Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Avrà anche una modalità single player però non mi aspetto niente di che o di diverso da quella multiplayerPoteva essere il gioco del decennio... e invece è solo multiplayer![]()
Sì da come ne parlano sembra palesemente una modalità 1:1 con quella base online ma con dei BOT al posto dei "compadres"Avrà anche una modalità single player però non mi aspetto niente di che o di diverso da quella multiplayer
Si si, come Evolve, L2D e il recente B2B, quindi il nulla condito col niente in tal senso.Sì da come ne parlano sembra palesemente una modalità 1:1 con quella base online ma con dei BOT al posto dei "compadres"![]()
Esatto. Una roba che probabilmente gli costa pochissimo e attirerà qualche fan di Evil Dead che non ama il multiplayer. Ma questo genere di modalità che adattano il multiplayer coi BOT sono chiaramente "storpiature". Per carità: meglio che ci sia piuttosto che non ci sia, però è chiaro che sia un contentinoSi si, come Evolve, L2D e il recente B2B, quindi il nulla condito col niente in tal senso.![]()
Si vede poco, però non sembra malaccio
Bhe sì il mio commento era da intendersi con quello spiritoDai, il 99% dei videogiochi con "XYZ: The Game" sono da tirare fuori dal balcone.
E la brutta faccenda è che sicuramente in qualche modo andrò anche a provarlo, perché comunque si parla di Evil Dead. Maledizione![]()
L'1% che mi viene in mente adesso è The Thing. Non era un giocone, ma almeno era qualcosa di decente
Bhe sì il mio commento era da intendersi con quello spirito
Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union
Cioè ci sono anche i mini Ash