Cosa c'è di nuovo?

PS4/PS5 Evil Dead: The Game

Evil Dead: The Game
Vesti i panni di Ash Williams o di uno dei suoi amici dell'indimenticabile saga di Evil Dead e tuffati in un gioco ricco di co-op e azione multigiocatore PVP a tutta adrenalina! Gioca nei panni di una squadra di quattro sopravvissuti: esplora, saccheggia, doma le tue paure e trova gli oggetti necessari a chiudere il portale tra due mondi, in un gioco ispirato ai tre film originali della saga di Evil Dead e alla serie originale di STARZ, Ash vs Evil Dead. Personaggi inconfondibili - Gioca nei panni dei personaggi dell'universo di Evil Dead, tra cui Ash, Scotty, Lord Arthur, Kelly Maxwell e altri, con nuovi dialoghi doppiati da Bruce Campbell e altri ancora! Scegli il bene o il male - Combatti a fianco delle forze del bene o prendi il controllo del potente Demone Khandariano per dare la caccia a Ash e ad altri giocatori. Potrai possedere i Deadite, gli elementi dell'ambiente e altro ancora, nel tentativo di ingoiare le loro anime! Una grafica fuori di testa - Che tu stia squartando un Deadite con la sega elettrica di Ash o volando sulla mappa nei panni del Demone Khandariano, la grafica realistica e gli effetti gore basati sulla fisica daranno sempre vita all'orrore! Il mio bastone di tuono - Brandisci il fucile a canne mozze, la motosega, la mannaia e tanto altro per infliggere danni deliziosamente truculenti alle armate delle tenebre.
Giocatori: N/A
Co-op: Yes
Genere: Action, Adventure, Horror
Data di rilascio:
Publisher: Saber Interactive

omark

Aratore di Fagiani
LV
2
 
Iscritto dal
20 Apr 2010
Messaggi
11,196
Reazioni
2,600
Medaglie
13
Rimandato al 2022

 

BinuS

Moderatore
sezione motori
LV
1
 
Iscritto dal
19 Nov 2021
Messaggi
5,901
Reazioni
1,968
Medaglie
6
Rinviato a maggio
 

vampiroalsole

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
15 Lug 2009
Messaggi
7,777
Reazioni
796
Medaglie
8


Febbraio nuovo trailer

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union
 

Ifrit03

Redeemer and Destroyer
Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
20 Ago 2004
Messaggi
54,378
Reazioni
2,139
Medaglie
17
Poteva essere il gioco del decennio... e invece è solo multiplayer :bruniii:
Avrà anche una modalità single player però non mi aspetto niente di che o di diverso da quella multiplayer
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,800
Reazioni
56,572
Medaglie
15
Avrà anche una modalità single player però non mi aspetto niente di che o di diverso da quella multiplayer
Sì da come ne parlano sembra palesemente una modalità 1:1 con quella base online ma con dei BOT al posto dei "compadres" :asd:
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,800
Reazioni
56,572
Medaglie
15
Si si, come Evolve, L2D e il recente B2B, quindi il nulla condito col niente in tal senso. :asd:
Esatto. Una roba che probabilmente gli costa pochissimo e attirerà qualche fan di Evil Dead che non ama il multiplayer. Ma questo genere di modalità che adattano il multiplayer coi BOT sono chiaramente "storpiature". Per carità: meglio che ci sia piuttosto che non ci sia, però è chiaro che sia un contentino :asd:
 

BinuS

Moderatore
sezione motori
LV
1
 
Iscritto dal
19 Nov 2021
Messaggi
5,901
Reazioni
1,968
Medaglie
6

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
85,378
Reazioni
14,291
Medaglie
13
 

LoneWolf

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
13 Set 2009
Messaggi
20,066
Reazioni
4,629
Medaglie
12
Dai, il 99% dei videogiochi con "XYZ: The Game" sono da tirare fuori dal balcone.

E la brutta faccenda è che sicuramente in qualche modo andrò anche a provarlo, perché comunque si parla di Evil Dead. Maledizione :rickds:





L'1% che mi viene in mente adesso è The Thing. Non era un giocone, ma almeno era qualcosa di decente :asd:
 

vampiroalsole

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
15 Lug 2009
Messaggi
7,777
Reazioni
796
Medaglie
8
Dai, il 99% dei videogiochi con "XYZ: The Game" sono da tirare fuori dal balcone.

E la brutta faccenda è che sicuramente in qualche modo andrò anche a provarlo, perché comunque si parla di Evil Dead. Maledizione :rickds:





L'1% che mi viene in mente adesso è The Thing. Non era un giocone, ma almeno era qualcosa di decente :asd:
Bhe sì il mio commento era da intendersi con quello spirito

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union
 

LoneWolf

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
13 Set 2009
Messaggi
20,066
Reazioni
4,629
Medaglie
12
Bhe sì il mio commento era da intendersi con quello spirito

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

Ah ma non mi riferivo mica al tuo commento, parlavo proprio in generale, figurati :nev:
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,800
Reazioni
56,572
Medaglie
15


 

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,246
Reazioni
1,571
Medaglie
10
spero ci saranno le campagne single player buoni e cattivi ahah
 

vampiroalsole

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
15 Lug 2009
Messaggi
7,777
Reazioni
796
Medaglie
8




Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,303
Reazioni
19,571
Medaglie
29
 
Top