vampiroalsole
Legend of forum
- Iscritto dal
- 15 Lug 2009
- Messaggi
- 7,913
- Reazioni
- 863
Offline
Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Azz peccato che ho il plus scaduto, appena parte il nuovo servizio mi sa che lo prendo per alternarlo ai giochi in singoloIo lo sto giocando da stanotte, sono andato sul sicuro e ho voluto rischiare. Si respira veramente l'aria della serie a pacchi e l'atmosfera dei vecchi film di Campbell anni 80/90. Le missioni in single player sono piccoli spezzoni dei vari film per far capire a grandi linee le vicende di trama della saga, un bel surplus. Il multiplayer, per quanto io faccia fatica a giocare a questo tipo di formula, è divertente da morire. La modalità è una sola per ora ma ogni partita viene rimescolata casualmente, le animazioni delle finisher e quelle generali sono ottime, sono rimasto sopreso. Bisogna giocare abbastanza uniti perchè altrimenti le partite diventano veramente complicate per i sopravvissuti e si rischia quasi sempre il fallimento. Se si trova il player che sa giocare come demone diventa ardua spuntarla, forse bisognerebbe un attimino bilanciare la forza dei nemici nelle battute finali![]()
In single ci sono solo 6 missioni che non ho ancora provato e la stessa modalità multiplayer ma con i bot.Onestamente lo prendere solo per il SP, quindi se mi dite che sotto questo aspetto lascia molto a desiderare passo direttamente
Il focus del gioco è principalmente sul multiplayer, nonostante il single player ti sgancia dei reward piuttosto interessanti, per cui non saprei se consigliartelo o meno.Onestamente lo prendere solo per il SP, quindi se mi dite che sotto questo aspetto lascia molto a desiderare passo direttamente
Il gameplay del gioco (multiplayer parlando), è estremamente simile a quello già visto in Venerdi 13 uscito qualche anno fa: quando giochi come Evil conta moltissimo rapidità e strategia, mentre come Survivor il peso della bilancia va drasticamente verso il numero più che la collaborazione fra i giocatori. Aimè finire il livello in meno di tre giocatori è un impresa ardua, d'altro canto se i survivors sanno stare uniti e si conservano gli oggetti puoi tranquillamente abbandonare ogni speranza di vittoria. Il gioco è sbilanciato e non del tutto originale, visto la presenza di altri titoli simili sul mercato, per cui ti consiglio caldamente che scenda di prezzo sperando che per allora ci sia ancora qualche cristiano sui serverma l'online sapete se è divertente ? o è grosso modo come quella cagata dell'online di RE3 remake?
Il gameplay del gioco (multiplayer parlando), è estremamente simile a quello già visto in Venerdi 13 uscito qualche anno fa: quando giochi come Evil conta moltissimo rapidità e strategia, mentre come Survivor il peso della bilancia va drasticamente verso il numero più che la collaborazione fra i giocatori. Aimè finire il livello in meno di tre giocatori è un impresa ardua, d'altro canto se i survivors sanno stare uniti e si conservano gli oggetti puoi tranquillamente abbandonare ogni speranza di vittoria. Il gioco è sbilanciato e non del tutto originale, visto la presenza di altri titoli simili sul mercato, per cui ti consiglio caldamente che scenda di prezzo sperando che per allora ci sia ancora qualche cristiano sui server![]()