xbox One Evolve

• Autore discussione Autore discussione Hicks
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
fino a quando dura la beta perchè ancora sta a 5% penso che ci voranno 3 giorni priam di giocarlo :tragic:

ps. non ho capito perchè sulla dash c'è scritto prenotalo (gratis) non è una beta che c'entra prenotalo?

Ultima modifica da un moderatore:
Basta non comprarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
invece lo compro e se non mi piace lo ricopro con palate di merd@ :morristend:

Scaricherò la Beta e proverò. Ma, dopo fasi di iniziale esaltazione, mano mano l'hype è sceso. Sono molto dubbioso. La formula dei DLC a me non piace. Insomma, spero che la beta mi faccia ricredere.

Ho visto un po di gameplay, non so perché' ma al momento non mi ispira, vedrò dopo l'uscita come andrà la situazione

convieni anche tu che mettere un season pass a 25 euro per 4 (quattro) cacciatori e 3 mostri (tra l'altro parlano di skin non mostri veri e propri) è esagerato? c'e' qualcosa che non quadra o sbaglio?
Fosse l'unico..

Beta disponibile per il download ?

Beta disponibile per il download ?
Da ieri sera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io ci ho rinunciato, 20gb sono troppi. Tanto vado di D1 in ogni caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Da ieri sera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io ci ho rinunciato, 20gb sono troppi. Tanto vado di D1 in ogni caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Metto a scaricare va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Io lo recupererò successivamente al 90% a meno che la beta non sia già "clamorosa" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Metto a scaricare va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Io lo recupererò successivamente al 90% a meno che la beta non sia già "clamorosa" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Fammi sapere cosa ne pensi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Scaricata la Beta già da ieri, ma se la faccio partire mi manda sullo store e mi dice di riprodurla il 15/01/15, ma caxxo è oggi il 15, forse la aprono ad una certa ora, nessuno sa niente?

Scaricata la Beta già da ieri, ma se la faccio partire mi manda sullo store e mi dice di riprodurla il 15/01/15, ma caxxo è oggi il 15, forse la aprono ad una certa ora, nessuno sa niente?
Mi rispondo da solo, i server andranno online alle 18 di questo pomeriggio

20 GB per la beta...già non avevo intenzione di prenderlo, così mi passa tutta la voglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

"I DLC non sono già sul disco, non sono ancora completi e ci stiamo ancora lavorando. Fossimo stati in grado di realizzare tutti quei mostri e cacciatori entro la data di lancio li avremmo inseriti nel gioco completo. Realizzarli richiede molto tempo e denaro, speriamo di ripagare la fiducia dei giocatori che decideranno di acquistarli. Abbiamo lavorato per rendere gratuiti tutti i DLC sulle mappe e sulle modalità; i giocatori che non compreranno i contenuti aggiuntivi, inoltre, potranno continuare tranquillamente a giocare con chi li acquisterà."
Mappe e modalità gratis, del season pass non me ne faccio niente :sad2:

Lo metterò in download, ho qualche dubbio su questo gioco e tutto nasce dalla build provata al Lucca Comics qualche mese fa:

In primis il bilanciamento, ho sconfitto il team avversario evolvendomi una sola volta e senza nemmeno troppa fatica (ne io ne i miei avversari avevamo mai giocato a evolve). Considerando che evolversi non è così difficile ho qualche riserva a riguardo, ma credo e spero che abbiano trovato i giusti compromessi.

Altra cosa che notai, fu la performance non eccelsa dell'engine.

La build girava su dei pc di cui ignoro le specifiche tecniche, ma immagino che fossero di fascia media.

Il problema non è tanto l'aspetto grafico (niente di speciale ma fa il suo dovere), ma le performance piuttosto altalenanti su lato del framerate che si mostrava piuttosto ballerino in particolare nelle situazioni più caotiche.

Per il resto mi è sembrato un ottimo gioco, divertentissimo se hai la compagnia giusta con cui giocare online. Se lo hanno rifinito a dovere potrebbe essere una delle migliori produzioni del 2015.

Eterno trovare delle partite, siamo in 4 e per cercare un mostro sono ORE che guardiamo la rotella girare ma nn trova nessuno

Provato il tutorial e mi ha ispirato parecchio! peccato non riuscire a trovare partite anche mettendo il ruolo casuale... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

messo a scaricare stanotte ma naturalmente non mi ha scaricato una mazza... ero indeciso se provare sta beta visto che l'alpha faceva schifo a livello di matchmaking (mezz'ora a cercare una partita, 200 caricamenti e poi capace che in 30 sec finiva)... da come dite non e' che sia migliorato molto... ce l'ho prenotato dall'estate scorsa e non so che fare se spostare la prenotazione o prenderlo.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

La mia personale reazione a questo gioco è stata:

O_O ---> :specchio:

e poi mi sono guardato allo specchio per accertarmi che fosse abbastanza neutrale e apatica per l'occasione

Ultima modifica da un moderatore:
La mia personale reazione a questo gioco è stata:
O_O ---> :specchio:
Che a parole sarebbe? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro