Cosa c'è di nuovo?

PS4/PS5 Evil Dead: The Game

Evil Dead: The Game
Vesti i panni di Ash Williams o di uno dei suoi amici dell'indimenticabile saga di Evil Dead e tuffati in un gioco ricco di co-op e azione multigiocatore PVP a tutta adrenalina! Gioca nei panni di una squadra di quattro sopravvissuti: esplora, saccheggia, doma le tue paure e trova gli oggetti necessari a chiudere il portale tra due mondi, in un gioco ispirato ai tre film originali della saga di Evil Dead e alla serie originale di STARZ, Ash vs Evil Dead. Personaggi inconfondibili - Gioca nei panni dei personaggi dell'universo di Evil Dead, tra cui Ash, Scotty, Lord Arthur, Kelly Maxwell e altri, con nuovi dialoghi doppiati da Bruce Campbell e altri ancora! Scegli il bene o il male - Combatti a fianco delle forze del bene o prendi il controllo del potente Demone Khandariano per dare la caccia a Ash e ad altri giocatori. Potrai possedere i Deadite, gli elementi dell'ambiente e altro ancora, nel tentativo di ingoiare le loro anime! Una grafica fuori di testa - Che tu stia squartando un Deadite con la sega elettrica di Ash o volando sulla mappa nei panni del Demone Khandariano, la grafica realistica e gli effetti gore basati sulla fisica daranno sempre vita all'orrore! Il mio bastone di tuono - Brandisci il fucile a canne mozze, la motosega, la mannaia e tanto altro per infliggere danni deliziosamente truculenti alle armate delle tenebre.
Giocatori: N/A
Co-op: Yes
Genere: Action, Adventure, Horror
Data di rilascio:
Publisher: Saber Interactive

LoneWolf

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
13 Set 2009
Messaggi
20,066
Reazioni
4,629
Medaglie
12
Io appena riesco lo piglio al volo, amo troppo Evil Dead :asd:
In più il titolo sembra anche divertente alla fine, ho già visto diversi gameplay :sisi:
 

Daniel883

LV
0
 
Iscritto dal
12 Nov 2019
Messaggi
76
Reazioni
23
Medaglie
1
Io appena riesco lo piglio al volo, amo troppo Evil Dead :asd:
In più il titolo sembra anche divertente alla fine, ho già visto diversi gameplay :sisi:
Io l'ho comprato è il mio primo gioco only multiplayer e lo trovo ben fatto e per gli amanti di Evil Dead lo consiglio si respira proprio l'atmosfera della serie
 

Redrum

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
24 Mar 2012
Messaggi
6,243
Reazioni
2,042
Medaglie
11
Io l'ho comprato è il mio primo gioco only multiplayer e lo trovo ben fatto e per gli amanti di Evil Dead lo consiglio si respira proprio l'atmosfera della serie
Io lo prenderei da fan, ma i giochi così non fanno proprio per me.
 

Sasuke

支う影
LV
2
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
32,416
Reazioni
4,331
Medaglie
12
Io l'ho comprato è il mio primo gioco only multiplayer e lo trovo ben fatto e per gli amanti di Evil Dead lo consiglio si respira proprio l'atmosfera della serie
Quindi solo multiplayer? Non ha una modalità singolo?
 

LoneWolf

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
13 Set 2009
Messaggi
20,066
Reazioni
4,629
Medaglie
12
Quindi solo multiplayer? Non ha una modalità singolo?
Sono delle missioncine extra, tutto qui. Non bisogna prendere questo titolo per il singolo, ecco :asd:
 

Inuyasha1550

Legend of Gallowmere
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2009
Messaggi
9,729
Reazioni
616
Medaglie
10
Da fan della serie vorrei prenderlo, ma vista la tipologia di gioco temo che sia solo questione di tempo prima che anche qui i server diventino deserti e diventi impossibile giocarci
 

