iosonogrunt
Bannato
- Iscritto dal
- 13 Giu 2022
- Reazioni
- 32
Me lo compro anch'io domani
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io vado di performance e via.Iniziato. Da poco orfano di God of war ritornare ad un cs anche vagamente simile mi ha gasato un bottoquale è il male minore tra quality e performance? (Anche se il fatto che di default sia quality mi dovrebbe già fare pensare)
Pure io performance alla fine. Non valeva la pena quality. Comunque si sono al capitolo 5 e mi sta divertendo un sacco. Si sbloccano sempre nuove mosse e c'è un discreto bestiario. Anche le soluzioni di gameplay sono furbe. Certo la base è God però ha anche una sua identità.Io vado di performance e via.
Comunque continuato ?![]()
gli attacchi corpo a corpo concatenati mi hanno ricordato molto God Hand su ps2
In quanto ha le stesse identiche animazioni a volte, che sembrano abbiano fatto copia e incolla.c'avevo visto giusto, dai trailer quando si gira su sè stesso e dà la gomitata in stile Muay Thai mi ricordò God Hand, vedendo il gameplay confermo
non capisco perchè alcuni dicono somiglia a God of War
detto questo, potete consigliarmi per quale piattaforma comprarlo? Ho una ps4 ma modello base e poi ho un laptop gaming con gtx 1070 però ha quasi 5 anni
uso molto di più la ps4 perchè tra tv più grande e divano è un altra storia rispetto al pc quindi se la differenza è poca lo prenderei su ps4
In quanto ha le stesse identiche animazioni a volte, che sembrano abbiano fatto copia e incolla.Il fatto che si ispiri, o copi, totalmente GOW 2018, è uno di quei casi di copia spudorata. Il BS è del tutto simile, c'è poco da girarci in torno. Del tutto palese, sia dai video, che soprattutto dopo averci messo mano.
Eh boh, dipende da come ti gira sul laptop.![]()
A qualcuno è capitato ed è riuscito a risolverlo? praticamente non mi si carica più la partita (capitolo 6 se ben ricordo). Provato a cancellare e reinstallare il gioco ma non cambia niente.Che balle ho beccato un bug del caricamento e non mi si carica più la partita. Mi tocca ricominciarlo![]()
8.5 con i bug di cui parli?Tolto il bestemmione di averlo dovuto ricominciare causa bug dei caricamenti. Mi mancano tre capitoli quindi penso stasera lo finirò (l'ho giocato il più possibile per evitare altri bug). Davvero un gran bel gioco con un sistema di combattimento che si evolve notevolmente man mano che si va avanti. Trama banalotta e personaggi sono stereotipati è vero però non li ho trovati comunque così malaccio. Sinceramente mi stupisco dei voti così bassi dati perchè secondo me è un gioco validissimo. Da 8 minimo ma per me anche 8.5
![]()
Posso chiederti quanto ti è durato?Appena scende sui 40/35 lo faccio mioTolto il bestemmione di averlo dovuto ricominciare causa bug dei caricamenti. Mi mancano tre capitoli quindi penso stasera lo finirò (l'ho giocato il più possibile per evitare altri bug). Davvero un gran bel gioco con un sistema di combattimento che si evolve notevolmente man mano che si va avanti. Trama banalotta e personaggi sono stereotipati è vero però non li ho trovati comunque così malaccio. Sinceramente mi stupisco dei voti così bassi dati perchè secondo me è un gioco validissimo. Da 8 minimo ma per me anche 8.5
![]()
Beh per me un cyberpunk è un 7.5/8 non considerando i bug quindi immaginati con i bug8.5 con i bug di cui parli?
Non mi pare granché sensato francamente![]()
Difficile dirlo avendo perso il primo save ed avendo corso nel secondo fino a dove ero arrivato. Direi comunque sulle 8 ore (se si vuole trovare tutto si arriva anche a 10 secondo me ma non è semplicissimo capire dove sono i passaggi secondari, un pò come Callisto).Posso chiederti quanto ti è durato?Appena scende sui 40/35 lo faccio mio![]()
A me a normale circa 12 ore per il 100%, cioè raccolta di tutti i collezionabili. Credevo mi sarebbe durato meno.Posso chiederti quanto ti è durato?Appena scende sui 40/35 lo faccio mio![]()