xbox One Evolve

• Autore discussione Autore discussione Hicks
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Allora. Potenzialmente possiamo essere io, te, keleborn, blumenkrantz. Quindi già essere in 4 è cosa buona e giusta. sicuramente sarebbe molto più figo avere anche il quinto per giocare sempre e solo tra di noi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:
Se volete io ci sono fisso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Magari io lo recupero quando esce a febbraio, ovviamente lo prendo solo se siamo sicuri che ci siamo tutti per organizzare, credo che giocare con gente sconosciuta ha poco senso in questo gioco

Guardate io sto cercando gente Italiana con cui giocare e capire meglio le meccaniche di gioco.Se volete aggiungetemi, anche se non garantisco la mia più totale presenza durante il weekend.
Che id hai? Aggiungimi

Guardate che il party può essere massimo da 4, il mostro non lo sarà mai... Lo dice anche a inizio gioco: se sei in party non ti verrà mai assegnata la classe mostro!!!

- - - Aggiornato - - -

Allora. Potenzialmente possiamo essere io, te, keleborn, blumenkrantz. Quindi già essere in 4 è cosa buona e giusta. sicuramente sarebbe molto più figo avere anche il quinto per giocare sempre e solo tra di noi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:
Bravo! Visto che non mi hai mai calcolato ora organizziamo x crota hard!

Ma a voi trova partite senza problemi?? Io ci metto sempre una vita!! Invece su pc è quasi immediato...

Guardate che il party può essere massimo da 4, il mostro non lo sarà mai... Lo dice anche a inizio gioco: se sei in party non ti verrà mai assegnata la classe mostro!!!
- - - Aggiornato - - -

Bravo! Visto che non mi hai mai calcolato ora organizziamo x crota hard!
La mafia staff-ex staff-amici in real è dura da battere :cry:

La mafia staff-ex staff-amici in real è dura da battere :cry:
La mafia del forum.

Non sapevo prendessi anche tu evolve. Io lo prendo sicuramente. ora non sono sicuro del D1 vista l'uscita del new 3ds. ma se non è il 10 lo prendo la settimana dopo:predicatore:

fino a quando dura la beta purtroppo ancora sto al 65% :tragic:

L'ho provato e non mi è piaciuto, continuo a giocare a L4D2 su pc. :morristend:

Raga provate la nuova modalità.... estrazione. 4 amici. Il mostro e i mostrini sempre mossi dall ia come in l4d . Un sacco di obbiettivi oltre che cacciare il mostro. Durano 5 turni di mappe.

bCrCpOg.png

Lo scopo di questo topic è proprio quello di far divertire e nello stesso tempo mettere in competizione gli utenti del forum, ma anche di migliorare la nostra sezione il più velocemente possibile per renderla unica e, perchè no, la migliore di tutte!

Come Funziona?

Ogni mese i membri dello Staff sceglieranno 1 o più giochi, tra le novità in uscita, che avranno 1000G. Lo scopo è quello di riuscire ad ottenere tutti gli obiettivi e quindi ottenere tutti i "G" del gioco gioco/giochi scelto/i prima di tutti gli altri utenti del forum. Il primo che dimostrerà di aver raggiunto questo scopo sarà dichiarato Vincitore, oltre a ciò l'utente che avrà completato i 1000G di uno dei titoli del mese, dovrà Postare la relativa Guida a come completare tutti gli obiettivi del suddetto titolo e solo allora avrà diritto ad un Premio Speciale (più di uno se completerà altri obiettivi, vedi sotto per i Premi).

Chi può partecipare?

Tutti gli utenti del forum. Sono esclusi solamente gli utenti che si sono registrati con meno di 72H da quando intendono ritirare il Premio. Quest'ultima misura cautelativa è stata decisa per evitare che qualcuno si iscrivi e dopo 1 minuto dall'iscrizione pretenda di essere dichiarato Vincitore!

REGOLAMENTO GENERALE

• Per poter dimostrare di essere i Vincitori dovrete postare una prova dell'obiettivo raggiunto. Le prove accettate sono: GAMERTAG da siti tipo http://www.xboxlc.com/ . In ogni caso devono essere tutte linkate per permettere ai Moderatori di verificare velocemente.

• L'inizio di ogni Sfida è fissato per le ore 9:00 del D1 (giorno di uscita ufficiale) del gioco partecipante al Contest a Premi. Quindi se volete partecipare non dovrete sbloccare nessun obiettivi prima di tale data altrimenti verrete automaticamente esclusi/eliminati dalla Sfida mensile in corso. Questo serve per tutelare coloro che prenderanno il gioco all'uscita ufficiale e non prima, evitando così di dare un vantaggio a volte netto ad altri utenti. Ovviamente potrebbero esserci eccezioni del tipo rottura anticipata del D1 o uscita molto anticipata sullo Store (XLive), rimane dunque a discrezione dello Staff.

• Il primo obiettivo non può essere sbloccato prima dei due giorni dall'uscita ufficiale del gioco nei negozi.

I PREMI FINALI

Al Vincitore del Contest verrà dato un bannerino "Speciale" da inserire nella propria firma.

dvq2oh.png

abjbqt.png

I Giochi di questo mese!

Link al topic del gioco:

Resident Evil HD

Evolve

In bocca al lupo e che vinca il migliore! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Non vedo l'ora di inserirlo domani nella console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ciao gente,

qualcuno sa dirmi se il gioco permette di giocare in 3 o 4 la storia sulla stessa console attraverso lo split screen?

Grazie a tutti

Ciao gente,qualcuno sa dirmi se il gioco permette di giocare in 3 o 4 la storia sulla stessa console attraverso lo split screen?

Grazie a tutti
ma non penso proprio... gia' il gioco fatica con un giocatore, figurati in split da 3 o 4

cmq oggi vado a prenderlo... ma non mi attira proprio :bah!: tristezza inside :bah!:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro