PS4/PS5 Evil West

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io vado di performance e via. :asd:
Comunque continuato ? :sisi:
Pure io performance alla fine. Non valeva la pena quality. Comunque si sono al capitolo 5 e mi sta divertendo un sacco. Si sbloccano sempre nuove mosse e c'è un discreto bestiario. Anche le soluzioni di gameplay sono furbe. Certo la base è God però ha anche una sua identità.

gli attacchi corpo a corpo concatenati mi hanno ricordato molto God Hand su ps2

c'avevo visto giusto, dai trailer quando si gira su sè stesso e dà la gomitata in stile Muay Thai mi ricordò God Hand, vedendo il gameplay confermo

non capisco perchè alcuni dicono somiglia a God of War

detto questo, potete consigliarmi per quale piattaforma comprarlo? Ho una ps4 ma modello base e poi ho un laptop gaming con gtx 1070 però ha quasi 5 anni
uso molto di più la ps4 perchè tra tv più grande e divano è un altra storia rispetto al pc quindi se la differenza è poca lo prenderei su ps4

c'avevo visto giusto, dai trailer quando si gira su sè stesso e dà la gomitata in stile Muay Thai mi ricordò God Hand, vedendo il gameplay confermo

non capisco perchè alcuni dicono somiglia a God of War
In quanto ha le stesse identiche animazioni a volte, che sembrano abbiano fatto copia e incolla. :asd: Il fatto che si ispiri, o copi, totalmente GOW 2018, è uno di quei casi di copia spudorata. Il BS è del tutto simile, c'è poco da girarci in torno. Del tutto palese, sia dai video, che soprattutto dopo averci messo mano.

detto questo, potete consigliarmi per quale piattaforma comprarlo? Ho una ps4 ma modello base e poi ho un laptop gaming con gtx 1070 però ha quasi 5 anni
uso molto di più la ps4 perchè tra tv più grande e divano è un altra storia rispetto al pc quindi se la differenza è poca lo prenderei su ps4

Eh boh, dipende da come ti gira sul laptop. :hmm:

In quanto ha le stesse identiche animazioni a volte, che sembrano abbiano fatto copia e incolla. :asd: Il fatto che si ispiri, o copi, totalmente GOW 2018, è uno di quei casi di copia spudorata. Il BS è del tutto simile, c'è poco da girarci in torno. Del tutto palese, sia dai video, che soprattutto dopo averci messo mano.

Eh boh, dipende da come ti gira sul laptop. :hmm:

ho sto pc qua

ama
zon.it/gp/product/B077MTDWMD/ref=ppx_yo_dt_b_asin_title_o09_s00?ie=UTF8&psc=1

Che balle ho beccato un bug del caricamento e non mi si carica più la partita. Mi tocca ricominciarlo :facepalm:

Che balle ho beccato un bug del caricamento e non mi si carica più la partita. Mi tocca ricominciarlo :facepalm:
A qualcuno è capitato ed è riuscito a risolverlo? praticamente non mi si carica più la partita (capitolo 6 se ben ricordo). Provato a cancellare e reinstallare il gioco ma non cambia niente.

Tolto il bestemmione di averlo dovuto ricominciare causa bug dei caricamenti. Mi mancano tre capitoli quindi penso stasera lo finirò (l'ho giocato il più possibile per evitare altri bug :sard: ). Davvero un gran bel gioco con un sistema di combattimento che si evolve notevolmente man mano che si va avanti. Trama banalotta e personaggi sono stereotipati è vero però non li ho trovati comunque così malaccio. Sinceramente mi stupisco dei voti così bassi dati perchè secondo me è un gioco validissimo. Da 8 minimo ma per me anche 8.5 :sisi:

Tolto il bestemmione di averlo dovuto ricominciare causa bug dei caricamenti. Mi mancano tre capitoli quindi penso stasera lo finirò (l'ho giocato il più possibile per evitare altri bug :sard: ). Davvero un gran bel gioco con un sistema di combattimento che si evolve notevolmente man mano che si va avanti. Trama banalotta e personaggi sono stereotipati è vero però non li ho trovati comunque così malaccio. Sinceramente mi stupisco dei voti così bassi dati perchè secondo me è un gioco validissimo. Da 8 minimo ma per me anche 8.5 :sisi:
8.5 con i bug di cui parli? :sowhat:

Non mi pare granché sensato francamente :hmm:

Posso chiederti quanto ti è durato?Appena scende sui 40/35 lo faccio mio :sisi:

8.5 con i bug di cui parli? :sowhat:

Non mi pare granché sensato francamente :hmm:
Beh per me un cyberpunk è un 7.5/8 non considerando i bug quindi immaginati con i bug :shrek: Comunque è una cosa che hanno fixato con delle patch (in larga parte) evidentemente in qualche punto l'autosalvataggio non funziona a dovere (o ho spento io prima che finisse, vai a sapere). Comunque in generale cerco sempre di discernere i bug dal gioco.
Post automatically merged:

Posso chiederti quanto ti è durato?Appena scende sui 40/35 lo faccio mio :sisi:
Difficile dirlo avendo perso il primo save ed avendo corso nel secondo fino a dove ero arrivato. Direi comunque sulle 8 ore (se si vuole trovare tutto si arriva anche a 10 secondo me ma non è semplicissimo capire dove sono i passaggi secondari, un pò come Callisto).

Ho notato che si può prendere a 36 euro dallo store.Me lo consigliate alla fine?

Quindi non si sprecano a sistemare la modalità performance. Non che ci voglia granché dato che gira a 100 fps con una gpu del discount. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro