buon motivo per prenderlo su steamAh capito, quindi conviene attendere o bene o male mi aspetta la stessa esperienza al di là di poche cose?
Ormai aspetta fino al 29, non ha senso per meno di una settimana rischiareCalato di 10 euro
Lo prendo o aspetto i sale di fine giugno?
Nnn credo che lo scontrino ulteriormente però visto che questo sconto dura fino al 29
Voi che dite ?
Nn vorrei che avendolo scontato adesso poi nn lo scontino dopo visto che termina il suo saldo e iniziano i saldi estiviOrmai aspetta fino al 29, non ha senso per meno di una settimana rischiare
Nel caso dei saldi di Steam (estivi e invernali) è assolutamente normale. Raramente un titolo su Steam evita i saldi estivi/invernali.Nel senso è già capitato su steam che un gioco fosse scontato in tornate consecutive ?