ManuKatAndre

TSilenceBeforeTStorm
LV
2
 
Iscritto dal
9 Nov 2009
Messaggi
2,382
Reazioni
118
Medaglie
6
Da fan della serie vorrei prenderlo, ma vista la tipologia di gioco temo che sia solo questione di tempo prima che anche qui i server diventino deserti e diventi impossibile giocarci
Io ci sto giocando dal D1 e trovo le partite in mezzo secondo. Di sicuro è perchè siamo a ridosso dell'uscita ma non credo diventerà mai deserto, il multiplayer se lo supportano a dovere con qualche modalità in piu'ha veramente potenziale, e te lo dice uno che si scansa da quasi tutti i titoli online. Oltretutto è anche crossplay quindi ci sono giocatori di ogni piattaforma dove è uscito il titolo.
 

LoneWolf

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
13 Set 2009
Messaggi
20,066
Reazioni
4,629
Medaglie
12
Da fan della serie vorrei prenderlo, ma vista la tipologia di gioco temo che sia solo questione di tempo prima che anche qui i server diventino deserti e diventi impossibile giocarci
Guarda, c'è ancora gente su Friday e Predator :rickds: (sicuramente anche per via dell'averli messi con il Plus, però... :asd:)
Post unito automaticamente:

Io ci sto giocando dal D1 e trovo le partite in mezzo secondo. Di sicuro è perchè siamo a ridosso dell'uscita ma non credo diventerà mai deserto, il multiplayer se lo supportano a dovere con qualche modalità in piu'ha veramente potenziale, e te lo dice uno che si scansa da quasi tutti i titoli online. Oltretutto è anche crossplay quindi ci sono giocatori di ogni piattaforma dove è uscito il titolo.
Ho capito che poi dovrò aggiungervi tutti :sisi:
 

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,347
Reazioni
4,803
Medaglie
14

Post unito automaticamente:

 

ManuKatAndre

TSilenceBeforeTStorm
LV
2
 
Iscritto dal
9 Nov 2009
Messaggi
2,382
Reazioni
118
Medaglie
6
Scrivo con enorme amarezza che il gioco é diventato ingiocabile a causa dell'enorme limite che ormai si é creato riguardo la cooperativa. Nel senso specifico, ormai se non si é organizzati con microfoni o quant'altro, random non si può più vincere mezza partita. Chi controlla il cattivo ha capito che basta impossessarsi fin da subito dei nemici comuni per fare strage dei malcapitati di turno che si trovano puntualmente soli per la mappa. Se non si collabora al 95% le partite sono perse prima di iniziare. Questo handicap all'inizio non si sentiva perché ovviamente si era agli inizi, ora é magicamente uscito fuori. Chi lha giocato o lo sta giocando penso possa capire.. Si dovrebbero poi sistemare tante di quelle cose, dall'energia del nemico al tempo di possessione che non ha praticamente nessun malus contro. Se si é organizzati e si va tutti insieme molto probabilmente i player che controllano il demone kandariano non avrebbe mai vita facile...
 

Vc3nZ_92

Capomoderatore
sezione sony
LV
6
 
Iscritto dal
11 Gen 2009
Messaggi
47,985
Reazioni
6,725
Medaglie
35
OP
 

Bloody83

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
3 Feb 2009
Messaggi
3,773
Reazioni
55
Medaglie
7
se hai amato i film ha senso comprarlo? ho letto che è crossplay.. gli online cosi non mi dispiacciono sapete se è ancora giocato?
 

Clyde

leader zone
Area Games
LV
5
 
Iscritto dal
13 Mag 2011
Messaggi
79,520
Reazioni
5,594
Medaglie
24

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
85,378
Reazioni
14,291
Medaglie
13
 

Inuyasha1550

Legend of Gallowmere
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2009
Messaggi
9,729
Reazioni
616
Medaglie
10
Anche loro stanno sotto Embracer btw

Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk
 
Top