- Iscritto dal
- 28 Nov 2009
- Reazioni
- 9,072
Solo DD purtroppo :kep88:ma è solo DD o anche retail? prezzo pieno? si sa niente?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Solo DD purtroppo :kep88:ma è solo DD o anche retail? prezzo pieno? si sa niente?
20 euro di base credo con sconto per i plus, only dd.ma è solo DD o anche retail? prezzo pieno? si sa niente?
Se sono 6 aree ed ognuna dura mediamente 1 ora, come fa il gioco a durare 1 ora? Hai fatto male i calcoli.
Ora sappiamo quando uscirà, che ci sarà un tema dinamico gratis se lo compreremo entro 2 settimane dall'uscita, e che i membri Plus avranno il 20% di sconto per le stesse due settimane. Se poi annunciassero ufficialmente il prezzo, ci farebbero un favore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAnd we’ve good news to share with European fans looking forward to Everybody’s Gone to the Rapture: this wonderfully crafted Dynamic Theme will be available as a bonus with purchase during the first two weeks of release. PS Plus subscribers will also be able to enjoy a 20% off discount within that period.
Tra l'altro sullo store nostrano nemmeno l'ombra del gioco...così la vedo dura prenotarlo XDOra sappiamo quando uscirà, che ci sarà un tema dinamico gratis se lo compreremo entro 2 settimane dall'uscita, e che i membri Plus avranno il 20% di sconto per le stesse due settimane. Se poi annunciassero ufficialmente il prezzo, ci farebbero un favore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sullo Store US è prenotabile, $19.99/15.99 per i membri Plus. Immagino che convertiranno 1:1Tra l'altro sullo store nostrano nemmeno l'ombra del gioco...così la vedo dura prenotarlo XD
diciamo così, se ami i giochi dove la componente narrativa è predominante allora ci puoi fare un pensierino.Piu' che altro spero meriti e non sia il classico tanto fumo poco arrosto.
5,3 GB :mah: .Sai dirmi quanti giga sono da scaricare?
gli utenti plus dovrebbero avere un ulteriore sconto del 20%, credo.....5,3 GB :mah: .
EDIT:
Comunque sì dovrebbe essere €19,99 da noi visto che sullo Store americano sta a $19,99 :sasa: .
non si dovrebbero incontrare altre persone, ne armi.ma non si incontra nessuno? non ci sono armi? quanta componente detective cè in tale gioco? non mi è ancora molto chiaro....però mi incuriosisce moltissimo. ma voi piu o meno (a grandi linee) avete capito di cosa si tratta di preciso?