PS4 Everybody's Gone to the Rapture

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
l'ho iniziato a giocare un paio di giorni fa comprandolo con l'offerta del buono sconto del 50%...

onestamente non sapevo bene a cosa andavo incontro poichè non avevo giocato precedenti giochi di questa tipologia

ma devo dire che dopo un paio d'ore sono stato già catturato dalla storia e dall'atmosfera...

graficamente poi è molto realistico e ben fatto!

mentre ci giocavo pensavo che questo gioco con un visore come morpheus sarebbe un'esperienza di gioco identica alla realtà....

cmq anche così a me sta piacendo molto!!!!

Finito oggi!

Mi è piaciuto!

Un gioco diverso rispetto ai soliti giochi

Sicuramente più riflessivo e "lento" ma fatto molto bene sia come grafica che come narrazione.

Penso proprio che a stp punto giocherò anche gli altri giochi fatti dagli stessi programmatori! :kep88:

Finito, che gran gioco ragazzi, un piccolo gioiello che mi rimarrà impresso sicuramente.

Jessica Curry lascia The Chinese Room e qui spiega perchè:http://www.thechineseroom.co.uk/blog/

visto lo sconto per halloween sono indeciso se prendere questo o the vanishing of ethan carter (che mi sembrano due titoli simili come tipologia)?

qualcuno è così gentile da sintetizzarmi pregi e difetti?

l'ideale sarebbe l'opinione di chi l'ha giocati entrambi

grazie :kep88:

Dear Esther mi ha fatto cagare un gioco noiosissimo e con un atmosfera ben fatta per carità ma che si riduceva a girare in aree vuote interagendo con pochi oggetti dello scenario, questo Rapture invece com'e'? E' in offerta sullo store fino A Febbraio a 9€ e chiedo un po. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Dear Esther mi ha fatto cagare un gioco noiosissimo e con un atmosfera ben fatta per carità ma che si riduceva a girare in aree vuote interagendo con pochi oggetti dello scenario, questo Rapture invece com'e'? E' in offerta sullo store fino A Febbraio a 9€ e chiedo un po. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Uguale, solo trama esplorando

Uguale, solo trama esplorando
Azz vabbè magari aspetto che venga dato con il plus e allora lo giocherò per non rischiare un Dear Esther 2. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma che tipo di gioco è?
Avventura grafica esplorativa/ walking simulator, ci si ritrova in un paese rurale della Gran Bretagna dove tutti gli abitanti sono scomparsi dopo un presunto contatto con una forma di vita aliena. Esplorando i vari luoghi si assiste ai "ricordi" delle ultime ore dei cittadini e seguendo questi è possibile avanzare verso nuove zone fino alla rivelazione del mistero.

Gioco non per tutti: il gameplay starà sicuramente sullo stomaco a tutti quelli che odiano il genere, mentre per chi è interessato alla trama è una piccola perla che darà anche molto su cui pensare e riflettere.

Inviato dal mio SM-T116NU utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
vabbuò è gratis, un occasione gliela do

anche se mi son leggermente spoilerato la trama mesi fa

Avventura grafica esplorativa/ walking simulator, ci si ritrova in un paese rurale della Gran Bretagna dove tutti gli abitanti sono scomparsi dopo un presunto contatto con una forma di vita aliena. Esplorando i vari luoghi si assiste ai "ricordi" delle ultime ore dei cittadini e seguendo questi è possibile avanzare verso nuove zone fino alla rivelazione del mistero.
Gioco non per tutti: il gameplay starà sicuramente sullo stomaco a tutti quelli che odiano il genere, mentre per chi è interessato alla trama è una piccola perla che darà anche molto su cui pensare e riflettere.

Inviato dal mio SM-T116NU utilizzando Tapatalk
Già che è avventura grafica mi piace

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Giocato qualche mese fa, emozione allo stato puro. Mi ha preso tantissimo,

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Giocato qualche mese fa, emozione allo stato puro. Mi ha preso tantissimo,
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Questo commento vale più ogni recensione :asd:

Lo giocherò assolutamente.

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Ragazzi per chi non lo ha potuto scaricare ecco un FIX

Quanto dura? La storia e l'atmosfera sono fatte bene, ma questi tipi di giochi li vedo più come il voler raccontare qualcosa senza sapere come sviluppare un vero e proprio gameplay. In sostanza sono giochi che mi annoiano moltissimo.

Quanto dura? La storia e l'atmosfera sono fatte bene, ma questi tipi di giochi li vedo più come il voler raccontare qualcosa senza sapere come sviluppare un vero e proprio gameplay. In sostanza sono giochi che mi annoiano moltissimo.
Io l ho provato e mi sono annoiato subito a dover camminare e basta

Io l ho provato e mi sono annoiato subito a dover camminare e basta
Idem, faccio fatica a chiamarli videogiochi queste cose.

Le storie delle volte sono anche belle, ma quando gioco voglio avere la ciccia da giocare, sennò mi vedo un film/telefilm su divano.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro