PS4 Everybody's Gone to the Rapture

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
And we’ve good news to share with European fans looking forward to Everybody’s Gone to the Rapture: this wonderfully crafted Dynamic Theme will be available as a bonus with purchase during the first two weeks of release. PS Plus subscribers will also be able to enjoy a 20% off discount within that period.
Ora sappiamo quando uscirà, che ci sarà un tema dinamico gratis se lo compreremo entro 2 settimane dall'uscita, e che i membri Plus avranno il 20% di sconto per le stesse due settimane. Se poi annunciassero ufficialmente il prezzo, ci farebbero un favore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ora sappiamo quando uscirà, che ci sarà un tema dinamico gratis se lo compreremo entro 2 settimane dall'uscita, e che i membri Plus avranno il 20% di sconto per le stesse due settimane. Se poi annunciassero ufficialmente il prezzo, ci farebbero un favore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tra l'altro sullo store nostrano nemmeno l'ombra del gioco...così la vedo dura prenotarlo XD

Tra l'altro sullo store nostrano nemmeno l'ombra del gioco...così la vedo dura prenotarlo XD
Sullo Store US è prenotabile, $19.99/15.99 per i membri Plus. Immagino che convertiranno 1:1

Piu' che altro spero meriti e non sia il classico tanto fumo poco arrosto.
diciamo così, se ami i giochi dove la componente narrativa è predominante allora ci puoi fare un pensierino.

Personalmente ce lo potrei fare, ma in questo caso consiglio di aspettare le recensioni, almeno per saperne un pò di più....

Io aspetto le recensioni per capire se ci sono bivi, finali alternativi, se è rigiocabile, quanto dura... Però mi pare simile a vanishing of Ethan carter che a me è piaciuto molto e piu' o meno aveva lo stesso prezzo. Se non fosse che la settimana dopo esce zombi (e non voglio quindi spendere molto in dd) lo prenderei quasi a scatola chiusa. Vediamo che ne esce fuori..

£15,99 nel Regno Unito, quindi aspettiamoci tranquillamente €19,99.

Sai dirmi quanti giga sono da scaricare?
5,3 GB :mah: .

EDIT:

Comunque sì dovrebbe essere €19,99 da noi visto che sullo Store americano sta a $19,99 :sasa: .

Ultima modifica da un moderatore:
5,3 GB :mah: .
EDIT:

Comunque sì dovrebbe essere €19,99 da noi visto che sullo Store americano sta a $19,99 :sasa: .
gli utenti plus dovrebbero avere un ulteriore sconto del 20%, credo.....

- - - Aggiornato - - -

ma non si incontra nessuno? non ci sono armi? quanta componente detective cè in tale gioco? non mi è ancora molto chiaro....però mi incuriosisce moltissimo. ma voi piu o meno (a grandi linee) avete capito di cosa si tratta di preciso?
non si dovrebbero incontrare altre persone, ne armi.

Il mondo ha vissuto in pratica una specie di apocalisse e noi (non si capisce se siamo un essere umano o meno), dobbiamo cercare resti di testimonianze delle persone che vivevano in questo paese, questo è quello che so...

Da quello che letto e visto ad oggi è molto simile a vanishing of Ethan carter ma sul genere fantastico piuttosto che thriller.

Per me è un giocone ma è un gioco non per tutti. Capisco che il prezzo alto e la longevità bassa possono frenare però è un'esperienza unica.

Poi sono gusti. Ad alcuni può annoiare dopo 2 secondi, a me ha calamitato dall'inizio alla fine (circa 4/5 ore)

Bon, come pensavo è un signor gioco, non vedo l'ora di provarlo e ascoltare la colonna sonora di cui parla la recensione di spazio

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

PlayStation Universe - 6.5/10

Eurogiocatore.it - 9/10

IGN.it 5/10 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro