xbox One Evolve

• Autore discussione Autore discussione Hicks
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Completato i due tutorial, mi ha fatto un'ottima impressione; secondo me con gli amici potrebbe rivelarsi dannatamente divertente. Usare il mostro è interessante e molto appagante, al contrario mi ha convinto molto meno il gunplay con il cacciatore. Ovviamente mi baso solo su circa mezz'oretta di gioco quindi praticamente nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Vediamo online come si comporta, magari stasera provo.

Completato i due tutorial, mi ha fatto un'ottima impressione; secondo me con gli amici potrebbe rivelarsi dannatamente divertente. Usare il mostro è interessante e molto appagante, al contrario mi ha convinto molto meno il gunplay con il cacciatore. Ovviamente mi baso solo su circa mezz'oretta di gioco quindi praticamente nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Vediamo online come si comporta, magari stasera provo.
Ma su questa beta si può organizzare un team tra amici in live?

Mi ha fatto entrare nei panni del mostro, ho spaccato il **** ai 4 cacciatori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me sta piacendo veramente tanto. D1 per me. Ho giocato circa 3 ore.

Ho giocato ai vari l4d tanto tempo amandoli, ma qui le cose si fanno molto ma molto interessanti. Per prima cosa le classi. Tutte differenziate e con una loro importanza strategica veramente notevole. Le mappe con un ottimo level design. L importanza per entrambi, cacciatori e mostro di uccidere la fauna locale per bonus e agevolazioni. Oltre ai bonus , la fauna dai cacciatori va uccisa per togliere cibo al mostro che lui usa per evolversi. Si puo impostare la preferenza di classe e pg fino a 5. In questo modo il matchmaking cercherà di piazzarvi secondo le vostre preferenze. Ogni tipologia di cacciatori presenta, pur rimanendo fedele alle skill di classe, 3 diverse tipologie di personaggi con armamenti diversi. Tante sfide. Io mi sono già completamente innamorato.

Ha delle innovazioni mica da ridere, una volta capite bene le meccaniche ti si apre un mondo.

Il gameplay scorre via liscio come l'olio e si innesta il famoso : " ancora una e smetto"

Altra cosa : se per caso manca il mostro , o un pg, in automatico viene sostituito da un bot, e quando il bot usa il mostro sono cavoli amari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
A me invece non mi ha fatto impazzire. Si passa la maggior parte del tempo a correre nella speranza di acchiappare il mostro, e poi si arriva allo scontro finale.

Buona comunque la differenziazione delle classi.

Inviato dal mio GT-I9195

A me invece non mi ha fatto impazzire. Si passa la maggior parte del tempo a correre nella speranza di acchiappare il mostro, e poi si arriva allo scontro finale. Buona comunque la differenziazione delle classi.

Inviato dal mio GT-I9195
Il mostro non va rincorso, ma cacciato, e per questo ci sono un sacco di skill e ordigni.

Ti sei accorto che il trapper entra in gioco con un segugio che fiuta e insegue il mostro? ti sei accorto che ci sono mine che una volta inserite nel terreno suonano e lockano il mostro? A terra ci sono sempre le tracce.

E' il bello del gioco, ti fa sentire in una caccia , sembra di giocare a predator. Una volta avvistato il mostro si puo arpionare,rallentare, drogare, lo si può rinchiudere. Se giochi con scarsoni e ancora non hai capito come giocare chiaro che sembra una corsa.

Mah, provata la beta e m'ha lasciato enormemente amareggiato. Giocaccio tranquillamente evitabile per quel che mi riguarda

Mah, provata la beta e m'ha lasciato enormemente amareggiato. Giocaccio tranquillamente evitabile per quel che mi riguarda
chiaro, non è un gioco per tutti , molto poco casual //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Piacerà ai fan di l4d e tutti quelli che cercano un multi diverso dal solito

Comunque sono curioso, in cosa esattamente ti ha enormemente amareggiato? cosa non ti piace?Sarebbe bello e molto interessante cercare anche di spiegare il perchè piace o non piace, i problemi che si hanno avuto con meccaniche e tutto il resto.

Per quel che mi riguarda senza dubbio è da ammirare per la cooperazione che cerca di ricreare, ma left 4 dead in quel campo era di un altro pianeta.

Per quel che mi riguarda senza dubbio è da ammirare per la cooperazione che cerca di ricreare, ma left 4 dead in quel campo era di un altro pianeta.
e invece no, te lo assicuro. Con le classi differenziate adesso si che se non fai coop muori. Altro che l4d.

Qui non esistono medikit, cura solo il medico, il medico muore? non viene difeso? gioca male? muoiono tutti. Il trapper rimane indietro? il mostro non lo blocchi più e continuerà a scappare... e cosi via per tutte le classi.

e invece no, te lo assicuro. Con le classi differenziate adesso si che se non fai coop muori. Altro che l4d.
Qui non esistono medikit, cura solo il medico, il medico muore? non viene difeso? gioca male? muoiono tutti. Il trapper rimane indietro? il mostro non lo blocchi più e continuerà a scappare... e cosi via per tutte le classi.
Infatti il fatto è che devi essere fortunato a beccare il gruppo che sa giocare bene, basta che becchi il medico nabbo puoi dire addio a qualsiasi vittoria, con l incombere della frustrazione, in left 4 dead invece era importante essere tutti vicini per darsi una mano, ognuno poteva fare l'eroe della situazione.

Comunque un gioco cosi' cooperativo ci voleva proprio

sto scaricando la beta, voi come vi state trovando? si trovano partite facilmente? è stabile?

Ho fatto tre sessioni: medico, supporto e Goliath.

Tra le tre sessioni ho trovato più appagante quella col medico, sarà perchè è la classe che mi piace di più usare in tutti i giochi multiplayer, ma è anche perchè mi piace anche il suo arsenale (tempestare il mostro di dardi tranquillanti è molto appagante). Il gioco a me non è sembrato affatto male, richiede molta pazienza e soprattutto molta pratica. Usare il mostro non è affatto facile infatti col Goliath sono durato veramente poco, beccandomi offese gratuite dagli americani con cui ero in partita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Secondo me bisogna dargli una chance, troppo duri con le critiche.

Se si riesce a fare un gruppetto di 5 persone che giocano insieme viene tutto più semplice. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Daje Brolo, io mi fido di te. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

Se si riesce a fare un gruppetto di 5 persone che giocano insieme viene tutto più semplice. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Daje Brolo, io mi fido di te. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png
Allora. Potenzialmente possiamo essere io, te, keleborn, blumenkrantz. Quindi già essere in 4 è cosa buona e giusta. sicuramente sarebbe molto più figo avere anche il quinto per giocare sempre e solo tra di noi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Allora. Potenzialmente possiamo essere io, te, keleborn, blumenkrantz. Quindi già essere in 4 è cosa buona e giusta. sicuramente sarebbe molto più figo avere anche il quinto per giocare sempre e solo tra di noi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:
Guardate io sto cercando gente Italiana con cui giocare e capire meglio le meccaniche di gioco.

Se volete aggiungetemi, anche se non garantisco la mia più totale presenza durante il weekend.

Guardate io sto cercando gente Italiana con cui giocare e capire meglio le meccaniche di gioco.
Noi siamo già sicuri del prodotto, l'essere in 5 è relativo al gioco finale non alla beta. (che io non ho nemmeno scaricato) :morris82::morris82:

Noi siamo già sicuri del prodotto, l'essere in 5 è relativo al gioco finale non alla beta. (che io non ho nemmeno scaricato) :morris82::morris82:
Ah pensavo per giocare alla beta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro