Cosa c'è di nuovo?

PS4/PS5 Evil Dead: The Game

Evil Dead: The Game
Vesti i panni di Ash Williams o di uno dei suoi amici dell'indimenticabile saga di Evil Dead e tuffati in un gioco ricco di co-op e azione multigiocatore PVP a tutta adrenalina! Gioca nei panni di una squadra di quattro sopravvissuti: esplora, saccheggia, doma le tue paure e trova gli oggetti necessari a chiudere il portale tra due mondi, in un gioco ispirato ai tre film originali della saga di Evil Dead e alla serie originale di STARZ, Ash vs Evil Dead. Personaggi inconfondibili - Gioca nei panni dei personaggi dell'universo di Evil Dead, tra cui Ash, Scotty, Lord Arthur, Kelly Maxwell e altri, con nuovi dialoghi doppiati da Bruce Campbell e altri ancora! Scegli il bene o il male - Combatti a fianco delle forze del bene o prendi il controllo del potente Demone Khandariano per dare la caccia a Ash e ad altri giocatori. Potrai possedere i Deadite, gli elementi dell'ambiente e altro ancora, nel tentativo di ingoiare le loro anime! Una grafica fuori di testa - Che tu stia squartando un Deadite con la sega elettrica di Ash o volando sulla mappa nei panni del Demone Khandariano, la grafica realistica e gli effetti gore basati sulla fisica daranno sempre vita all'orrore! Il mio bastone di tuono - Brandisci il fucile a canne mozze, la motosega, la mannaia e tanto altro per infliggere danni deliziosamente truculenti alle armate delle tenebre.
Giocatori: N/A
Co-op: Yes
Genere: Action, Adventure, Horror
Data di rilascio:
Publisher: Saber Interactive

vampiroalsole

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
15 Lug 2009
Messaggi
7,777
Reazioni
796
Medaglie
8


Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union
 

vampiroalsole

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
15 Lug 2009
Messaggi
7,777
Reazioni
796
Medaglie
8


Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union
 

BinuS

Moderatore
sezione motori
LV
1
 
Iscritto dal
19 Nov 2021
Messaggi
5,901
Reazioni
1,968
Medaglie
6

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,246
Reazioni
1,571
Medaglie
10
curioso di sapere com'è la modalità single player
 

LoneWolf

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
13 Set 2009
Messaggi
20,066
Reazioni
4,629
Medaglie
12
Ah, ma... non credevo uscisse domani :rickds:
Comunque a quanto pare lo vendono pure su Amazon a 39,99€ :sisi:

Amazon product

Per quanto amo i film di Raimi, aspetterò di vedere un pelo di più :asd:
 

BinuS

Moderatore
sezione motori
LV
1
 
Iscritto dal
19 Nov 2021
Messaggi
5,901
Reazioni
1,968
Medaglie
6
0 recensioni, interessante
 

vampiroalsole

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
15 Lug 2009
Messaggi
7,777
Reazioni
796
Medaglie
8
Qualcuno ha intenzione di prenderlo?

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union
 

LoneWolf

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
13 Set 2009
Messaggi
20,066
Reazioni
4,629
Medaglie
12


Oh, non sembra neanche male eh :asd:
 

ManuKatAndre

TSilenceBeforeTStorm
LV
2
 
Iscritto dal
9 Nov 2009
Messaggi
2,382
Reazioni
118
Medaglie
6
Io lo sto giocando da stanotte, sono andato sul sicuro e ho voluto rischiare. Si respira veramente l'aria della serie a pacchi e l'atmosfera dei vecchi film di Campbell anni 80/90. Le missioni in single player sono piccoli spezzoni dei vari film per far capire a grandi linee le vicende di trama della saga, un bel surplus. Il multiplayer, per quanto io faccia fatica a giocare a questo tipo di formula, è divertente da morire. La modalità è una sola per ora ma ogni partita viene rimescolata casualmente, le animazioni delle finisher e quelle generali sono ottime, sono rimasto sopreso. Bisogna giocare abbastanza uniti perchè altrimenti le partite diventano veramente complicate per i sopravvissuti e si rischia quasi sempre il fallimento. Se si trova il player che sa giocare come demone diventa ardua spuntarla, forse bisognerebbe un attimino bilanciare la forza dei nemici nelle battute finali :sard:
 

vampiroalsole

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
15 Lug 2009
Messaggi
7,777
Reazioni
796
Medaglie
8
Io lo sto giocando da stanotte, sono andato sul sicuro e ho voluto rischiare. Si respira veramente l'aria della serie a pacchi e l'atmosfera dei vecchi film di Campbell anni 80/90. Le missioni in single player sono piccoli spezzoni dei vari film per far capire a grandi linee le vicende di trama della saga, un bel surplus. Il multiplayer, per quanto io faccia fatica a giocare a questo tipo di formula, è divertente da morire. La modalità è una sola per ora ma ogni partita viene rimescolata casualmente, le animazioni delle finisher e quelle generali sono ottime, sono rimasto sopreso. Bisogna giocare abbastanza uniti perchè altrimenti le partite diventano veramente complicate per i sopravvissuti e si rischia quasi sempre il fallimento. Se si trova il player che sa giocare come demone diventa ardua spuntarla, forse bisognerebbe un attimino bilanciare la forza dei nemici nelle battute finali :sard:
Azz peccato che ho il plus scaduto, appena parte il nuovo servizio mi sa che lo prendo per alternarlo ai giochi in singolo

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union
 

Robo@nte

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
15 Apr 2007
Messaggi
11,214
Reazioni
601
Medaglie
17
Onestamente lo prendere solo per il SP, quindi se mi dite che sotto questo aspetto lascia molto a desiderare passo direttamente
 

Connor

leader zone
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mar 2012
Messaggi
10,613
Reazioni
1,268
Medaglie
9
Onestamente lo prendere solo per il SP, quindi se mi dite che sotto questo aspetto lascia molto a desiderare passo direttamente
In single ci sono solo 6 missioni che non ho ancora provato e la stessa modalità multiplayer ma con i bot.
 

LoneWolf

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
13 Set 2009
Messaggi
20,066
Reazioni
4,629
Medaglie
12
Quindi insomma, in single c'è poca roba, ma in multi può divertire parecchio, ok :sisi:

A me andrebbe bene anche in multiplayer, anche se ci starebbe benissimo un gioco in single player su Evil Dead :sadfrog: (ma come su Predator, dannati)
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,073
Reazioni
3,269
Medaglie
13
Avevo dimenticato questo gioco, cavolo in multi sembra divertentissimo. :coosaa:
 
Ultima modifica:

Mr. Ganjaman

LV
2
 
Iscritto dal
8 Apr 2020
Messaggi
590
Reazioni
518
Medaglie
9
Onestamente lo prendere solo per il SP, quindi se mi dite che sotto questo aspetto lascia molto a desiderare passo direttamente
Il focus del gioco è principalmente sul multiplayer, nonostante il single player ti sgancia dei reward piuttosto interessanti, per cui non saprei se consigliartelo o meno.
Per coloro che sono interessati al multiplayer vi consiglio caldamente di vedervi qualche tutorial perchè il gioco spiega poco e niente, sopratutto sulle meccaniche dell'entità e di molti altri aspetti, a meno che non vi piaccia l'approccio "a schiaffio" come al sottoscritto. Le mie impressioni iniziali sono state le stesse di quando ho giocato a dota per la prima volta: troppe cose su schermo, troppe cose non spiegate, ma sopratutto un caos totale da gestire. Una volta preso confidenza con le meccaniche il gioco sa divertire, a patto che lo prendiate nel sedere nelle prime partite. :sisi:
 

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,246
Reazioni
1,571
Medaglie
10
single player sembra duri un paio d'ore...passo ;)
 

Pennywise

LV
0
 
Iscritto dal
16 Apr 2020
Messaggi
158
Reazioni
20
Medaglie
2
ma l'online sapete se è divertente ? o è grosso modo come quella cagata dell'online di RE3 remake?
 

Mr. Ganjaman

LV
2
 
Iscritto dal
8 Apr 2020
Messaggi
590
Reazioni
518
Medaglie
9
ma l'online sapete se è divertente ? o è grosso modo come quella cagata dell'online di RE3 remake?
Il gameplay del gioco (multiplayer parlando), è estremamente simile a quello già visto in Venerdi 13 uscito qualche anno fa: quando giochi come Evil conta moltissimo rapidità e strategia, mentre come Survivor il peso della bilancia va drasticamente verso il numero più che la collaborazione fra i giocatori. Aimè finire il livello in meno di tre giocatori è un impresa ardua, d'altro canto se i survivors sanno stare uniti e si conservano gli oggetti puoi tranquillamente abbandonare ogni speranza di vittoria. Il gioco è sbilanciato e non del tutto originale, visto la presenza di altri titoli simili sul mercato, per cui ti consiglio caldamente che scenda di prezzo sperando che per allora ci sia ancora qualche cristiano sui server :asd:
 

Pennywise

LV
0
 
Iscritto dal
16 Apr 2020
Messaggi
158
Reazioni
20
Medaglie
2
Il gameplay del gioco (multiplayer parlando), è estremamente simile a quello già visto in Venerdi 13 uscito qualche anno fa: quando giochi come Evil conta moltissimo rapidità e strategia, mentre come Survivor il peso della bilancia va drasticamente verso il numero più che la collaborazione fra i giocatori. Aimè finire il livello in meno di tre giocatori è un impresa ardua, d'altro canto se i survivors sanno stare uniti e si conservano gli oggetti puoi tranquillamente abbandonare ogni speranza di vittoria. Il gioco è sbilanciato e non del tutto originale, visto la presenza di altri titoli simili sul mercato, per cui ti consiglio caldamente che scenda di prezzo sperando che per allora ci sia ancora qualche cristiano sui server :asd:


Grazie, mi sa che aspetterò allora ;)
 
Top