PS4/PS5 Evil Dead: The Game

Pubblicità
Io appena riesco lo piglio al volo, amo troppo Evil Dead :asd:
In più il titolo sembra anche divertente alla fine, ho già visto diversi gameplay :sisi:

Io appena riesco lo piglio al volo, amo troppo Evil Dead :asd:
In più il titolo sembra anche divertente alla fine, ho già visto diversi gameplay :sisi:
Io l'ho comprato è il mio primo gioco only multiplayer e lo trovo ben fatto e per gli amanti di Evil Dead lo consiglio si respira proprio l'atmosfera della serie

Quindi solo multiplayer? Non ha una modalità singolo?
Sono delle missioncine extra, tutto qui. Non bisogna prendere questo titolo per il singolo, ecco :asd:

Da fan della serie vorrei prenderlo, ma vista la tipologia di gioco temo che sia solo questione di tempo prima che anche qui i server diventino deserti e diventi impossibile giocarci

Da fan della serie vorrei prenderlo, ma vista la tipologia di gioco temo che sia solo questione di tempo prima che anche qui i server diventino deserti e diventi impossibile giocarci
Io ci sto giocando dal D1 e trovo le partite in mezzo secondo. Di sicuro è perchè siamo a ridosso dell'uscita ma non credo diventerà mai deserto, il multiplayer se lo supportano a dovere con qualche modalità in piu'ha veramente potenziale, e te lo dice uno che si scansa da quasi tutti i titoli online. Oltretutto è anche crossplay quindi ci sono giocatori di ogni piattaforma dove è uscito il titolo.

Guarda, c'è ancora gente su Friday e Predator :rickds: (sicuramente anche per via dell'averli messi con il Plus, però... :asd:)
Post automatically merged:

Io ci sto giocando dal D1 e trovo le partite in mezzo secondo. Di sicuro è perchè siamo a ridosso dell'uscita ma non credo diventerà mai deserto, il multiplayer se lo supportano a dovere con qualche modalità in piu'ha veramente potenziale, e te lo dice uno che si scansa da quasi tutti i titoli online. Oltretutto è anche crossplay quindi ci sono giocatori di ogni piattaforma dove è uscito il titolo.
Ho capito che poi dovrò aggiungervi tutti :sisi:

Scrivo con enorme amarezza che il gioco é diventato ingiocabile a causa dell'enorme limite che ormai si é creato riguardo la cooperativa. Nel senso specifico, ormai se non si é organizzati con microfoni o quant'altro, random non si può più vincere mezza partita. Chi controlla il cattivo ha capito che basta impossessarsi fin da subito dei nemici comuni per fare strage dei malcapitati di turno che si trovano puntualmente soli per la mappa. Se non si collabora al 95% le partite sono perse prima di iniziare. Questo handicap all'inizio non si sentiva perché ovviamente si era agli inizi, ora é magicamente uscito fuori. Chi lha giocato o lo sta giocando penso possa capire.. Si dovrebbero poi sistemare tante di quelle cose, dall'energia del nemico al tempo di possessione che non ha praticamente nessun malus contro. Se si é organizzati e si va tutti insieme molto probabilmente i player che controllano il demone kandariano non avrebbe mai vita facile...

Anche loro stanno sotto Embracer btw

Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk

So, we now have a rather concerning update from my previous post: Evil Dead: The Game has now disappeared from the Epic Games PC storefront in addition to the PlayStation Store, which means that this isn't a platform specific gaffe on PlayStation's end. The game is still up on Xbox and Steam, but I now suspect that won't be the case for much longer. It might be time to start ringing the alarm bells for an potential shutdown of the game in the coming weeks/months

Pubblicità
Pubblicità
Indietro