PS4/PS5 Evil Dead: The Game

Pubblicità

Febbraio nuovo trailer

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

Avrà anche una modalità single player però non mi aspetto niente di che o di diverso da quella multiplayer
Sì da come ne parlano sembra palesemente una modalità 1:1 con quella base online ma con dei BOT al posto dei "compadres" :asd:

Si si, come Evolve, L2D e il recente B2B, quindi il nulla condito col niente in tal senso. :asd:
Esatto. Una roba che probabilmente gli costa pochissimo e attirerà qualche fan di Evil Dead che non ama il multiplayer. Ma questo genere di modalità che adattano il multiplayer coi BOT sono chiaramente "storpiature". Per carità: meglio che ci sia piuttosto che non ci sia, però è chiaro che sia un contentino :asd:

Dai, il 99% dei videogiochi con "XYZ: The Game" sono da tirare fuori dal balcone.

E la brutta faccenda è che sicuramente in qualche modo andrò anche a provarlo, perché comunque si parla di Evil Dead. Maledizione :rickds:

L'1% che mi viene in mente adesso è The Thing. Non era un giocone, ma almeno era qualcosa di decente :asd:

Dai, il 99% dei videogiochi con "XYZ: The Game" sono da tirare fuori dal balcone.

E la brutta faccenda è che sicuramente in qualche modo andrò anche a provarlo, perché comunque si parla di Evil Dead. Maledizione :rickds:

L'1% che mi viene in mente adesso è The Thing. Non era un giocone, ma almeno era qualcosa di decente :asd:
Bhe sì il mio commento era da intendersi con quello spirito

Bhe sì il mio commento era da intendersi con quello spirito

Ah ma non mi riferivo mica al tuo commento, parlavo proprio in generale, figurati :nev:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro